Autore Topic: pista il giardino leini - volpiano  (Letto 14525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #120 il: 09 Marzo 2012, 12:10:21 »
Il "pistino" di Fuser si trova a Castelnuovo Calcea ( AT ), un po lontanuccio!
Per quanto mi riguarda farò l'abbonamento a Pinerolo, e data la distanza, vorrà dire che andrò in pista qualche volta in meno, e ogni tanto anche alla sera ;)
Invece per le scariche pomeridiane, chiederò saltuariamente il permesso a Giuseppe di Ozegna :dentone:
In più per le 1/10 ci sarà Vinovo... :ciaociao:

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #121 il: 09 Marzo 2012, 15:47:59 »
Il "pistino" di Fuser si trova a Castelnuovo Calcea ( AT ), un po lontanuccio!
Per quanto mi riguarda farò l'abbonamento a Pinerolo, e data la distanza, vorrà dire che andrò in pista qualche volta in meno, e ogni tanto anche alla sera ;)
Invece per le scariche pomeridiane, chiederò saltuariamente il permesso a Giuseppe di Ozegna :dentone:
In più per le 1/10 ci sarà Vinovo... :ciaociao:

Purtroppo per noi di Ivrea Pinerolo diventa proprio lunghissima :(
Ho brutti presentimenti mi sa :(

Cmq speriamo di fare al più presto questa riunione x vedere se ci sono altre alternative .....

martino

  • Visitatore
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #122 il: 09 Marzo 2012, 16:06:33 »
Ciao se puo' interessarvi io per il momento mi appoggero' alla pista di la loggia.
Domenica mattina se tempo e salute ok saro' li a provare ho parlato oggi con il proprietario annuale ragionevole telefonica,emte mi sembra gentile mi ha anche detto che mette la corrente e altri salti credo rampe in legno comunque ha voglia di migliorare la pista
Piccolo  ::ot::
Ps ho un sacco di problemi con il servo del gas/freno della mugen r non riesco a tarare la squadretta oggi in stato depresso tendente ad uno stato d'animo arrendevole ho portato la macchina da andrea di afmodels collegno non sono stato in grado di capire come sistemare gas/freno......  ::ont::
Sono proprio un PIVELLO

Offline maxzeus

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 315
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 22-losi truggy2.0 e-losi buggy eight 2.0-losi scte
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #123 il: 09 Marzo 2012, 18:28:47 »
Il "pistino" di Fuser si trova a Castelnuovo Calcea ( AT ), un po lontanuccio!
Per quanto mi riguarda farò l'abbonamento a Pinerolo, e data la distanza, vorrà dire che andrò in pista qualche volta in meno, e ogni tanto anche alla sera ;)
Invece per le scariche pomeridiane, chiederò saltuariamente il permesso a Giuseppe di Ozegna :dentone:
In più per le 1/10 ci sarà Vinovo... :ciaociao:
Anche io faro' l'abbonamento a pinerolo!! Almeno li ci si va si gira senza tanti sbattimenti e si ha un'ottimo servizio!!!!
MAI MOLLARE!!!!!!!!!

Offline lucared18

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • la POTENZA è nulla senza il CONTROLLO...infatti...
  • I miei modelli: XRAY 808 - CRONO EXPERT OFF ROAD - KYOSHO FW 05 RR
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #124 il: 10 Marzo 2012, 12:00:24 »
Sabato pomeriggio, magari davanti la pista all'autoporto pescarito, per valutarla come una possibile alternativa?
C'è ancora? Avevo capito che era chiusa ::)

Ho sentito Pregnolato la scorsa settimana, la pista da questa settimana dovrebbe essere di nuovo agibile ! Comunque l'impianto sarà aperto per questa stagione.

Per quanto riguarda Pinerolo, anche io sono tentato di fare l'abbonamento, anche perchè mi piacerebbe fare qualche NOTTURNA come diceva Micky !

Si sa già quanto costa l'abbonamento ?

 :azn:

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #125 il: 10 Marzo 2012, 13:22:11 »
Io anche sono per l'abbonamento a Pinerolo,ma non disdegno di fare qualche gita a Pregnolato o La Loggia,per cambiare un po' ogni tanto.
Poi per l'1:10 vediamo......non so,Vinovo mi pare si trasferisca alla ex pista di AF,.........o sbaglio ?
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #126 il: 10 Marzo 2012, 13:33:44 »
per quest'anno vinovo rimane aperto, forse il prossimo, da quel che ho capito sono in trattativa

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #127 il: 10 Marzo 2012, 15:02:02 »
Io sono per pregnolato, decisamente più vicino e poi è davvero una bella pista
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline lucared18

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • la POTENZA è nulla senza il CONTROLLO...infatti...
  • I miei modelli: XRAY 808 - CRONO EXPERT OFF ROAD - KYOSHO FW 05 RR
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #128 il: 10 Marzo 2012, 16:22:05 »
Io sono per pregnolato, decisamente più vicino e poi è davvero una bella pista

Io voglio provare sia la loggia sia pescarito e poi decido, certo che mi piacerebbe trovare una soluzione cha vada bene per stare con tutti gli amici del TOR ...

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #129 il: 10 Marzo 2012, 16:37:00 »
Io sono per pregnolato, decisamente più vicino e poi è davvero una bella pista

Io voglio provare sia la loggia sia pescarito e poi decido, certo che mi piacerebbe trovare una soluzione cha vada bene per stare con tutti gli amici del TOR ...
io col pupo in arrivo penso che non mi tesserero' da nessuna parte ma faro' giornalieri a seconda di dove ci troveremo..... :e che: :e che: :e che:

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #130 il: 11 Marzo 2012, 12:12:12 »
Io sono per pregnolato, decisamente più vicino e poi è davvero una bella pista

Io voglio provare sia la loggia sia pescarito e poi decido, certo che mi piacerebbe trovare una soluzione cha vada bene per stare con tutti gli amici del TOR ...
io col pupo in arrivo penso che non mi tesserero' da nessuna parte ma faro' giornalieri a seconda di dove ci troveremo..... :e che: :e che: :e che:

Eh si in effetti :)
Il mio regno per un Brushless.................. :D

martino

  • Visitatore
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #131 il: 11 Marzo 2012, 12:41:58 »
Ciao tornato da pochi minuti dalla pista a la loggia, che dire mi piace e' in un posto tranquillo, ben tenuta terreno compatto non sabbioso non fangoso esposta al sole quindi se c'e' un po' di umidita si asciga in un attimo oggi condizione perfetta le curve sono larghe ci si puo' divertire alla grande bel palco bei tavoli sotto tanto spazio nei box prese di corrente insomma tutto, ed è a 15minuti da casa miain tangenziale quindi io prox settimana pago iscrizione
Io con il mio grasso losi lst2 stamattina mi sono sciallato alla grande
Spero ci si possa trovare insieme al piu' presto, neanche il tempo di conoscere il tor e mi ritrovo di nuovo a girare da solo........peccato con voi mi divertivo siete forti e molto ospitali.
Ciao a tutti a presto

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #132 il: 11 Marzo 2012, 13:05:40 »
Martino
ricordati che fai sempre parte del nostro gruppo, e visto che tu come me hai limitazioni di orario per via della prole, se no sbaglio tu hai una pupa, io un pupo, portiamoli così si fidanzano e mentre pomiciano noi giochiamo con le macchinine :laugh: :laugh:

By steorevo at 2011-09-28

martino

  • Visitatore
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #133 il: 11 Marzo 2012, 14:28:16 »
😥

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal