Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169118 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1725 il: 02 Maggio 2012, 10:43:14 »
 ::) il cucciolo è arrivato ieri sera alle 23.30 ...oggi è stonato come una campana ... ma l'insegnamento è .... se vai a giocare il gg dopo vai anche a scuola  ::fufi:: speriamo non si addormenti da qualche parte  ::oooooops:: io oggi son proprio a terra .. sarà sto tempo .... sarà la cura che faccio ... sarà che non ho ancora organizzato qualcos'altro di carino per i prossimi gg ... se non una pizzata sabato sera con i bimbi  :-X sta di fatto che mi sento un vecchio catorcio  :'( su su sparate qualche scemata così mi tiro un po' su .... p.s. ho appena preso in pieno un cassetto della cassettiera tre mega graffi a partire dalla caviglia a finire al ginocchio  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1726 il: 02 Maggio 2012, 11:48:20 »
Ingredienti per una buona giornata:
4 cucchiai di buona volontà,  ::)
2 grammi di pazienza  ::oooooops::
Aggiungete al tutto una misura di tolleranza  :ok:, 2 manciate di umiltà  :(, una spruzzatina abbondante di simpatia, :)  un pizzico di prudenza  ::sekkione::, una larga quantità di buon umore  :D
Condite il tutto con molto buon senso e lasciate cuocere a fuoco lento
 ::puntini::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1727 il: 02 Maggio 2012, 15:18:11 »
 :azz:  tutti questi ingredienti  ::hee::


ti scrivo la ricetta giusta: fai ciò che vuoi.........quando vuoi.............e come vuoi  :risatissima:


tutto il resto è noia (califfano)  :D :D :D
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1728 il: 02 Maggio 2012, 19:34:12 »
 
Troppo complicata la ricetta della Moncici, preferisco quella di mancu85   :D    :D     :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1729 il: 02 Maggio 2012, 20:43:44 »
  :-X sta di fatto che mi sento un vecchio catorcio  :'( su su sparate qualche scemata così mi tiro un po' su .... p.s. ho appena preso in pieno un cassetto della cassettiera tre mega graffi a partire dalla caviglia a finire al ginocchio  :laugh:

Catorcio!!!  ma quant'è grosso sto cassetto??!!!  oppure è corta la gamba??   :laugh: :laugh: :laugh:   
...vabbe' dai, almeno si nota di più la cavigliera  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1730 il: 02 Maggio 2012, 20:56:43 »
Revos ma che cavigliera e cavigliera qui siam tornati ai mutandoni di lana fa un freddo cane  :'(
mi son espressa male ho tre graffi piccoli sulla lunghezza che va dalla caviglia al ginocchio .. ufff non so come spiegarlo ... son impedita oggi  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1731 il: 02 Maggio 2012, 20:59:56 »
quindi il cassetto stà in verticale.....  o tu stavi facendo il passo del giaguaro tipo Rambo  ::fp:: ::fp:: ::fp::    :wmonc:

...una foto vale più di cento parole  ;D ;D

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1732 il: 02 Maggio 2012, 21:03:40 »
 :-\ se se se poi mi censurate ... anzi gli altri mi censurano mentre tu prendi il numero del tavolo  :congratulazioni:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1733 il: 02 Maggio 2012, 21:11:06 »
perchè la fai sul tavolo?.... 

cmqe io consumo litri di Betadine e Mercurocromo....  i graffi spariranno presto  :ok: 

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1734 il: 03 Maggio 2012, 00:31:10 »
Revos ma che cavigliera e cavigliera qui siam tornati ai mutandoni di lana fa un freddo cane  :'(
mi son espressa male ho tre graffi piccoli sulla lunghezza che va dalla caviglia al ginocchio .. ufff non so come spiegarlo ... son impedita oggi  ::fufi::

oggi  ::fufi::                                                                             :D :D :D :baciobacio:

perchè la fai sul tavolo?.... 

cmqe io consumo litri di Betadine e Mercurocromo....  i graffi spariranno presto  :ok: 

la fà sul tavolo  :D  :D :D  chissà che cinema  :wmonc:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1735 il: 03 Maggio 2012, 12:55:12 »
non diciamo cosa posso fare sul tavolo  :laugh: i gnocchi no???? malpensanti  ::fufi::
oggi c'è il sole .. non pensavo esistesse ancora ... che bellissimissimo
stamane ho odiato Beppe Grillo e tutta la sua troupe .. per poter far entare la star, guardie del corpo e trouppe televisiva al gran completo a noi ci han fatto aspettare fuori per un quarto d'ora .. risultato arrivata alle macchinette dei numeri servivano il 18 ed io avevo il 70 .. dalle 8.45 son passata alle 12.10 GRRRRRRR  :botte:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1736 il: 03 Maggio 2012, 18:13:32 »
non diciamo cosa posso fare sul tavolo  :laugh: i gnocchi no? ??? malpensanti  ::fufi::
oggi c'è il sole .. non pensavo esistesse ancora ... che bellissimissimo
stamane ho odiato Beppe Grillo e tutta la sua troupe .. per poter far entare la star, guardie del corpo e trouppe televisiva al gran completo a noi ci han fatto aspettare fuori per un quarto d'ora .. risultato arrivata alle macchinette dei numeri servivano il 18 ed io avevo il 70 .. dalle 8.45 son passata alle 12.10 GRRRRRRR  :botte:

 
Però almeno i 15 minuti di attesa li hai passati al sole!!!! Pensa fosse stato ieri ...... aspettare sotto l'acqua
 
Come si dice a Napoli  "curnutu e mazziatu"      :laugh:      :laugh:      :laugh:
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1737 il: 03 Maggio 2012, 20:27:57 »
 ??? io faccio la pre-coda .. alle volte alle sette son già li ... aprono i metal detector alle 8.30 e vedere che lui e la sua scorta se ne arrivano belli-belli con ancora la scia di profumo di caffè del bar e passano davanti a tutti .... altro che nerviiiiii .... ma si dai ... pazienza ci siamo abituati infondo ... capita così con i vari processi famosi ..... capita con il Vip ..... solo con le povere segretarie non capita  ::fufi::
allora che vi racconto??? son di buon umore .. c'è stato il sole .... domani è venerdì .... rivedo un altro mio amico soprannominato Fred .... sabato sera ho mio figlio tutto per me o quasi e si fa la pizza  :shocked: domenica se va bene una passeggiata  ..... per poi iniziare a contare i gg che mancano ai miei fantasmagorici 41 anni  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1738 il: 03 Maggio 2012, 20:36:27 »
 :azz:  son tanti 41  ::fufi::              :wmonc: :P
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1739 il: 03 Maggio 2012, 20:45:41 »
tanti sì ma posso ancora correrti dietro e  :botte:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal