Autore Topic: Mi hanno appena comunicato che il 24-3 si potrebbe passare una giornata giocando  (Letto 7204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Beh lo spazio a noi dedicato è in un prato, ma c'è a disposizione sia il corrugato per delimitare la pista che le rampe per i salti, oltretutto sono già in zona !

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Concordo con Gerry McCoy, vi informate se il prato è da tagliare prima o si può girare tranquillamente con qualsiasi mezzo ?
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Io non vorrei dire cavolate,ma il prato dovrebbe già essere tagliato e basso, sono passato l'altra sera e ho dato un'occhiata sembrava rasata,ma in questi giorni farò un'altro salto per verificare il prato.
Come detto da Allanonbar c'è a disposizione il corrugato e rampe quindi si correrrà come se fossimo in una pista !!!

Vi terrò aggiornati sul prato state tranquilli !!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
  Allora, non si tratta di fare gara ma di girare per divertimento !!!
 
  L'impegno è quello di fornire anche se per poche ore un qualcosa di molto vicino ad una pista.
 
  Non per dire, ma se l'organizzazione (che non siamo noi) sposta in zona una tensostruttura, fotocellule per dimostrazione di moto in notturna, e non so cos'altro (ma penso cucina per preparare i pasti, zna box ecc ecc) non credo proprio che si fermi davanti ad una richiesta di chi dovebdo organizzare una pista chiede ...... erba rasata rasata.
 
  Noi dal nostro canto, cercheremo di impegnarci affinchè ci si possa divertire su un tracciato con salti, dossi ecc ecc (come è stato per la manifestazione di Pavone) che pur organizzato e montato in 10 ore ...... ha lasciato soddisfatti i partecipanti
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Gerry McCoy

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: JQ - MUGEN 7
 :graz: per i chiarimenti, adesso è tutto molto più chiaro, desideravo solo sapere se il prato era percorribile o no, e comunque i vari Traxxas, ci farebbero da apripista ::hee:: ::hee::

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Per rasare la pista eventualmente se c'e' da farlo io mi offro,ho un decespugliatore a scoppio e fidati che la ripuliamo :D
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Allora ragazzi novita  :) :) :)

Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte
io ci sonooooo Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
  OK aggiorniamo la lista provvisoria di chi potrebbe esserci
 

  1) babbal
  2) antonio60
  3) Det89
  4) Det97
  5) coco72
  6) smanettone1977
  7) ful4motard
  8) francy38   
  9) joker84
 10) perry67



 
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2013, 20:42:06 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Allora ragazzi novita  :) :) :)

Domani provo a contattare gli organizzatori della manifestazione di moto abbinata
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Ci sono novità a riguardo??

Saluti

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Ci sono novità a riguardo??

Saluti

concordo NOVITA  ::fufi:: ::fufi::

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
magari vengo anch'io..si fa?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
   Ragazzi, appena (spero entro sabato) avrò nuove notizie le comunicherò !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Mi aggiungo :

1) babbal
  2) antonio60
  3) Det89
  4) Det97
  5) coco72
  6) smanettone1977
  7) ful4motard
  8) francy38   
  9) joker84
 10) perry67
 11)MonsterTrucker
Il mio regno per un Brushless.................. :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal