Autore Topic: Pershing M 26  (Letto 4151 volte)

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Re: Pershing M 26
« Risposta #45 il: 29 Settembre 2009, 11:27:04 »

                    ... i danni da usura ...



... capitano sul modello come nella realt࠮..

             

... i cingoli di ricambio sono un'impresa da trovare e costano oltre i 230 euri, assicurano una trazione esagerata e questa volta sulla catena dello sforzo a pagare sono stati proprio questi ...

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« Ultima modifica: 13 Maggio 2010, 17:05:32 da Sven Hassel »

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Re: Pershing M 26
« Risposta #46 il: 29 Settembre 2009, 18:33:43 »

Offline Sharky63

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Re: Pershing M 26
« Risposta #47 il: 30 Settembre 2009, 09:04:50 »
Yesss
ricevuto e risposto..... ::tnx::
 ::fuma:: se dopodomani sono di nuovo a casa inizio i lavori!

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Re: Pershing M 26
« Risposta #48 il: 30 Settembre 2009, 09:16:40 »
Yesss
ricevuto e risposto..... ::tnx::
 ::fuma:: se dopodomani sono di nuovo a casa inizio i lavori!

                      ... OK ...  O0

. :ciaociao:

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Re: Pershing M 26
« Risposta #49 il: 03 Ottobre 2009, 10:19:15 »

Offline Sven Hassel

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Re: Pershing M 26
« Risposta #50 il: 03 Ottobre 2009, 10:38:03 »


                       ... la resistenza 蠢uona e non trovano rivali sulla trazione ...



... con un grado raffinato sulla rifinitura interna (trascurata da altri costruttori) ...



... presentano il disegno da sabbia usato dagli americani nel Pacifico ...



... dove il Pershing non brill򠰥r capacitࠤi sopravvivenza sulle molli spiagge e sui terreni sabbiosi delle isole ...  :azz:

... il modello 蠤otato di riduzione supplementare di serie e gode di una robustezza esemplare dando prove di arrampicate e per sapersi districare senza difficoltࠩn prove di trial impegnative ... dotato di cingoli adatti supera gli stessi Pershing di serie nettamente in tutto ... nelle confezioni di ricambio si trovano i trascinatori dentati dedicati ai cingoli personalizzati (che ne fanno cambiare il passo rispetto agli originali e ne riducono la velocit੠...

... un dotazione del genere aumenta il prestigio e le prestazioni del modello oltre che renderlo attraente al colpo d'occhio per delle scarpe da lusso "256 eurini di spesa" ...  :okkio: e le prime spedizioni le mandavano da montare ... una grossa sacchettata di pezzi e perni ti stendeva la riserva di pazienza cercando un luogo appartato per urla alla Fantozzi ...


.un saluto da Sven dei carri.

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« Ultima modifica: 13 Maggio 2010, 17:12:53 da Sven Hassel »

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Re: Pershing M 26
« Risposta #51 il: 03 Ottobre 2009, 14:17:26 »


                     ... qualche anno fa nell'interno delle Compagnie Carri qualcuno incominci򠡤 accorgersi sulle differenze prestazionali di veicoli solo lall'apparenza uguali ma nettamente divisi sulle prestazioni ...

... incominciavo a pensare al trial come alternativa sulle battaglie e la preparazione di carri su cui trovavo dei difetti facilmente perefettibili imponevano per򠩬 sacrificio di altri soldini da impegnare ... quanto costa Sven un carro dei tuoi? ... tre volte tanto, rispondevo.

... ecco come l'uso "pesante" riduce un trascinatore ...



... costa 68 euri e pochi ne curano l'efficienza usando il carro per ore e ore e portarlo ad altri per le manutenzioni, neppure li aprono e neanche sanno farlo ...



il nuovo trascinatore istallato con la catena cingolata nuova di pacca e sembra fatta ... un accidenti  :azz: perch蠬e maglie sono ridide tra loro e la necessitࠤi un'ora di rodaggio sul banco s'impone ... poi si ritarano le lunghezze e si va in pista-palestra per i test di garanzia ... cos젩l felice possessore passerࠡltre lunghe giornate di piacere con il suo tollino ordinario pieno di gloria costosa ... ::hee::

... il nuovi trascinatori mostrano il grado di usura con i vecchi e il realismo con gli originali in scala 1.1 gratificano l'appassionato modellista che cerca le similitudini nel conoscere la realt࠯ggettiva dei veri carri armati e scoprendone le stesse sul proprio tollino RC ... lo manda in visibilio. Dico che considerare un dinamico solo per giocarci e basta 蠭olto riduttivo e poco "culturale" mettendo un individuo tra la mediocre schiera del pressapochismo ... e giଠnon tutti hanno tempo e voglia di conoscere eppure in questo viaggio la landa in cui viviamo 蠤annatamente interessante e viaggiare con la testa migliora i difficili passi ...

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« Ultima modifica: 13 Maggio 2010, 17:25:14 da Sven Hassel »

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Re: Pershing M 26
« Risposta #52 il: 03 Ottobre 2009, 15:12:05 »

                     ... palestra test ...

... marcia d'avvicinamento e si controlla la copiatura sul terreno ...



... pi?ue le asperitࠥ migliore diventa il ralismo in marcia ... ovviamente il carro 蠡bbondantemente zavorrato ...



... il carro che "galleggia" ha l'aspetto di un papero a spasso ...

.segue.

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« Ultima modifica: 13 Maggio 2010, 17:27:28 da Sven Hassel »

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Re: Pershing M 26
« Risposta #53 il: 03 Ottobre 2009, 15:21:19 »

 ... la prova di salita incomincia dal solito spigolo del cingolo ... 蠩l punto d'attacco ideale per ogni rampa ...



... nessuna difficolt࠮..



... il metallo nuovo morde da paura ...



... il Pershing rampa con sicurezza ...



... non stiamo sullo specialistico praticato, ma sull'osservato amatoriale, per򠯧nuno capisce a modo suo che nel praticato la differenza la vedi e la senti in mano ed 蠳olo in quel momento che conprendi veramente cos'蠣he fa la differenza tra il tuo carro e l'altro ... e il concetto risparmioso va a farsi benedire pur di ottenere le stesse prestazioni di chi usa un carro nettamente al di sopra ogni aspettativa ...

.segue.

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« Ultima modifica: 13 Maggio 2010, 17:30:39 da Sven Hassel »

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Re: Pershing M 26
« Risposta #54 il: 03 Ottobre 2009, 15:35:20 »
... ricordo che l'ostacolo di prova 蠡lto 150 cm in totale e il primo gradino 蠤i 5 cm ...



... senza un peso superiore allo standard il carro non salirebbe, perch蠩l cingolo non porterebbe l'effetto spigolo scivolando sullo stesso ...



... naturalmente vale per i cingoli di serie plasticosi e buoni per le scivolate ... da pavimenti ...



... il massimo impennaggio ...



.. premia la prova d'abilit࠮..

.segue.

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« Ultima modifica: 13 Maggio 2010, 17:32:51 da Sven Hassel »

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Re: Pershing M 26
« Risposta #55 il: 03 Ottobre 2009, 15:58:37 »

                        ... questa 蠬a prova riservata per i soli carri da trial ...



 ... un piano inclinato porta gradualmente il carro sulla massima altezza ...



... e sul massimo grado d'inclinazione sopportato dal modello ...



... i carri HL sono fuori discussione in questo esercizio come pure il Tiger Tamiya e lo Sherman ... solo i King riescono nell'impresa sul mancato capottamento ...

.segue.

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« Ultima modifica: 13 Maggio 2010, 17:34:21 da Sven Hassel »

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Re: Pershing M 26
« Risposta #56 il: 03 Ottobre 2009, 16:04:00 »
         ... arrivato sul culmine dell'inclinazione ...



... la discesa non 蠦acile ...



... e ancora una volta ricordo che solo dei cingoli "dedicati" e scelti appositamente per l'equipaggiamento giusto permettono passaggi impediti per altri carri ...



... se manca il grip un attimo il carro piomba gi?schianto ed 蠢rutto a vedersi ...

.segue.

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« Ultima modifica: 13 Maggio 2010, 17:36:04 da Sven Hassel »

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Re: Pershing M 26
« Risposta #57 il: 03 Ottobre 2009, 16:09:49 »


                      ... scendere l'ostacolo 蠡 volte pi?ficile che salire ...



... si centellina sullo stik e bisogna avere un dito allenato, solo cos젳i misurano i centimetri inchiodando il modello dove si vuole ...



... il discorso 蠩l solito, non dev'essere il modello a portare te, ma te a portare lui ... si dice sempre, ma si osservano RC andare per i loro fatti ...  :bleh:



.segue.

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« Ultima modifica: 13 Maggio 2010, 17:39:12 da Sven Hassel »

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Re: Pershing M 26
« Risposta #58 il: 03 Ottobre 2009, 16:45:23 »

          ... allora qui si fa dura ...



 ... dove sale il leggero il pesante si penalizza ...



... niente da fareeeeeee ... il Pershing si pianta sul liscio ...


.segue.

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« Ultima modifica: 13 Maggio 2010, 17:40:39 da Sven Hassel »

Offline borealis

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Re: Pershing M 26
« Risposta #59 il: 03 Ottobre 2009, 21:14:35 »

 


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