ciao ragazzi vi scrivo per avere un consiglio, da qualche giorno giravo con il mio emaxx originale con un motore brushless da 1/10 4.5 spire e esc nosram matrix evo con due lipo 5000 40c 2s in parallelo.
dopo un pomerigio passato a tirarci senza problema, torno a casa e tutto ok.
il giorno dopo sistemo la corona che slittava un po' troppo, fantastica, la provo su cemento tirando un po' ed è divertentissima, regolatore freddo e motore sui 60°.
il pomerigio vado in giardino guidando piano da casa e l'esc fa puzza, penso strano, ma non sarà nulla.
poi, andando pianissimo sul giardino di casa, esc che fuma bianco!
insomma esc bruciato non si sa bene perchè (ovviamente non stavo tirando la macchina quindi assorbimenti bassi).
ora stavo riflettendo sul da farsi, come andava la macchina con il 4.5 andava benissimo e non stressavo troppo la meccanica originale, ma ora che si è bruciato l'esc cosa faccio?
non volevo mettere una combo grossa tipo mamba monster per non distruggere la strasmissione, e poi andando a 2s avrei una 10'000 che mi permette di girare parecchio!
voi cosa mi consigliate?mantengo il motore e prendo uno xerun 150a?
grazie a tutti