Autore Topic: E vai di BOOST !  (Letto 3529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 2neracing

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1159
  • Sesso: Maschio
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #15 il: 21 Gennaio 2009, 15:09:56 »
ah bene il recupero di flussi come si hiamva ai mie tempi...l'ho fatto smontare a mezza compagnia sugli scooter elaborati non portava alcun vantaggio, anzi.........

Offline heavymachinegun

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 250
  • Sesso: Maschio
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #16 il: 21 Gennaio 2009, 16:15:57 »

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #17 il: 21 Gennaio 2009, 16:45:20 »
Flussi, non fluidi...
Se accumulasse benzina sai che botto appena la rilascia???
 :risatissima:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline 2neracing

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1159
  • Sesso: Maschio
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #18 il: 21 Gennaio 2009, 16:57:30 »
io con sti accidenti qui (ho provato sia quello bettella che quello malossi a fisarmonica) mi son trovato veramente male...spero che per le 1:5 abbiano fatto qualcosa che vada meglio.....

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #19 il: 21 Gennaio 2009, 18:09:37 »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Maneba

  • Visitatore
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #20 il: 21 Gennaio 2009, 18:45:19 »
Io lo chiamo polmone recupero gas. Provato su 50, 125, 250 (cross) 2 tempi, mai avvertito benefici, boh!

vaporizzato

  • Visitatore
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #21 il: 21 Gennaio 2009, 20:48:43 »
benefici veramente impercettibili ma il polmoncino a fisarmonica montato in posizione visibile sullo scooter faceva scena  :police: :police: :police:

Offline heavymachinegun

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 250
  • Sesso: Maschio
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #22 il: 22 Gennaio 2009, 02:58:19 »

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #23 il: 22 Gennaio 2009, 08:11:34 »
Se intendi la miscela aria-benzina ti do ragione, ma se intendi benzina schietta sai che bella ingolfata e piantata che prende il motore??
Ripeto, queti boost sono stsi ampiamente provati sui cinquantini, e presto abbandonati, ora non so su questi motoriche benefici possano avere.
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline aceinteractive

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 477
  • Sesso: Maschio
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #24 il: 22 Gennaio 2009, 09:06:36 »
be..negli scooter nn avete mai potuto beneficiare in modo evidente xke presumo che non abbiate mai fatto staccatoni da pista...se lo avreste provato in pista come si deve tirando sempre poi staccatona e spalancata di gas subito dopo la curva ve ne sareste accorti....pensate agli scooter preparati da pista con fasature spintissime si sarebbero sentiti i benefici xke uno scooter che passa da 12000 giri in tiro a circa 6/7000 in staccata per poi tornare subito in tiro a 12000 x non dire 13000 in spunto di tiro iniziale be li un polmoncino che toglie e da al momento giusto lo senti se non lo avessero la pena sarebbe vuoti spropositati in apertura dopo le staccate....e per lo stesso motivo sono stati inventati anche i collettori con i servizi x aria e benzina....facci poi sapere come va...ciao ciao
baja 5b 2.0 - 8ight T 2.0 - revo 3.3elettrificato - e-maxx4ws - chaos - rk on-road -prossimamente summit

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #25 il: 22 Gennaio 2009, 09:08:47 »

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #26 il: 22 Gennaio 2009, 09:57:55 »
be..negli scooter nn avete mai potuto beneficiare in modo evidente xke presumo che non abbiate mai fatto staccatoni da pista...se lo avreste provato in pista come si deve tirando sempre poi staccatona e spalancata di gas subito dopo la curva ve ne sareste accorti....pensate agli scooter preparati da pista con fasature spintissime si sarebbero sentiti i benefici xke uno scooter che passa da 12000 giri in tiro a circa 6/7000 in staccata per poi tornare subito in tiro a 12000 x non dire 13000 in spunto di tiro iniziale be li un polmoncino che toglie e da al momento giusto lo senti se non lo avessero la pena sarebbe vuoti spropositati in apertura dopo le staccate....e per lo stesso motivo sono stati inventati anche i collettori con i servizi x aria e benzina....facci poi sapere come va...ciao ciao
Presumi male, comunque non ci resta che aspettare una prova sul campo!
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline heavymachinegun

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 250
  • Sesso: Maschio
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #27 il: 23 Gennaio 2009, 02:00:32 »

Offline cachorito69

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 154
  • Sesso: Maschio
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #28 il: 23 Gennaio 2009, 15:38:23 »
ciao.. io ne montavo uno sul baja.. con 23cc... e carburatore normale.. e sinceramnte la differenza si vedeva...
pero con un 23cc.. che e u po fiacco nei bassi...

se gia cambi il carburatore.. il boost.. nn serve piu a nulla....

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re: E vai di BOOST !
« Risposta #29 il: 26 Gennaio 2009, 16:55:02 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal