Autore Topic: optidrive revo 3.3  (Letto 1524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
optidrive revo 3.3
« il: 14 Settembre 2012, 11:35:22 »
Salve ragazzi,volevo chiedevi una cosa,vorrei levare l'optidrive dal mio traxxas,che cosa comporta?
Problemi,migliorie o altro.
in piu',volevo montare una radio 2.4ghz dell'hk,con piu' precisione hk.gt2 è con apposita riceventi uscita dalla confezione hk-gt2r 3 canali.
La domanda è come faccio a far funzionare il 3 canale ,sempre se è possibile.
un amico mi ha detto che è possibile farlo.
grazie anticipatamente a tutti

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:optidrive revo 3.3
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2012, 13:03:29 »
Ciao Gigios,  si è possibile toglierlo, ma devi stare ATTENTO ad inserire la retromarcia a veicolo fermo!! , l'optidrive serve appunto per evitare l'inserimento accidentale e la rottura degli ingranaggi del cambio ( quelli del Revo sono anche delicatini) ...
il sensore che si trova sul cambio potresti lasciarlo montato, altrimenti ti resta il buco e dovresti prendere il tappo dedicato ma non so se lo trovi... di solito lo danno con il kit F.O.C.  che serve per togliere la retromarcia....

per l'elettronica non ci sono problemi, devi staccare il servo del gas dall'opti e portarlo direttamente alla rx e così quello della retro...


lupin147

  • Visitatore
Re:optidrive revo 3.3
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2012, 13:09:04 »
concordo col dott,revos.per curiosita' perche' lo vorresti togliere ??????quel sistema e un mano santa per gli ingranaggi !!!!!!!!!!!!!!

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:optidrive revo 3.3
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2012, 13:16:54 »
ciao revos grazie dell'informazione,ma alla fine diventerebbe lo stesso sistema come i savage,perchè ho provato tenendo accellerato è la retro entra.
quindi l'importante è stare attenti come sul savage.
lo voglio togliere perchè mi da problemi credo,la luce rossa rimane accesa fissa,le batterie sono cariche ho provato anche con altre.
Ma la cosa strana che mentre funziona poi non funziona piu' bho.
ora per esempio è accesa solo la verde la blu no ma funziona tutto perfetto che vi devo di bho.
revos vorrei prendere una radio in 2.4ghz mo ti mando un mes in privato

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:optidrive revo 3.3
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2012, 13:25:22 »
ragazzi ho appena riprovato,è il difetto riscontrato è che mentre sono accese,le luci verde e blu,si spengono e si accende la rossa.
fa sempre quello di continuo,poi si stabilizza premo come se volessi frenare è si riaccende la rossa non so se è coincidenza,ma fa sempre cosi,verde e blu e poi rossa.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:optidrive revo 3.3
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2012, 20:16:49 »
se la batteria è carica ( e ne sei sicuro ) probabilmente lo devi settare come se fosse nuovo, col tastino....   se hai il manuale ci dovrebbe essere scritto come fare, altrimenti vedo se trovo il mio e te lo spiego....  però domani, il manuale ce l'ho in officina  ::) :-X

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:optidrive revo 3.3
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2012, 20:20:31 »
allora revos ho acceso radio e ricevente,ho tenuto premuto il bottone del'opti ha lampeggiato 3 volte,poi ho accellerato tutto lo stic,ha lampeggiato 3 volte,e poi fisso.
ma niente da fare sta un po' e poi rifa' il fesso.
revos se questo è il settaggio come se fosse nuovo come hai detto tu non so

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:optidrive revo 3.3
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2012, 20:29:06 »

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:optidrive revo 3.3
« Risposta #8 il: 14 Settembre 2012, 20:37:06 »
revos lo fatto come dice li lo tengo pure io questo manuale ma niente fa sempre la stessa cosa ma la cosa starna e che le ruote funzionano perfettamente vabè ovvio poi quando sta buono con luce blu e verde la retro funziona ma accelleratore e freno no,poi fa un altravolta il fesso sembra un albero di natale hahahahahahaha

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:optidrive revo 3.3
« Risposta #9 il: 14 Settembre 2012, 20:40:03 »
 :shocked: :okkio: :okkio: 
ma per caso hai smontato il cambio e lo hai aperto?? forse il sensore non sensa come dovrebbe  :risatissima: :risatissima:   

...vabbe dai, domani vedo di trovare il mio e te lo mando...  mandami l'indirizzo in MP  :ok:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal