Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169128 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1005 il: 13 Marzo 2012, 22:12:00 »

stare appresso a me è una tale fatica  :laugh: non l'ho mai nascosto  :angelo: vado presa a piccole dosi .. son un adorabile gatto attaccato ai marrons  ::fufi::

eppure a Novegro non me ne sono accorto..

neanche quando abbiamo organizzato la tombolata per l'estrazione dei premi!! :D :D

Offline otrebor

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 573
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1006 il: 13 Marzo 2012, 22:13:21 »
E dimenticavo..... ieri sera cinziade in diretta..... ma  :e che:

Povero Otrebor..

stare appresso alla Monkey non penso sia facile..

se poi si mette a fare le Cinziadi.. :e che:

Roby mi hanno detto che dietro alla tua macchina hai una scritta simile a questa!! :laugh: :laugh:



 :laugh: :laugh: grande Antonio si quello e il mio camion  :laugh: :laugh:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1007 il: 13 Marzo 2012, 22:13:58 »
 :-\ eri troppo stanco per essere nel pieno possesso delle tue facoltà mentali .....  ::fufi:: che c'entra la tombolata ... ho fatto in maniera eccepibile la valletta  :risatissima:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1008 il: 13 Marzo 2012, 22:16:31 »
Questa della tombolata è nuova....
 
che fate avete i segreti? ..... :botte: :botte: :botte:
 
Raccontare prego .....
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1009 il: 13 Marzo 2012, 22:19:36 »
BUONASERA....
Rispondo io per la monciccia  :bleh:
la lavatrice carica e scarica senza nessuna difficolta infatti la prima cosa fatta dopo aver svuotato il residuo d'acqua nel filtro e stato accertarmi il corretto funzionamento della pompa di scarico ed provare la velocita di scarico(visivamente) e non abbiamo riscontrato problemi.
abbiamo anche provato ad controllare che per le vibrazioni non si erano allentati qualche connettore sui comandi e nessun riscontro positivo.
mi ero organizzato la giornata di oggi di ripassare dalla monciccia.... ma la sventura si è abbattuta su di me come nella ventottesima punta di crost en crest o come cavolo si chiama  :neuro: visto che durante la notte avevo pensato ad altre problematiche.

Quindi il problema adesso qual'é non centrifuga o se fai il ciclo di lavaggio quando arriva allo scarico comunque non scarica (e quindi ovviamente non centrifuga!!!
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline otrebor

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 573
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1010 il: 13 Marzo 2012, 22:21:07 »
Ma visto che qualche volta mi sono ritrovato ad essere vittima delle cinziadi....

un giorno gli ho spedito questo


Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1011 il: 13 Marzo 2012, 22:22:12 »
Questa della tombolata è nuova....
 
che fate avete i segreti? ..... :botte: :botte: :botte:
 
Raccontare prego .....

e tu sparisci nei momenti topici...   :) :)

facciamolo raccontare dalla Monkey, la mia fedele Valletta..   :wmonc:



Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1012 il: 13 Marzo 2012, 22:23:17 »
antonio 60 non so di cosa stia parlando M + D  ::fufi::  ... nel frattempo ne ho combinata un'altra ... Otrebor .. aiutoooooo  :facepalm:  .... tappino dello spazzolino (quello che copre le setole) mi è caduto nel buco del lavandino e si è andato ad incastrare dove c'è il "pirulo" che serve per tirare su e giù il tappa lavandino ... non so se mi son spiegata .. mi vien da ridere ma ci sarebbe da piangere  :lacrimone: ma posso evitare di fare casini ?? noooo ... uff .. che disastro .... sto disturbando tutti i santi del paradiso  :congratulazioni:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline otrebor

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 573
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1013 il: 13 Marzo 2012, 22:23:49 »
BUONASERA....
Rispondo io per la monciccia  :bleh:
la lavatrice carica e scarica senza nessuna difficolta infatti la prima cosa fatta dopo aver svuotato il residuo d'acqua nel filtro e stato accertarmi il corretto funzionamento della pompa di scarico ed provare la velocita di scarico(visivamente) e non abbiamo riscontrato problemi.
abbiamo anche provato ad controllare che per le vibrazioni non si erano allentati qualche connettore sui comandi e nessun riscontro positivo.
mi ero organizzato la giornata di oggi di ripassare dalla monciccia.... ma la sventura si è abbattuta su di me come nella ventottesima punta di crost en crest o come cavolo si chiama  :neuro: visto che durante la notte avevo pensato ad altre problematiche.

Quindi il problema adesso qual'é non centrifuga o se fai il ciclo di lavaggio quando arriva allo scarico comunque non scarica (e quindi ovviamente non centrifuga!!!

il problema e sempre lo stesso scarica senza problemi ma non centrifuga

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1014 il: 13 Marzo 2012, 22:26:05 »


e tu sparisci nei momenti topici...   :) :)

facciamolo raccontare dalla Monkey, la mia fedele Valletta..   :wmonc:

mannaggia !!!!
 
però voi il segreto ve lo siete tenuti per qualche sttimana !!!!
 
e le foto?
 
 
 ::ot::   scusa monci se occupo un po di spazio
 
Vengo a Roma 21-22-23 p.v.  e il 23 passo a anche salutare il Vs. Sig. Sindaco e il mio diretto superiore On. Min. F. Profumo
 
 
 
« Ultima modifica: 13 Marzo 2012, 22:52:08 da Monster+Drift »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline otrebor

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 573
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1015 il: 13 Marzo 2012, 22:29:27 »
antonio 60 non so di cosa stia parlando M + D  ::fufi::  ... nel frattempo ne ho combinata un'altra ... Otrebor .. aiutoooooo  :facepalm:  .... tappino dello spazzolino (quello che copre le setole) mi è caduto nel buco del lavandino e si è andato ad incastrare dove c'è il "pirulo" che serve per tirare su e giù il tappa lavandino ... non so se mi son spiegata .. mi vien da ridere ma ci sarebbe da piangere  :lacrimone: ma posso evitare di fare casini ?? noooo ... uff .. che disastro .... sto disturbando tutti i santi del paradiso  :congratulazioni:

bannatela x favore  :dentone:

il pirulo si chiama saltarello (perché fa saltare il tappo dello scarico)

se hai una pinza a becchi puoi usare quella! non usare la pinzetta x le sopraciglia che ci fai cadere anche quella.......  :dentone:


Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1016 il: 13 Marzo 2012, 22:30:40 »
tappino dello spazzolino (quello che copre le setole) mi è caduto nel buco del lavandino e si è andato ad incastrare dove c'è il "pirulo" che serve per tirare su e giù il tappa lavandino ...

AAAAh annamo bene...proprio bbene..

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1017 il: 13 Marzo 2012, 22:31:23 »
antonio puoi occupare tutto lo spazio che vuoi sei mio graditissimo ospite  :facepalm: ... risolto problema bagno  ::fp:: qualcuno voleva uccidermi  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1018 il: 13 Marzo 2012, 22:36:00 »
direi che vado a nanna che è meglio... otrebor pensa a come era triste la tua vita prima di conoscermi  :P

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1019 il: 13 Marzo 2012, 22:38:51 »
il problema e sempre lo stesso scarica senza problemi ma non centrifuga

 
dico la mia, non è che per caso è il sensore di peso?
 
Se il sensore segnala alla scheda "peso eccessivo" la lavatrice non centrifuga
 
Ho un amico che vende e ripara elettrodomestici, se mi date il codice prodotto provo a vedere se mi lascia (mi lascia mi lascia) spulciare nei manuali per l'assistenza e ti do qualche informazione in più
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal