Scritto prima nell'altro 3d prima che web chiudesse
allora ... e' l'ingranaggio di plasticaccia della retro che e' partito (molto probabilmente)
quello che dovresti fare e' levare il cambio dal mezzo ..
aprirlo (chiaramente facendo attenzione a non perdere le preziose "ranelle" che spessorano i vari perni del cambio) ... togliere tutto .. pulire bene (E NON INGRASSARE NIENTE .. NEANCHE CON IL WD40) prendere il tuo bel manuale con l'esploso del cambio (che indica chiaramente di che parti e come e' composto) guardare il codice del pezzo e cercarlo in internet .. su ebay .. o andare in un negozio di modellismo che tratti Revo - traxxas (cosa non sempre probabile) e/o comandare il pezzo da loro ...
questo se ti interessa la retro ancora ... se invece vuoi fare a meno della retro e della relativa sua fracilita' (potrebbe non essere l'ultima volta che si rompe .. e' una parte fragile) puoi sempre procurarti una FOC (Forward Only Convertion) kit .. che ti permette pero' di mantenere solo la marcia avanti (chiaramente le 2 marce .. 1a e 2a rimangono ... ma non la retro) ..
questo ti permette di ovviare alle soventi rotture del cambio .. e di eliminare parte delle masse rotanti collegate alla retro ... il che si traduce in una migliore erogazione di potenza ...
se vuoi un kit FOC l'ho a casa ... sinceramente non so a che prezzo .. devo informarmi .. e' nuovo e imbustato
spero di esserti stato utile
ciao!