Autore Topic: PROBLEMA CON IL NEUTRO. Regolatore ROBITRONIC 8,5 - Motore LOSI Xceolorin 10,5  (Letto 435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PORTA

  • Oris P.
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 471
  • Sesso: Maschio
  • Trombe for President !!!
Ciao a Tutti!!
Ho un problema con il neutro della mia Rally!!!
Monto un regolatore ROBITRONIC 8,5 ed un motore LOSI Xcelorin 10,5.
....tutto bene mentre cammina. Quando si ferma, il motore o regolatore non rivela il neutro e non riparte!! Per neutro intendo la fase tra l'andatura e lo stop!
Se tocco le ruote e le faccio girare, anche solo mezzo centimentro, rifunziona tutto fino a che non si ferma di nuovo.

QUALCUNO SA DIRMI QUALE E' IL PROBLEMA!!??

GRAZIE MILLE!!
Ciao Oris P.
...il Porta!

Offline miccio1978

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • Sesso: Maschio
Forse è una risposta ovvia..... ma hai provato a toccare il trim???
Se hai fatto il setup del neutro e poi hai toccato il trim potrebbe essere quello

Offline PORTA

  • Oris P.
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 471
  • Sesso: Maschio
  • Trombe for President !!!
.....mi spiace,purtroppo!!! Ho appena provato!!!

ESITO NEGATIVO..IL PROBLEMA NON E' QUELLO!
...il Porta!

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio

Offline PORTA

  • Oris P.
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 471
  • Sesso: Maschio
  • Trombe for President !!!
Proverò a cambiare il cavo!!!! ....speriamo bene!!!!
Per ora grazie PUX!!!
CIAO
...il Porta!

Offline aceinteractive

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 477
  • Sesso: Maschio
ehi mister...se anche il cavo dei sensori non risolve il problema prova a restteare il tutto,anche a livello di radio, poi riprocedi a effettuare accoppiamento radio-esc...se neanche cosi non va...fai un salto in palestra a mantova la prima volta che si gira che ci diamo un occhio, anche perche adesso non saperi che dirti dato che sono fuso da una bella giornata di sci e me ne mancano ancora altre 3 da fare ihihih :P :P
baja 5b 2.0 - 8ight T 2.0 - revo 3.3elettrificato - e-maxx4ws - chaos - rk on-road -prossimamente summit

Offline PORTA

  • Oris P.
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 471
  • Sesso: Maschio
  • Trombe for President !!!
ehi mister...se anche il cavo dei sensori non risolve il problema prova a restteare il tutto,anche a livello di radio, poi riprocedi a effettuare accoppiamento radio-esc...se neanche cosi non va...fai un salto in palestra a mantova la prima volta che si gira che ci diamo un occhio, anche perche adesso non saperi che dirti dato che sono fuso da una bella giornata di sci e me ne mancano ancora altre 3 da fare ihihih :P :P
Beato te che stai sciando!!! Io sono distrutto dal lavoro e da queste feste...invece!!!
Cmq appena posso controllo come mi avete detto!!!
Per ora vi faccio a tutti i miei auguri di buon anno!!!
Ciao....a presto!!!
Oris
...il Porta!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal