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Esatto Antonio, proprio cosi !!! Pignone 17T, corona 38T e 6S (due da 3S in serie). E' grave ? Dati misurati oggi alle 13.30 circa con il termometrino della Duratrax (quello piccolo blu).Bad, ti voglio tanto bene Adot
rieccomi.....lo so, stò diventando insopportabile.Giusto per aggiornarvi, domenica è venuto a trovarmi Marimare ed ho fatto un paio di giretti sotto casa.Ho lasciato il pignone da 17T ed ho montato la corona da 36T per fare qualche test.Sempre a 6S, il motore è arrivato al massimo a 43°, mentre l'esc si aggirava ai 38°.Ma comè possibile che allungando il rapporto il motore scalda meno ? Non dovrebbe essere l'opposto ?Sto anche per acquistare la lipo nuova. Pensavo sempre a qualcosa di economico e mi sono orientato su una Turnigy 5000mhA - 5S - 30C.Avrei deciso per questa visto che ci stà perfettamente nel porta batterie...però secondo voi 695g di peso non sono troppi ?Inoltre vista la mia grande conoscenza ho dedotto che se l'esc arriva a 150A (spero mai) una batteria da 5000 a 30C (5000*30= 150000) ci stà perfettamente (il suo burst è 40C per 10 secondi).Già che ci sono devo prendere i connettori....credo......ma quali ? Adesso stò usando i Deans. Per quando riguarda le vecchie LiPo, erano calde e gonfie....però mi sono divertito un sacco ok....adesso le butto via......Adot