Area Tecnica MonsterTruck.it > Area Truck - Mmt

MAN 4X2

<< < (2/17) > >>

gio64:
Olà Alexio, com'è questo progetto?? Si batte la fiacca??
Dai, dai, che vogliamo vedere i progressi dei lavori!!!
Hai montato un serbatoio stupendo, io toglierei quel pezzo di minigonna e lascerei il serbatoi a vista. Gusto personale......naturalmente ;) :) ;)

Alexio:

--- Citazione da: gio64 - 25 Giugno 2010, 07:46:26 ---Olà Alexio, com'è questo progetto?? Si batte la fiacca??
Dai, dai, che vogliamo vedere i progressi dei lavori!!!
Hai montato un serbatoio stupendo, io toglierei quel pezzo di minigonna e lascerei il serbatoi a vista. Gusto personale......naturalmente ;) :) ;)

--- Termina citazione ---

questo lavoro per il momento è fermo,ho montato altri tipi di cerchi sul posteriore che richiamassero gli anteriori e per adesso basta così.
Quello che dici tu l'avevo pensato anch'io,però c'è il problema della parte elettronica :(.
se faccio tutto a bella vista,dalla parte dove non c'è il serbatoio dovrei mettere le bombole dell'aria e altre cosette per riempire,invece così mi complico la vota di meno ;)

Alexio:
Ragazzi ci sono piccoli aggiornamenti...

Oggi ho fatto alcune modifiche,le minigonne sono state sistemate e incollate (GRAZIE LEO ;)).
Ho sostituito le sospensioni posteriori a balestra con quelle simil pneumatico dell EBH,le avevo montate sul 1° trattore che ho preso,uno Scania 4X2 che è stato archiviato  :) :)


xGio64

Molto Probabilmente il setrbatoio lo toglierò,ma per il semplice motivo che mi sà tanto che sarò costretto per motivi di posizionamento elettronica,ma forse anche perchè molto probabilmente mi serve pèer latro...ma ancora nulla :)


Leone74:
bene!
... e le foto? ;)

gio64:
Già, vogliamo vedere i progressi.............siamo curiosi!!!!!!!!! :graz: :graz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa