Autore Topic: raduno 2014 presso crazy road  (Letto 13642 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #60 il: 03 Settembre 2014, 20:39:47 »
ciao ragazzi se riesco cerco di arrivare prima del mezzogiorno della domenica.... ma per il pranzo c'e' da prenotare o mi fate andare in qualche mc donald?? scusate per la domanda forse inutile ma nn ci sono mai venuto ad uno dei vostri raduni...

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #61 il: 07 Settembre 2014, 21:22:12 »
ciao ragazzi ho visto che nn mi avete risposto.... al mezzogiorno della domenica come siete organizzati per il pranzo??

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #62 il: 07 Settembre 2014, 21:58:18 »

   Sinceramente io non so dirti, rispondo invece qui a quanti in MP o su whatsApp mi stanno chiedendo informazioni.

  Dopo aver contattato Carlo66  queste sono le informazioni che riesco a dare e come vedi non so nulla per la domenica ma vedrai che a breve avremo informazioni.

 
1) Come l'anno scorso chi si ferma due giorni (Sabato e Domenica) paga 2 giornalieri quindi 10€ + 10€.

2) Chi non gira, quindi compagne, consorti accompagnatori ecc ecc o anche chi fa solo da meccanico non paga giornaliero

3) L'ospitalità degli ospiti in proprie tende presso il campo è gratuito

4) Per mangiare si fa la spesa e si divide per il numero di partecipanti, questo è quello che so ma non so se si stia pensando di organizzare sia la cena/grigliata del sabato sera sia qualcosa per la domenica a mezzogiorno

5) Quando si gira in pista ..... e anche fuori per evitare di farsi male e per far si che siano solo giornate di puro divertimento tra amici si richiede il buon senso di tutti partecipanti.


Ora se Carlo66 o Saponetta primo ispiratore del raduno volessero aggiungere o correggere sarebbe il caso di farlo.

  Ritengo poi che entro il 18 settembre (ma anche qui se gli organizzatori preferiscono anticipare o posticipare questa data lo facessero sapere) sarebbe opportuno dare definitiva conferma della propria partecipazione per permettere a chi gestisce il campo di prepararsi al meglio anche in vista dell'approviggionamento di vettovaglie

La data del 18 l'ho immaginata anche per aver modo di conoscere le previsioni del tempo di questa pazza ed insolita stagione.


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #63 il: 07 Settembre 2014, 23:09:09 »
 Wmt

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #64 il: 08 Settembre 2014, 09:21:31 »
Ciao allora rispondo per quanto riguarda il pranzo non ci dovrebbero essere problemi se arrivi prima delle 12.00 l'unica cosa e che dovresti comunicarlo  almeno il giorno prima perché se metti caso ci fossero più persone che all'ultimo decidono di pranzare ho non pranzare li diventerebbe un problema fare lo spesa poi per il resto a già risposto Carlo per quanto riguarda costi e pernottamento in pista la data detta d'accordo Antonio mi sembra appropriata per il meto ora date le vostre adesioni ok  :yeah:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #65 il: 08 Settembre 2014, 12:40:46 »
Guarda io penso si arrivare verso 10-11 della domenica mattina con mia moglie e i miei due marmocchi sofia 8 anni e luca 6, a meno che nn si abbia la tempesta perfetta... In tal caso verrei solo io per conoscerci un po' visto che e' il primo anno per me...

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #66 il: 08 Settembre 2014, 14:00:19 »
Ok allora perfetto allora nella lista aggiungi te piu i tuoi familiari gusto per aspre quanti saremo ok  Wfam  WMT
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #67 il: 08 Settembre 2014, 15:28:51 »
Ragazzi,per problemi lavorativi e di partenza per le ferie,non penso che ci possa essere !!!!
Mi dispiace,ma mi tocca rinunciare ...

Saluti

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #68 il: 08 Settembre 2014, 17:29:22 »
Si aggiungeteci pure... Ripeto se il tempo lo permette(azz quest'anno ci sta facendo veramente tribolare

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #69 il: 08 Settembre 2014, 18:47:27 »
 
 1) Saponetta
 2) Rico
 3) Det97
 4) Antonio60
 5) Perry67
 6) Coco72
 7) Losi_HD
8) Badlucifer  (se non è all'estero per lavoro)
9) losi0371
10) jacopo2518
11) Walk_er
12) Gino
13) Carlo
14)Gianni
15)Giulia
16)margherita
17)da77 my + 3
in attesa del manipolo di triestini ed non solo anche in quel di roma se qualcuno e disposto a venire  :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #70 il: 08 Settembre 2014, 19:04:23 »
Se vuoi i nomi della mia ciurma.... Luca sofia monica

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #71 il: 08 Settembre 2014, 20:03:05 »
Ragazzacci... il Nord-Est è SEMPRE presente.
Resta solo da capire con quale potenza di fuoco.

Il sottoscritto sta cercando di uscire da un Maelstrom di mer*da ( piaciuto l'escamotage per aggirare il censore automatico - da me  - imposto??  :ad_power:) nel quale si trova ormai da parecchi mesi.....

Ci vediamo a breve. E che i motori inizino a (T)rombare!!!!!!!

Il vostro volgarissimo Cuccu!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #72 il: 08 Settembre 2014, 23:14:10 »
 
 Notiziona ......... Andrea .....  mi piace, mi piace, mi piace
 
 Anche noi "det" si sta facendo a slalom tra le vicissitudini lavorative per non mancare l'appuntamento !!!!
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #73 il: 09 Settembre 2014, 12:56:34 »
Io lunedì prossimo parto per un altra avventura, quindi salto anche questo appuntamento.
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #74 il: 09 Settembre 2014, 14:56:21 »
Io lunedì prossimo parto per un altra avventura, quindi salto anche questo appuntamento.
 :facepalm:

Il lavoro resta priorità per tutti........ alla prossima
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal