Autore Topic: pista il giardino leini - volpiano  (Letto 14526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #15 il: 18 Gennaio 2012, 19:56:37 »
ma sai che l'ha rifatta vero!??
Mmm... no. X quale motivo quando c'eravamo noi sembrava un campo di grano ed ora sarebbe in ordine?


@Ronny: dovrebbe esistere anche Vinovo... Pescarito non era quella pista che costava un botto? ::fufi::

@Michele... la mia non era una risposta mirata (anche se la citazione è del tuo post), ma una riflessione sulle probabili motivazioni del gesto in generale. Alle quali, credo, non si debba elucubrare più di tanto...
Una Agata è per sempre!

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #16 il: 18 Gennaio 2012, 19:58:01 »
credo sia lontana quasi per tutti ma secondo me da jonny a pinerolo sia il massimo, pero io ultimamente sto girando un po tutte le piste perche pagare sempre il giornaliero alla stessa persona non piace... ho trovato piste molto belle ad esempio a bricherasio e a bagnolo..

x babbal: adesso a me piace molto, ha cambiato anche terreno, non è piu come quello di prima, mi ha detto che lo vorrebbe pressare...

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #17 il: 18 Gennaio 2012, 20:26:52 »
Beh ragazzi io non so voi ma a questo punto direi che se davvero davvero a leinì non si può continuare sarebbe il caso di mettere su qualcosa noi. Altrimenti le giornate a cui eravamo un pò tutti abituati possiamo scordarcele...Se tra tutti ognuno fa la sua parte è fattibile. per quanto mi riguarda mi sto già muovendo per cercare una location.

Offline maxzeus

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 315
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 22-losi truggy2.0 e-losi buggy eight 2.0-losi scte
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #18 il: 18 Gennaio 2012, 20:31:21 »
Purtroppo per gestire una pista ci vuole tempo e soldini per le varie manutenzioni. Giancarlo si e praticamente trovato solo per gestire il tutto!!
Dai ragazzi tutti a pinerolo....che volete di piu'!!!!!
MAI MOLLARE!!!!!!!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #19 il: 18 Gennaio 2012, 20:31:50 »
 
Qualunque siano le motivazioni, dispiace sempre quando una struttura chiude.
 
Sono stato li un paio di volte, sempre da spettatore ma mi è sembrato un bel posto facile da raggiungere, comodo per parcheggiare, con una bella pista e strutture adeguate.
 
Non so se esistano margini di ripensamento ma sperare non costa nulla.
   
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #20 il: 18 Gennaio 2012, 20:33:33 »
Raga,si alla fine La Loggia e Pinerolo sono le uniche a essere rimaste  :facepalm:
A me ripeto spiace molto,perchè a parte l'abitudine è comunque un buon posto per incontrarsi fra noi
Vedremo...........sicuramente la 'libertà' che puo dare La Loggia non è pari a quella che si puo' avere a Pinerolo,intendo libertà com magari star li e organizzare magari anche una grigliata come si sa fare :) ;)
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #21 il: 18 Gennaio 2012, 20:35:20 »
Guardate,Pinerolo come struttura è molto bella ma sicuramente non è per sbragarsi piu' di tanto..sbragarsi intendo vai li e se vuoi farti una bella grigliata con rutto libero te la fai.
Certo una cosa noi non farebbe schifo...............io ci starei da subito.La cosa problematica è il terreno..............di' poco...........  :facepalm:
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #22 il: 18 Gennaio 2012, 20:52:07 »
secondo me x la grigliata è meglio la loggia perche non so se jionny mette a disposizione lo spazio (poi non c'è spazio dove mettere barbecu, tavoli ecc) poi essendo vicino ad una trattoria sembra quasi che non si voglia mangiare li'.
alla loggia invece c'è meno gente e piu spazio a disposizione...

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #23 il: 18 Gennaio 2012, 20:56:10 »
secondo me x la grigliata è meglio la loggia perche non so se jionny mette a disposizione lo spazio (poi non c'è spazio dove mettere barbecu, tavoli ecc) poi essendo vicino ad una trattoria sembra quasi che non si voglia mangiare li'.
alla loggia invece c'è meno gente e piu spazio a disposizione...

Hai ragione,infatti volevo intendere la stessa cosa.
Diciamo che come struttura Pinerolo è quasi il top,La Loggia è piu' alla buona ;) :)
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #24 il: 18 Gennaio 2012, 20:57:37 »
secondo me x la grigliata è meglio la loggia perche non so se jionny mette a disposizione lo spazio (poi non c'è spazio dove mettere barbecu, tavoli ecc) poi essendo vicino ad una trattoria sembra quasi che non si voglia mangiare li'.
alla loggia invece c'è meno gente e piu spazio a disposizione...

Hai ragione,infatti volevo intendere la stessa cosa.
Diciamo che come struttura Pinerolo è quasi il top,La Loggia è piu' alla buona ;) :)
si pero come tracciato devo fire che preferisco quello della loggia...

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #25 il: 18 Gennaio 2012, 21:01:06 »
Pinerolo x me e Det89 è improponibile ::coltello:: 200km sono troppi
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #26 il: 18 Gennaio 2012, 21:05:41 »
Personalmente arrivando da dopo Ivrea (verso la Valle d'Aosta) la distanza sia in termini di costo che in termini di tempo per raggiungere "Pinerolo" o "La Loggia" sono considervoli, via autostrada o via statale entrambe superano i 100Km di viaggio sola andata che ovviamente raddoppiano per andare e tornare il che fa circa via statale 20 Euro e circa 90 minuti (a tratta), oppure 30 euro e 60 minuti (a tratta)
 
Fattibile una volta ogni tanto ..... non certo 2 o 3 volte la settimana almeno durante la bella stagione!!!!
 
Continuerò a giocare nei soliti posti.
 
Certo l'idea di qualcosa in gruppo e di proprietà del gruppo non dispiacerebbe, nei piccoli comuni qulche terreno (comunale) a basso costo (quasi nullo) si potrebbe anche trovare, ovvio esistono i costi di mantenimento e lo sbattimento continuo .... però non si può avere tutto!!!
 
babbal .......... m'avessi non stroncato l'idea!!!!
 
 
   
 
 
 
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #27 il: 18 Gennaio 2012, 21:11:14 »
Personalmente ho già chiesto al mio comune e forse un terreno c'è ma ovviamente se si procede in una cosa del genere bisognerà darsi da fare un pò tutti. Per quanto mi riguarda almeno è impensabile dedicare alla pista il tempo che che ci dedicava il Gianca.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #28 il: 18 Gennaio 2012, 21:26:47 »
Personalmente ho già chiesto al mio comune e forse un terreno c'è ma ovviamente se si procede in una cosa del genere bisognerà darsi da fare un pò tutti. Per quanto mi riguarda almeno è impensabile dedicare alla pista il tempo che che ci dedicava il Gianca.

 
La gestione di un campo di gruppo non è cosa semplice, (già lo vedo con il campo volo in cui sono iscritto) figuriamoci con una pista "off" in cui la cura deve essere particolarmente assidua e sicuramente dispendiosa sia in termini di tempo che in termini di costo.
 
Secondo me all'inizio se molti non hanno dove andare a girare diranno si ci stiaMo, poi finisce come al solito .... e spunta il simpaticone che ti dice "ma io pago la quota del campo, cos'altro si pretende da me".
 
Quindi alla fine si deve comunque prevedere una gestione non di gruppo ma di società e questo complica di molto le cose.
 
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #29 il: 18 Gennaio 2012, 21:27:00 »
Per me questa è una notizia bruttissima per vari motivi.
Principalmente però per il fatto che " Il Giardino" per noi del Tor e per molti altri rappresentava il vero significato del suo nome " IL GIARDINO", posto dove oltre giocare con i nostri modelli ci si trovava con le nostre famiglie per grigliare, si festeggiava i compleanni di alcuni componenti quando ci si riuniva, ci si facevano gli auguri di Natale e Capodanno, insomma, grazie al mitico 8otto si era a casa nostra.
Ovvio che non si smetterà di giocare con i nostri mezzi, ma lo si farà di sicuro in modo molto più serioso e senza tutto quello che ho elencato sopra cosiderando inoltre che LI c'è un pezzo di cuore/lavoro di tutti noi.
senza nulla togliere a nessuno ma sinceramente la Loggia la vedo come ultima spiaggia.
Io sono più dell'idea di trovare posto per fare la NOSTRA PISTA, poi ovvio che si andrà anche nelle altre.
Quindi Tor iniziamo a lavorarci su coinvolgendo anche il Gianca e magari si riesce a fare qualcosa di bello :ok:

By steorevo at 2011-09-28

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal