Autore Topic: problemi al motore  (Letto 1507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alspecial

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
problemi al motore
« il: 03 Aprile 2009, 01:16:41 »
 salve ho una kyosho st us sport cio fatto solo 2lit ma nn e mai andata bene quindi ho abbadnonato, ora ho ripreso ma la makkina proprio non va   e tutta scarburata e non riesco neanke a tenerlain moto per tentare di carburare un po non sono un esperto anke se di modelli ne ho gia avuti magari qualcuno mi puo aiutare

Offline entonyger74

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 346
  • Sesso: Maschio
  • verbicaro c�!
  • I miei modelli: savage 25,mantua amika junyor,hpi rs4,cessna 182,t-rex400.
Re: problemi al motore
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2009, 07:33:41 »
spiegati meglio cosi ti potremo aiutare,magare che motore monti e che cilindrata  ;)

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: problemi al motore
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2009, 13:20:02 »

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re: problemi al motore
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2009, 15:30:51 »

Offline alspecial

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
Re: problemi al motore
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2009, 20:40:03 »
grazie per gli aiuti
 allora il motore lo messo in impostazioni di fabbrica va in moto ma rimane enormemente scarburato  la candela e nuova buttata la vekkia e messa una nuova
 il  motore effettivamente sembra  un po annerito, ma non son in grado di smontarlo senza poi  passare i guai,  parliamo sempre di un motore con 1,5lit all attivo  io credo di essere io il problema non essendo molto bravo gia di mio e con un motore molto ostico