Rientrati dalle ferie da 3gg ..... la mugen è ancora nella scatola, neanche il telaio abbiamo visionato, figuriamoci a pensare agli oli
Non ricordo (ma dovrebbe essere scritto da qualche parte) come avevomo settato quella di det89 ma comunque vedo che i setup più usati sono:
1) 7000-5000-2000 (front-center-rear) anche se secondo me così dovrebbe scodinzolare un po (se fa caldo) ma in inverno forse qui al nord potrebbe anche starci (magari un pelino più dietro che so 7000-5000-3000)
2) 10000-10000-5000 questo lo usano in tanti e non se ne lamentano
p.s.
Ti ho risposto io anche se la domanda magari era rivolta a det97, perchè .......
perchè det97 fa il pilota
al più se è in giornata di grazia ti passa gli attrezzi altrimenti è solo capace di dire cosa c'è che non gli garba sul mezzo e che quindi va sistemato, non so se hai presente .....
"papà il mezzo in curva allarga troppo"
"papà il mezzo frena poco"
"papà la macchina è rigida sui salti"
"papà cambiamo (a quello lo fa lui se io faccio finta di non sentire) ruote che qui pneumatici non tengo su questa pista"
Quindi inutile che chiedi a lui che oli ha nei differenziali ...... l'olio sporca quindi per evitare di far danni sul tavolo da lavoro meglio che a queste cose ci pensa il meccanico
(che poi sarei io che sono sia il meccanico o Babbo Natale
)