Autore Topic: problema con savage flux -cassa differenziale e cardinali  (Letto 2741 volte)

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Offline Mulinex

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Re:problema con savage flux -cassa differenziale e cardinali
« Risposta #15 il: 02 Aprile 2013, 13:59:33 »
Secondo me il problema sta nei bracci superiori regolabili...ti spiego...
i barilotti che monti hanno 3º di camber...x riportare il camber a 0º hai dovuto svitare i bracci superiori fino a creare quello spazio che permette all'alberino di uscire...
riavvita i bracci superiori fino a riportare il camber a 3º e vedi che risolvi senza inventarti niente...
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Offline Daitarn3

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Re:problema con savage flux -cassa differenziale e cardinali
« Risposta #16 il: 03 Aprile 2013, 09:29:57 »
Ma oggi provo a stringere un po i braccetto regolabile, praticamente devo regolare il braccetto cercando di portare il caber in modo da centrare il mezzo?

Offline Mulinex

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Re:problema con savage flux -cassa differenziale e cardinali
« Risposta #17 il: 03 Aprile 2013, 10:51:41 »
X camber intendo campanatura delle gomme...secondo me x andare bene devi avvitare il braccio superiore x far arrivare le ruote a 3º di angolo....

Offline Daitarn3

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Re:problema con savage flux -cassa differenziale e cardinali
« Risposta #18 il: 07 Aprile 2013, 11:53:48 »
ok grazie, intento ecco come ho risolto in attesa degli spessori in questione, prima ho regolato il trim dello sterzo, in modo da non sterzare al massimo, secondo ho preso un passello, di 4 mm, cioè la parte in gomma, ho tragliato il piu cercando di lascire la parte piu stessa , la piu robusta, ho inserito il tassello nel bicchierino, e cosi ho guadagnato qualche millimetro, ho registrato il bracetto come consigliato , e sterzando il cardano rimane all'interno del becchierino delle ruota, , mi e stato anche cosigliato, l'acquisto dei omocinetici, il problema e trovarli giusti, hpi non li a in catalogo per il savage, intanto magari cerco una svega ti acciaio ho un pallino di acciaio e lo lascio all'interno apposto del tassello senza spendere un capitale, grazie a tutti

 


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