Autore Topic: problema con tork 2200  (Letto 5231 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:problema con tork 2200
« Risposta #45 il: 02 Novembre 2013, 22:42:03 »
si ma ho attaccato il mio motore al mamba e va benissimo!!dici che non basta?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:problema con tork 2200
« Risposta #46 il: 03 Novembre 2013, 10:57:12 »
allora...sono dunque giunto ad una conclusione,  ::clap:: ::clap::e' partito il regolatore!
qualcuno sa dirmi cosa posso controllare o se merita buttarlo e basta?

 
Se ritieni sia bruciato il regolatore, visto anche che il tuo motore con altro regolatore funziona io farei così
 
1) Prima prova il regolatore, cioè se fosse programmabile è hai la possibilità di farlo verifica che non sia solo sprogrammato qualche parametro
2) Quando sei prorpio certo che il regolatore è andato aprilo con cautela senza rompere nulla fai qualche foto e postale qui sul forum
 
tanto se è andato ....... i/il componente bruciato al 90% lo vedremo ad occhio nudo !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:problema con tork 2200
« Risposta #47 il: 03 Novembre 2013, 22:43:14 »
purtroppo non ho la possibilità di riprogrammarlo,mi tocca comprare questo :
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p2050601.m570.l1313.TR10.TRC0.A0.Xusb+hpi&_nkw=usb+hpi&_sacat=0&_from=R40
e se è davvero bruciato,butto via 30 euro,che sicuramente adesso come adesso stanno meglio in tasca a me,anche perchè non credo ne avrò mai bisogno,se e' andato compro un mamba che mi sembra piu solido ::clap::
c'è qualcuno di vercelli/ivrea che potrebbe prestarmelo x provare?ci possiamo incontrare e fare tutto  ::tnx::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:problema con tork 2200
« Risposta #48 il: 03 Novembre 2013, 23:16:29 »
purtroppo non ho la possibilità di riprogrammarlo,mi tocca comprare questo :
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p2050601.m570.l1313.TR10.TRC0.A0.Xusb+hpi&_nkw=usb+hpi&_sacat=0&_from=R40
e se è davvero bruciato,butto via 30 euro,che sicuramente adesso come adesso stanno meglio in tasca a me,anche perchè non credo ne avrò mai bisogno,se e' andato compro un mamba che mi sembra piu solido ::clap::
c'è qualcuno di vercelli/ivrea che potrebbe prestarmelo x provare?ci possiamo incontrare e fare tutto  ::tnx::

Io non ho quel coso da prestarti,
Se vuoi (sto ad Ivrea) posso guardarti il regolatore quando lo avrai aperto e magari se ci fosse qualcosa di bruciato posso provare a riparartelo, i componenti li acquisti tu il tempo/lavoro lo metto io e ci aggiungo anche un caffè !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:problema con tork 2200
« Risposta #49 il: 03 Novembre 2013, 23:25:29 »
wow,questo si che è un affare,domani inizio alle 5:30(quindi è  meglio che vado a dormire ),quando finisco (intorno alle 21) smonto il regolatore e faccio un po di foto,almeno capisci anche tu se c'e' da fare qualcosa...   :graz:   :azn: 

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:problema con tork 2200
« Risposta #50 il: 03 Novembre 2013, 23:33:15 »
wow,questo si che è un affare,domani inizio alle 5:30(quindi è  meglio che vado a dormire ),quando finisco (intorno alle 21) smonto il regolatore e faccio un po di foto,almeno capisci anche tu se c'e' da fare qualcosa...   :graz:   :azn:

Appena metti le foto le guardo se posso aiutarti lo faccio molto volentieri.
 
P.S.
Lo sai che la pista di Quassolo è quasi OK?   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:problema con tork 2200
« Risposta #51 il: 04 Novembre 2013, 06:39:24 »
L'ultima volta che ho chiesto mi avevano detto che era messa maluccio e non mi sono piu informato...molto bene  :yeah:
Ho fatto la foto, va bene?


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:problema con tork 2200
« Risposta #52 il: 04 Novembre 2013, 11:24:02 »
Sono collegato con il cell e dalla foto non capisco molto.

Meglio se lo vedo dal vero
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:problema con tork 2200
« Risposta #53 il: 04 Novembre 2013, 11:49:47 »
Io ho un bar e lavoro tutto il giorno....come possiamo fare?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:problema con tork 2200
« Risposta #54 il: 04 Novembre 2013, 16:46:30 »
Dov'è il bar se ad Ivrea passo io
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:problema con tork 2200
« Risposta #55 il: 04 Novembre 2013, 16:50:49 »
Magari, lavoro a cigliano, r spedirtelo x 30 km di distanza non mi sembra il caso, non riusciamo a vederci intorno alke 20, 30 da qualche parte? Dove sei comodo tu

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:problema con tork 2200
« Risposta #56 il: 04 Novembre 2013, 18:17:10 »
Magari, lavoro a cigliano, r spedirtelo x 30 km di distanza non mi sembra il caso, non riusciamo a vederci intorno alke 20, 30 da qualche parte? Dove sei comodo tu

Ti mando MP con telefono che facciamo prima a sentirci a voce !!
 
Antonio
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal