Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169115 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2505 il: 22 Novembre 2012, 09:43:54 »
ovviamente io ho tempo di prepararmi lo yogurt a casa oppure di sminuzzare tutte le verdurine etc etc  ::bung:: si vede che siete uomni  ::pazzissimo: allora dieta della monci ... verso le 10 mangio uno yogurt .... verso le 11 crackers rigorosamente integrali .... verso le 12 verdurine  ... nel pomeriggio mandarini o mela ....  ::oooooops:: quindi magari alle dodici odore di cavolo e nel pomeriggio odore di mandarini .....  ::puntini::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2506 il: 22 Novembre 2012, 10:59:45 »
ovviamente io ho tempo di prepararmi lo yogurt a casa oppure di sminuzzare tutte le verdurine etc etc  ::bung:: si vede che siete uomni  ::pazzissimo: allora dieta della monci ... verso le 10 mangio uno yogurt .... verso le 11 crackers rigorosamente integrali .... verso le 12 verdurine  ... nel pomeriggio mandarini o mela ....  ::oooooops:: quindi magari alle dodici odore di cavolo e nel pomeriggio odore di mandarini .....  ::puntini::

 
Preparare lo yougurt in casa ..... ci van 10 minuti (+30 secondi per mettere le stoviglie a lavare)
Triturare le verdurine .... puoi farlo mentre scaldi il latte per lo yogurt
Volere è potere !!!!
 
 
A ben pensarci infatti, il cavolo ...... mica si cuoce infilandosi da solo in pentola e questo vale anche per la purea che occorre star li a rimestare continuamente !!!! 
 
Dai su noi saremo uomini ....... ma abituati ad ottimizzare tempi e metodi in generale "senza se e senza ma" per utilizzare il tempo ottenuto non solo per fare ciò che piace ma anche per ciò che serve!!!!!
 
Non è una critica alle donne sia ovvio ...... ma fatte le dovute considerazioni è quasi sempre "la pura ma inaccettata verità" !!!!
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2507 il: 22 Novembre 2012, 12:23:21 »
ovviamente io ho tempo di prepararmi lo yogurt a casa oppure di sminuzzare tutte le verdurine etc etc  ::bung:: si vede che siete uomni  ::pazzissimo: allora dieta della monci ... verso le 10 mangio uno yogurt .... verso le 11 crackers rigorosamente integrali .... verso le 12 verdurine  ... nel pomeriggio mandarini o mela ....  ::oooooops:: quindi magari alle dodici odore di cavolo e nel pomeriggio odore di mandarini .....  ::puntini::

 
Preparare lo yougurt in casa ..... ci van 10 minuti (+30 secondi per mettere le stoviglie a lavare)
Triturare le verdurine .... puoi farlo mentre scaldi il latte per lo yogurt
Volere è potere !!!!
 
 
A ben pensarci infatti, il cavolo ...... mica si cuoce infilandosi da solo in pentola e questo vale anche per la purea che occorre star li a rimestare continuamente !!!! 
 
Dai su noi saremo uomini ....... ma abituati ad ottimizzare tempi e metodi in generale "senza se e senza ma" per utilizzare il tempo ottenuto non solo per fare ciò che piace ma anche per ciò che serve!!!!!
 
Non è una critica alle donne sia ovvio ...... ma fatte le dovute considerazioni è quasi sempre "la pura ma inaccettata verità" !!!!

Se vuoi botte non hai che da dirlo ... siete uomini la maggior parte l'unico lavoro che fa in casa è quello di accendere la tv e coricarsi sul divano  :D
Iniziamo da capo .... le verdure bisogna andarle a compare .... pulirle e lavarle ... metterle in pentola e cucinarle e poi lavare le pentole (non posseggo lavastoviglie) a casa mia la verdura si mangia in gran quantità (spendo di più di frutta e verdura che carne) ma son la prima a dire che è una rottura cucinarla perchè porta via un sacco di tempo  :lacrimone:
Quando mi son sposata mi han regalato la yogurtiera .. ci ho provato una volta e poi ho perso un'ora a lavare e sterilizzare i botticini ....
Io arrivo a casa alle 18.30 (esco alle 07.30) tre gg alla settimana vado in palestra ed ho solo un'ora di tempo prima di andare in palestrra (incastro la palestra mia con gli allenamenti di mio figlio in modo da non farlo star solo) in quell'ora pulisco, riordino e preparo la tavola .. quando torno di solito ho due lavatrici da fare ... e cucino per il gg dopo ... al mattino mi alzo alle sei per stirare .... direi che lo yogurt posso tranquillamente comprarlo al supermercato e che le verdurine sminuzzate le mangerò quando sarò completamente senza denti  :D
Ovvio senza polemica ... ognuno ha i suoi problemi e i suoi limiti ...  ::oooooops::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2508 il: 22 Novembre 2012, 13:21:08 »
 
  Ecco la tua risposta è l'esatta dimostrazione di quello che dicevo  !!!!!
 
 
100.000 scuse autogiustificative
 
se io ti raccontassi la mia giornata tipo ..... probabilmente moriresti !!!!
 
In ogni caso inizia alle 7.00 e termina normalmente alle 3.00 del quindi circa 4 ore di sonno per notte (e neanche sempre)!!!!!
Potrei dormire di più ovvio, ma siccome mi va di divertirmi un po con i miei hobby e con le persone, il lavoro che potrei fare (tanto sto comodamente seduto alla scrivania) dalle 19.00 alle 23.00 lo faccio dalle 23. 00 alle 3.00.
Non mi lamento non lo dico a nessuno, sono sempre puntuale sul posto di lavoro (ci vado anche se ho la febbre a 38°C) non dico mai di no per nessuna cosa, non mi piacciono i piangioni so essere duro e cattivo quanto basta con chiunque senza distinzione.
Le regole le discuto  le concordo se il caso ..... poi le faccio rispettare a costo di passar per STxxnZO.
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2509 il: 22 Novembre 2012, 13:41:52 »

  Ecco la tua risposta è l'esatta dimostrazione di quello che dicevo  !!!!!
 
 
100.000 scuse autogiustificative
 
se io ti raccontassi la mia giornata tipo ..... probabilmente moriresti !!!!
 
In ogni caso inizia alle 7.00 e termina normalmente alle 3.00 del quindi circa 4 ore di sonno per notte (e neanche sempre)!!!!!
Potrei dormire di più ovvio, ma siccome mi va di divertirmi un po con i miei hobby e con le persone, il lavoro che potrei fare (tanto sto comodamente seduto alla scrivania) dalle 19.00 alle 23.00 lo faccio dalle 23. 00 alle 3.00.
Non mi lamento non lo dico a nessuno, sono sempre puntuale sul posto di lavoro (ci vado anche se ho la febbre a 38°C) non dico mai di no per nessuna cosa, non mi piacciono i piangioni so essere duro e cattivo quanto basta con chiunque senza distinzione.
Le regole le discuto  le concordo se il caso ..... poi le faccio rispettare a costo di passar per STxxnZO.

Si ma tesoruccio mio non prenderla sul personale  :bleh:
Se oltre al tuo lavoro e ai tuoi hobby lavi, stiri, cucini fai le pulizie di casa, vai a far la spesa etc etc io sei al mio stesso livello o al livello di tante donne .. e non è piagnucolare è che di solito non si ama far le cose che sopra ho descritto ... io sono anche abbastanza fortunata perchè dopo un marito poltrona ho trovato un fidanzato che ha vissuto a lungo solo e che mi aiuta abbastanza in casa e con mio figlio ... poi io ho amato alla follia mio padre che a casa non ha mai lavato un piatto quindi come vedi sono di mentalità aperta ....  ::clap:: 
Io son ringhiosa con le donne che stanno a casa o che fan un part time e si lamentano che non han tempo per se stesse ... come dici tu son scelte ... lavoro, la mia casa sembra un'infermeria di un ospedale e in casa si mangia in modo non dico sano ma corretto ... e nonostante tutto trovo il tempo di andare tre o quattro volte in palestra ....  ::gym::
E tutto sto macello è successo perchè i miei capi mi han tolto le carote e i finocchi .... quindi son antipatica perchè sto in crisi di astinenza  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2510 il: 22 Novembre 2012, 14:04:00 »
Ridatemi i miei ortaggi  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2511 il: 22 Novembre 2012, 14:58:47 »
 
Eccoti delle altre carote
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2512 il: 22 Novembre 2012, 15:00:56 »
 
E anche dei finocchi ...... cotti, così non fan rumore durante la masticazione

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2513 il: 22 Novembre 2012, 15:02:48 »
 
  per tutto il resto
c'è
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2514 il: 22 Novembre 2012, 15:16:39 »
mannaggia pure le olivette che io adoro ... non ci avevo pensato quelle posso portarle in ufficio non fan rumore  :evil: e  poi posso sputacchiare gli ossicini quà e là  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2515 il: 23 Novembre 2012, 12:42:16 »
 :cool2: sopravvissuta all'ora e mezza di spinning ..  :laugh: .... buon week  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2516 il: 23 Novembre 2012, 12:59:21 »
:cool2: sopravvissuta all'ora e mezza di spinning ..  :laugh: .... buon week  :baciobacio:

buon fine settimana anche a te .....peccato che non potrai essere dei nostri domenica!!!!
 
Sarà per la prossima volta !!!  :azn:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2517 il: 23 Novembre 2012, 19:19:22 »
ovviamente io ho tempo di prepararmi lo yogurt a casa oppure di sminuzzare tutte le verdurine etc etc  ::bung:: si vede che siete uomni  ::pazzissimo: allora dieta della monci ... verso le 10 mangio uno yogurt .... verso le 11 crackers rigorosamente integrali .... verso le 12 verdurine  ... nel pomeriggio mandarini o mela ....  ::oooooops:: quindi magari alle dodici odore di cavolo e nel pomeriggio odore di mandarini .....  ::puntini::

Ma la domanda mi sorge spontanea, ma se ad ogni ora mangi, quando lavori?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2518 il: 23 Novembre 2012, 19:27:39 »
ovviamente io ho tempo di prepararmi lo yogurt a casa oppure di sminuzzare tutte le verdurine etc etc  ::bung:: si vede che siete uomni  ::pazzissimo: allora dieta della monci ... verso le 10 mangio uno yogurt .... verso le 11 crackers rigorosamente integrali .... verso le 12 verdurine  ... nel pomeriggio mandarini o mela ....  ::oooooops:: quindi magari alle dodici odore di cavolo e nel pomeriggio odore di mandarini .....  ::puntini::

Ma la domanda mi sorge spontanea, ma se ad ogni ora mangi, quando lavori?

 
 ::fp::     secondo me la "monci" ci viene a pestare direttamente a casa,  sia a me che a te !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2519 il: 23 Novembre 2012, 19:58:24 »
ovviamente io ho tempo di prepararmi lo yogurt a casa oppure di sminuzzare tutte le verdurine etc etc  ::bung:: si vede che siete uomni  ::pazzissimo: allora dieta della monci ... verso le 10 mangio uno yogurt .... verso le 11 crackers rigorosamente integrali .... verso le 12 verdurine  ... nel pomeriggio mandarini o mela ....  ::oooooops:: quindi magari alle dodici odore di cavolo e nel pomeriggio odore di mandarini .....  ::puntini::

Ma la domanda mi sorge spontanea, ma se ad ogni ora mangi, quando lavori?

 
 ::fp::     secondo me la "monci" ci viene a pestare direttamente a casa,  sia a me che a te !!!

Per nostra fortuna abitiamo entrambi parecchio lontani... ::fufi:: :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal