Autore Topic: card field link portable programmer Castle Creation  (Letto 521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline -ale-

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: traxxas e-maxx 3908 brushless edition con lipo hyperion 5000mah 2s 7,4v
card field link portable programmer Castle Creation
« il: 21 Ottobre 2010, 19:03:08 »
ciao ragazzi , c'è qualcuno che sa spiegarmi come funziona ??? ho provato a collegarla al pc come dice nelle istruzioni ma sensa aver risultato...

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:card field link portable programmer Castle Creation
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2010, 19:18:45 »
Ma la card va collegata all'esc della macchina, non al computer...

Collegarla al pc può servire come adattatore per vedere l'esc sul programma che si scarica dalla Castle...

Offline -ale-

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: traxxas e-maxx 3908 brushless edition con lipo hyperion 5000mah 2s 7,4v
Re:card field link portable programmer Castle Creation
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2010, 19:51:03 »
nelle istruzioni dice di collegare la card all esc e via usb al pc. se invece ho le batterie cariche cosa che non ho  non importa collegarlo al pc.

Offline -ale-

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: traxxas e-maxx 3908 brushless edition con lipo hyperion 5000mah 2s 7,4v
Re:card field link portable programmer Castle Creation
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2010, 13:40:16 »
Ma la card va collegata all'esc della macchina, non al computer...

Collegarla al pc può servire come adattatore per vedere l'esc sul programma che si scarica dalla Castle...

ciao, nelle istruzioni ci sono due modi di collegare la card in uno colleghi la card all esc con le batterie collegate, e l'altro c'è scritto che se non hai le batterie puoi collegare la card alla esc e collegare col cavo usb al pc e aprendo il programma della castle creations puoi vedere e modificare i parametri. io ho fatto nel secondo modo perchè non avevo le batterie cariche , ma dopo avere collegato il tutto e aperto il programma lampeggia sempre e solo il led verde dove nella card c'è scritto linked. e nel programma non rileva nessun impostazione. è questo che non riesco a capire. io vorrei solo capire se l'esc è gia assettata con il cut-off per le lipo. perchè l'importatore italtrading nelle istruzioni in italiano dice che non è assettato il cut off delle lipo.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal