Autore Topic: Servo TrackStar TS-D99X  (Letto 2005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Servo TrackStar TS-D99X
« il: 12 Novembre 2014, 13:36:19 »

Siccome devo prendere un po di minuteria "cinese" e avendo ancora qualche etto a disposizione nel pacco mi sono impattuto in questo servo

TrackStar TS-D99X

Specs:
Weight: 45g
Size: 40mmx20mmx25.5mm
Torque: 8kg.cm (4.8V)~10kg.cm (6.0V)
Speed: 0.09 sec/60deg (4.8V)~0.08 sec/60deg (6.0V)
Voltage: 4.8V~6.0V
Type: Digital Standard
Gear Train: Titanium
Ball Bearing: Dual BB
Servo teeth: 25T
Lead Length: 285mm
Plug: JR/Futaba

Il costo ..... 21.00 $ quindi circa 17.00€


le caratteristiche che mi piacciono

Weight: 45g
Size: 40mmx20mmx25.5mm  quindi Low Profile
Torque: 10kg.cm (6.0V)
Speed: 0.08 sec/60deg (6.0V)
Voltage:6.0V
Type: Digital Standard
Gear Train: Titanium
Ball Bearing: Dual BB

Quelle che mi piacciono meno ...... non lo conosco !!!!     
Che dite, ne prendo uno paio e li monto sullo sterzo delle Losi22 (1:10) e  faccio da cavia?  :D   

Se qualcuno lo avesse già usato con risultati deludenti .......  mi faccia sapere che magari nel pacco ci metto altro !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Servo TrackStar TS-D99X
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2014, 14:40:34 »
Antonio, la 22 che mi sta per arrivare monta un servo digitale turnigy ma non so quale modello. Appena ce l'ho in mano ti dico ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Servo TrackStar TS-D99X
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2014, 16:21:04 »
 :graz: smanettone, anche se per quello che costano ...... un paio li prenderei
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Servo TrackStar TS-D99X
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2014, 16:35:48 »
Ciao, io lo prenderei, per quello che costa...io ho preso questo
https://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__43052__TrackStar_TS_915_Digital_1_10_Touring_Car_Buggy_Steering_Servo_45g_10_1kg_0_08sec.html
...lo devo ancora provare per bene, ma le prime impressioni sono positive!

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Servo TrackStar TS-D99X
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2014, 16:36:12 »
Come vuoi Antonio. io domani o dopodomani al massimo dovrei riceverla.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Servo TrackStar TS-D99X
« Risposta #5 il: 12 Novembre 2014, 18:04:25 »
Come vuoi Antonio. io domani o dopodomani al massimo dovrei riceverla.

Si si Andrea, io aspetto tanto non è un giorno più o un giorno meno quello che cambia.
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Servo TrackStar TS-D99X
« Risposta #6 il: 12 Novembre 2014, 18:18:28 »
Ciao, io lo prenderei, per quello che costa...io ho preso questo
https://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__43052__TrackStar_TS_915_Digital_1_10_Touring_Car_Buggy_Steering_Servo_45g_10_1kg_0_08sec.html
...lo devo ancora provare per bene, ma le prime impressioni sono positive!

Grazie Michele
 
si avevo visto anche quello

 
 
Specs:
Weight: 45g
Size: 42mmx22mmx20mm
Torque: 8.8kg.cm (6.0V) - 10.1kg.cm (7.4V)
Speed: 0.10sec/60deg (6.0V) - 0.08 sec/60deg (7.4V)
Voltage: 6.0~7.4V
Motor: Japan Brushless
Type: Digital
Gear Train: Titanium
Ball Bearing: N2 Ball Bearing
Lead Length: 300mm
Plug: JR/Futaba
 
solo che guardando i dati e usandolo io a 6V avrei che:
1) Ha 1.2Kg in meno (non che 8.8Kg siano pochi sullo sterzo di una 1:10 ..... ma 10Kg son comunque ben accetti)
2) Risulta il 20% più lento  (0.08sec/60° il TS-D99X  contro 0.10 sec/60° di questo)   
3) Costa il 60% in più
 
Di buono ha che funzionerebbe anche a 7.4V ..... ma a quel punto avrebbe le stesse caratteritiche del'altro
probabilmente con gli assorbimenti ridotti (e sarebbe l'unico vantaggio) ma io a 7.4V non riesco ad andare ....
 
Quello che mi conforta è che le prime impressioni siano positive
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Servo TrackStar TS-D99X
« Risposta #7 il: 14 Novembre 2014, 08:30:08 »
Ciao Antonio. Macchina arrivata. ma il servo è già montato e non riesco a leggere il modello. comunque ad occhio è visibilmente diverso di cassa oltre ad essere di dimensioni standard. se vuoi lo smonto e ti dico che modello è prima di provarlo.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Servo TrackStar TS-D99X
« Risposta #8 il: 14 Novembre 2014, 08:53:04 »
Ciao Antonio. Macchina arrivata. ma il servo è già montato e non riesco a leggere il modello. comunque ad occhio è visibilmente diverso di cassa oltre ad essere di dimensioni standard. se vuoi lo smonto e ti dico che modello è prima di provarlo.

Ma no non star li a smontare, se riesci con qualche foto a farlo intravedere OK altrimenti lascia stare che per tira giù il servo ci perdi un sacco di tempo !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:Servo TrackStar TS-D99X
« Risposta #9 il: 14 Novembre 2014, 14:39:20 »
Da poco ho acquistato una xray T3 1/10 Turing e dove comprare tutta l'elettronica e a questo punto vorrei approfittare del 3D di antonio se me lo permette per sapere se va bene il servo x la mia xray, in piu' chiedevo se su hobbyking mi potete consigliare un combo turing 10T da montarci... Spero di non aver esagerato con l'off topic..... :)
grazie.
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Servo TrackStar TS-D99X
« Risposta #10 il: 14 Novembre 2014, 16:47:40 »
Da poco ho acquistato una xray T3 1/10 Turing e dove comprare tutta l'elettronica e a questo punto vorrei approfittare del 3D di antonio se me lo permette per sapere se va bene il servo x la mia xray, in piu' chiedevo se su hobbyking mi potete consigliare un combo turing 10T da montarci... Spero di non aver esagerato con l'off topic..... :)
grazie.

Allora, per il servo direi che ti serve qualcosa di veloce e no so quanto veloce il TS-D99X è dato per 0.08sec/60° ma ricordiamo che

1) è cinese qundi i dati van presi con le molle
2) magari è ancora lento per un mezzo Turing

Per il regolatore invece ..... direi che il regolatore Toro TS120 Competition che sto trattando qui direi che nasce per car Turing/Drift
anche si io intendo utilizzarlo su una buggy quindi off puro

Per il motore ..... e li sarebbe bene sapere che prestazioni servono

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Servo TrackStar TS-D99X
« Risposta #11 il: 14 Novembre 2014, 17:13:04 »
qui ci vuole la cavia!  :laugh:

facciamo finta che i dati son peggiori di un 20% (anche se cinese non penso di più), credo che comunque sia un buon servo... al posto di 2 comprane solo 1 antonio

diabolik, come esc xcar 120A (prendi l'adattatore per pc, puoi flashare il firmware dello xerun hobbywing che è uguale)
come motore credo che 4000kv per cominciare siano più che sufficienti, prendi un 8.5T che è il giusto mix tra prestazioni consumi e temperature, e un bel po' di pignoni

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Servo TrackStar TS-D99X
« Risposta #12 il: 14 Novembre 2014, 17:19:26 »
qui ci vuole la cavia!  :laugh:

facciamo finta che i dati son peggiori di un 20% (anche se cinese non penso di più), credo che comunque sia un buon servo... al posto di 2 comprane solo 1 antonio

diabolik, come esc xcar 120A (prendi l'adattatore per pc, puoi flashare il firmware dello xerun hobbywing che è uguale)
come motore credo che 4000kv per cominciare siano più che sufficienti, prendi un 8.5T che è il giusto mix tra prestazioni consumi e temperature, e un bel po' di pignoni

veramente nel fine settimana ne ordino 3.

perchè il parco losi22 è composto da  2 mezzi uso gara e un mezzo da ricambi/muletto  quindi anche i servi devono essere sufficenti
a gestire eventauali problemi per entrambi i piloti "det89"  e "det97"  del  Team "D.E.T.A. - Garage:D    :D    :D
« Ultima modifica: 14 Novembre 2014, 21:04:29 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Servo TrackStar TS-D99X
« Risposta #13 il: 17 Novembre 2014, 13:38:08 »
 
    ...... e se da cavia dovevo fare ..... da cavia farò, ora aspettiamo che arrivino !!!!
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal