Non conosco il mezzo ne il sistema TSM (Traxxas Stability Management) ma mi pare di capire che incorporato in quella RX ci sia un giroscopio o un sistema di giroscopi che dovrebbe consentire un contollo della stabilità.
Mi pare anche di capire che la "quantità" del controllo sia gestibile dalla TX adattandolo alle propri esigenze o alle propri capacità.
Ora guardando la foto è difficile capire dove vadano quei cavi ..... ma a ben guardare azzarderi (e ripeto azzarderei) che
le prime due spinette con i tre cavi (bianco, rosso, nero) che mi paiono inseriti sui CH1 e CH2 arrivino
CH1 uno dal servo dello sterzo
CH2 dal regolatore
sul CH4 preleva solo l'alimentazione ..... quindi alimenta qualcosa di esterno al sistema, potrebbe anche essere un'alimetazione che arriva, ma ne dubito fortemente
sul Bat/CH5 vedo solo un cavo rosso e credo sia un ponticello con connettore del canale V/T che dovrebbe essere un qualcosa per rilevare la tensione e la temperatura (del motore) quindi presumo abbia un minimo di telemetria
Ora, come fare a collegare tutto su Futaba è una scommessa perchè:
a) la RX che indichi tu supporta si il sistema di telemetria sull'ingresso S.BUS2 ma non credo tu possa collegare direttamente il sensore della traxxas o peggio il cavo della batteria diretto quindi se vuoi mantenere la telemetria penso ti tocca acquistare un HUB Futaba per S-Bus 2.
b) la RX che indichi tu non cedo abbia giroscopi interni per il controllo di stabilità e/o trazione quindi se vuoi mantenere anche quella mi sa che devi andare di gyro esterno