Una cosa che potresti fare é diminuire la corsa degli ammortizzatori in modo da limitare i trasferimenti di carico, puoi semplicemente inserire degli oring sotto al piattello sullo stelo dell ammortizzatore.
Spiegami questa cosa che non l'ho capita o almeno non credo mi sia chiara
Prima possibilità di quello che ho capito io ma che sinceramente non capisco a cosa serviebbe
Partiamo da un ammortizzatore pulito e pronto per il riempimento di olio.
a) rimuovo il piattello (per capirci quello interno dell'ammortizzatore)
b) inserisco una serie di OR sullo stelo (che poi un pezzo calibrato di tubo da miscela avrebbe lo stesso effetto)
c) rimetto il piattello
d) riempio come di consueto l'ammortizzatore
Se così facessi avrei accorciato la corsa dello stelo ma la molla sarebbe fortemente precaricata
Seconda possibilità di quello che ho capito io (e che ho già fatto su qualche mezzo) che magari è poi la cosa che volevi consigliare tu da fare su un mezzo del genere
Partiamo da un ammortizzatore anche già carico non importa
a) Rimuovo il piattello guida della molla quindi per capirci quelli che mi sono fatto io
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=38873 b) Rimuovo la parte finale dello stelo quella che si innesta sul braccetto (no so proprio come si chiama)
c) Inserisco OR sullo stelo (o il solito tubetto di gomma)
d) rimonto il tutto
Se così facessi avrei accorciato la corsa dello stelo senza influire sul precarico della molla