Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169123 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3105 il: 04 Maggio 2013, 22:01:55 »
siii daiiii  una bella ammucch.....ta di femmine insaponate  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::  ...cosa penserà mai G.C. Giacobbe di me adesso??   :laugh: :laugh: :laugh:   

non so perchè ........ ma un certo sesto senso mi diceva che sarebbe arrivato un tuo commento a tal proposito   :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3106 il: 05 Maggio 2013, 10:03:59 »
 :dentone: :dentone:  anche se non sembra primavera,  sto periodo ho l'ormone in fermento  ;D ;D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3107 il: 05 Maggio 2013, 11:13:56 »
 
   e sfogati     :giriamo:    :giriamo:    :giriamo:     no !!!!! 
 
 
 
 :laugh:    :laugh:    :laugh:
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3108 il: 05 Maggio 2013, 14:21:27 »
siii daiiii  una bella ammucch.....ta di femmine insaponate  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::  ...cosa penserà mai G.C. Giacobbe di me adesso??   :laugh: :laugh: :laugh:   

ti direbbe ... "accettarci come siamo -..... ossessionati dal sesso .....  :laugh: è un nostro istinto!"  ::geek2::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3109 il: 05 Maggio 2013, 23:56:51 »

   e sfogati     :giriamo:    :giriamo:    :giriamo:     no !!!!! 
 
 
 
 :laugh:    :laugh:    :laugh:


Io mi sfogherei pure....  ma l'ormonA non m'assiste .....
 
Grazie Monciccina, Gicobbe si che mi capisce.....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3110 il: 06 Maggio 2013, 00:03:36 »

   e sfogati     :giriamo:    :giriamo:    :giriamo:     no !!!!! 
 
 
 
 :laugh:    :laugh:    :laugh:


Io mi sfogherei pure....  ma l'ormonA non m'assiste .....
 
Grazie Monciccina, Gicobbe si che mi capisce.....

 
  e allora ...... hai da portare pazienza !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3111 il: 06 Maggio 2013, 10:33:11 »
Revos potresti provare con il bromuro .. con i cavalli funziona  :D
**
ho già fatto una prova la scorsa settimana di calcio saponato femminile .... mi son divertita un sacco  ::pazzissimo: domani si replica ... unico neo i lividi che ti trovi il gg dopo  :'(
**
Sabato sera dopo secoli son tornata a ballare ... suonavano i radio-star un gruppo che fa cover famose ... suonano benissimo .. il cantante non è una cima ma sa fare molto bene spettacolo .. sta di fatto che mi son dimenata per un'ora e mezza ... ora continuo a cantare la canzone di Vasco ... "le altre sì che le vedo  ma te ti sento dentro come un pugno quando ti vedo ballare vorrei morire
laiii lalala la la fammi vedere laiii lalala la la fammi godere vorrei stringerti le braccia le braccia intorno al collo e baciarti baciarti dappertutto..."  ::pazzissimo: come mai non c'è uno smile che balla ??????  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3112 il: 06 Maggio 2013, 21:03:52 »
 
   come no eccoli !!!!
 
               
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3113 il: 06 Maggio 2013, 21:34:25 »
Revos potresti provare con il bromuro .. con i cavalli funziona  :D
**
ho già fatto una prova la scorsa settimana di calcio saponato femminile .... mi son divertita un sacco  ::pazzissimo: domani si replica ... unico neo i lividi che ti trovi il gg dopo  :'(
**
Sabato sera dopo secoli son tornata a ballare ... suonavano i radio-star un gruppo che fa cover famose ... suonano benissimo .. il cantante non è una cima ma sa fare molto bene spettacolo .. sta di fatto che mi son dimenata per un'ora e mezza ... ora continuo a cantare la canzone di Vasco ... "le altre sì che le vedo  ma te ti sento dentro come un pugno quando ti vedo ballare vorrei morire
laiii lalala la la fammi vedere laiii lalala la la fammi godere vorrei stringerti le braccia le braccia intorno al collo e baciarti baciarti dappertutto..."  ::pazzissimo: come mai non c'è uno smile che balla ??????  :angelo:
.      Grazie per il "cavallo"  :laugh: :laugh:

... belle le canzoni di Vasco..

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3114 il: 06 Maggio 2013, 21:59:27 »
 
  ....... stavolta te mena !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3115 il: 07 Maggio 2013, 09:17:37 »

  ....... stavolta te mena !!!!!

Revos mena me o io meno lui?  ::sekkione::  :botte:
Revos ma non ti ho dato del cavallo  ::cavallo:: ho detto che il bromuro lo usano per i cavalli  :D
Antonio grazie per le faccine  :yeah:
ora ti voglio vedere con le faccine che giocano a calcio saponato  :dentone:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3116 il: 07 Maggio 2013, 09:20:41 »

  ....... stavolta te mena !!!!!

Revos mena me o io meno lui?  ::sekkione:: :botte:
Revos ma non ti ho dato del cavallo  ::cavallo:: ho detto che il bromuro lo usano per i cavalli  :D
Antonio grazie per le faccine  :yeah:
ora ti voglio vedere con le faccine che giocano a calcio saponato  :dentone:

Tu avresti dovuto menare lui ......
 
per le faccine vediamo !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3117 il: 07 Maggio 2013, 22:45:00 »
....siamo rimasti noi tre a scrivere qui, non possiamo menarci.  :laugh: :laugh:
Monci, il tuo darmi del "cavallo" l'ho preso come un complimento, e il Prof aveva capito il motivo ::fufi::
cmqe dai, tornando seri ( :risatissima:) , quando ci fai vedere due foto tutta insaponata??  ::italia1:: ::italia1::

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3118 il: 08 Maggio 2013, 10:32:24 »
hai ragione revos siamo rimasti in tre .... e visto quando è noioso questo forum è un vero peccato  :D scehrzo ovvio  :angelo:
ora l'ho capita quella del cavallo ... siete troppo maliziosi voi due  ::hee::
mi son divertita come una matta  :okkio: .. abbiamo fatto 40 minuti di striding e 40 di spinning e poi 30 di calcio saponato .... alla fine sono il 10 donne ma c'è stato da ridere sul serio .. il ns allonatore ha detto "quasi quasi mi butto nel mezzo!!"  ::drooool::: chissa come mai  :oooops: la prossima partita giovedì rigorosamente in costume  ::fufi:: .. ci si lercia troppo .. avevo il sapone anche nel naso  :cool2:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3119 il: 08 Maggio 2013, 13:51:27 »
hai ragione revos siamo rimasti in tre .... e visto quando è noioso questo forum è un vero peccato  :D scehrzo ovvio  :angelo:
ora l'ho capita quella del cavallo ... siete troppo maliziosi voi due  ::hee::
mi son divertita come una matta  :okkio: .. abbiamo fatto 40 minuti di striding e 40 di spinning e poi 30 di calcio saponato .... alla fine sono il 10 donne ma c'è stato da ridere sul serio .. il ns allonatore ha detto "quasi quasi mi butto nel mezzo!!"  ::drooool::: chissa come mai  :oooops: la prossima partita giovedì rigorosamente in costume  ::fufi:: .. ci si lercia troppo .. avevo il sapone anche nel naso  :cool2:

Ma che maliziosi e maliziosi noi siamo due  :angelo:
 
Semmai è il tuo allenatore ad essere un po .....  :-X   
 
 :laugh:    :laugh:    :laugh:   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal