Autore Topic: il topic del buongiorno  (Letto 990364 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16755 il: 10 Febbraio 2012, 09:25:08 »
Good morning!!!
 
un'altra giornata ha inizio ...... ma quando arrivano le ferie?  :neuro:
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16756 il: 10 Febbraio 2012, 09:30:45 »
 :baciobacio: buon venerdì a tutti ...... le ferie caro antonio son lontanissime  :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16757 il: 10 Febbraio 2012, 10:04:57 »
oggi  giornata  a 4 cosce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16758 il: 10 Febbraio 2012, 10:43:53 »
niente più febbreeee :) :) :) :) !!!!finalmente si scende dal lettoooo ::pazzissimo: ::pazzissimo: ....facendo un po di calcoli a quanto pare novegro e molto vicino e il tempo che rimane passerà in fretta viste le vacanze di carnevale ;D ;D...quindi che dire....bisogna mettere in moto e testareeeee :dentone: :dentone:....soprattutto adesso che mi sono abbastanza rimesso...ancora qualke giorno, e poi col mio papi faremo sgasare le macchineee...speriamo senza brutte sorprese !!!!   Ciaooo e Buon Venerdì da

Det97
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16759 il: 10 Febbraio 2012, 12:22:53 »
:baciobacio: buon venerdì a tutti ...... le ferie caro antonio son lontanissime  :'(

quelle estive si ...... ma per quel che mi riguarda .......
 
da giovedì 16/2 a martedì 21/2  vacanza  ;)  se avrò voglia (e sarò meglio che l'abbia) lavorerò qualche ora venerdì 17 anticipando qualche lavoretto programmato per lunedì 20 ma ..... il 20 è Natale
da mercoledì 22/2 a martedì 28/2 relax  ;)   se avrò voglia lavorerò qualche ora lunedì 27
 
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16760 il: 10 Febbraio 2012, 12:30:03 »
:baciobacio: buon venerdì a tutti ...... le ferie caro antonio son lontanissime  :'(

quelle estive si ...... ma per quel che mi riguarda .......
 
da giovedì 16/2 a martedì 21/2  vacanza  ;)  se avrò voglia (e sarò meglio che l'abbia) lavorerò qualche ora venerdì 17 anticipando qualche lavoretto programmato per lunedì 20 ma ..... il 20 è Natale
da mercoledì 22/2 a martedì 28/2 relax  ;)   se avrò voglia lavorerò qualche ora lunedì 27


Le vacanze di carnevale come a scuola che bello  ::clap:: io mi consolo domenica con le terme in val d'aosta e poi a metà marzo con un week a Firenze e poi si aspetta luglio con vacanza alternativa  :facepalm:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16761 il: 10 Febbraio 2012, 12:31:44 »
niente più febbreeee :) :) :) :) !!!!finalmente si scende dal lettoooo ::pazzissimo: ::pazzissimo: ....facendo un po di calcoli a quanto pare novegro e molto vicino e il tempo che rimane passerà in fretta viste le vacanze di carnevale ;D ;D ...quindi che dire....bisogna mettere in moto e testareeeee :dentone: :dentone: ....soprattutto adesso che mi sono abbastanza rimesso...ancora qualke giorno, e poi col mio papi faremo sgasare le macchineee...speriamo senza brutte sorprese !!!!   Ciaooo e Buon Venerdì da

Det97

 
Brutto pelandrone
 
ma se ogni volta che c'è da lavorare sui mezzi, che siano auto che siano aerei ti defili e trovi sempre altro da fare!!!!
 
Adesso usi il verbo "dobbiamo"!!!!!
 
A me pare che tu tenga solo il radiocomando tra le mani ..... sei uno che in officina potrebbe entrare con la tuta sporca e uscire con la tuta pulita, perchè l'olio scivolerebbe via vista la tua frenesia di lavorare!!!!!
 
Va bé, meno male che almeno come pilota ...... non distruggi tanti mezzi, che poi sarebbe da capire se sei tu che non li distruggi o se è "il papi meccanico" che non volendo fare "il papi banca" li costruisce resistenti     :laugh:    :laugh:
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16762 il: 10 Febbraio 2012, 13:35:47 »
Buongiorno Forummmmmmmm


.....che tristezza....   tutti a comprare catene e gomme da neve e la neve non si vede.....    :facepalm:


Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16763 il: 10 Febbraio 2012, 13:44:54 »
'ngiorno!!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16764 il: 10 Febbraio 2012, 15:35:38 »
Ciao a tutti :clapclap:

Oggi tutto tace e si fa un po' di manutenzione mezzi.

@Antonio: beati voi che fate le vacanze di Carnevale ::hee:: io mi consolerò con Novegro :ok:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16765 il: 11 Febbraio 2012, 11:34:28 »
Buongiorno e buon fine settimana
 
La notte ha portato consiglio ( :neuro: ) ..... da oggi inizia una nuova realizzazione un po pazza!!!!
 
Magari apro un "topic" tutto suo.
 
L'idea è montare un'accensione a scintilla su un "glow" (fin qui nulla di nuovo per me) ma da installare su una "Kyosho Inferno 7.5"
 
Mi aspetto spazi sono veramente risicati, vado a far due disegnie e a verificare gli ingombri, vediamo che ne esce poi valuto reale la fattibilità e vediamo se per Novegro è tutto pronto!!!!
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16766 il: 11 Febbraio 2012, 11:52:08 »
miei cari adorati un bacio e un buon sabato

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16767 il: 11 Febbraio 2012, 12:22:41 »
buon giorno...così stamane ci si è rimessi a studiare ....che bel modo di iniziare la mattinata con tanta fisica :facepalm:, e una calcolatrice malfunzionante :neuro:......nonostante tutto mi sono messo e ho studiato.. :oooops:..credo.....ho ancora un po di malanni  :'( ma non ci penso.. :)...aspetto con ansia novegro !!!! :evil: :evil:

Det97  :yeah:
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16768 il: 11 Febbraio 2012, 13:10:02 »
Ema... vedi di studiare e di metter le mani su sti mezzi, altrimenti sono :botte: prima da tuo padre e poi da me ::arresto::

Ps: buongiorno a tutti! :baciobacio:
Una Agata è per sempre!

Offline max69

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16769 il: 11 Febbraio 2012, 16:47:56 »
sera ciao  :wforum:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal