Autore Topic: EVENTO PISTA DI GHIACCIO torino racing  (Letto 13180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:EVENTO PISTA DI GHIACCIO torino racing
« Risposta #210 il: 21 Febbraio 2011, 19:36:07 »
Ciao, eccomi non ancora completamente ripreso dalla stanchezza, innanzitutto un plauso al vincitore, una vittoria davvero meritata, vederlo girare in pista faceva veramente paura, anzi no due visto che insieme a marco mi ha assistito durate i miei turni, per il resto che dire una gara bella, un po' sfigata ma mi sono divertito veramente, per essere la prima volta che giravo seriamente con questo mezzo e col set up di scatola devo dire che girava abbastanza, le gomme la prima manche tenevano, poi col formarsi della graniglia decadevano piano piano, mi spiace solo per lo strappino, ora veramente mi attiverò per trovare il tappo roto o quello cieco (forse il migliore).
Un ringraziamento va a tutto il torino racing e speriamo di poter ripetere ancora un paio di volte!

P.S: che ne dite se i tempi li pubblichiamo qui?
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:EVENTO PISTA DI GHIACCIO torino racing
« Risposta #211 il: 21 Febbraio 2011, 20:46:47 »
e un'altra gran bella seratona passata tra lipo e nitro.....grande smanettone  :primo: :congratulazioni: belle sportellate anche nella finale   :yeah::ok:
 ::clap::a tutto il torino racing e afmodel  per l'impegno di tutti  :yeah:
 :wforum: :wforum:

 ::oooooops::magari è meglio non mettere i tempi .....qualcuno si potrebbe :oooops: :oooops:vergognare
 :ciaociao: :ciaociao:
naturalmente ottimo vino e frittele e torta alle mele  :e che:

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:EVENTO PISTA DI GHIACCIO torino racing
« Risposta #212 il: 21 Febbraio 2011, 21:01:49 »
l'ultimo mio video.....

MOV00117

poi domani ridimensiono le foto....... :::8) :::8) :::8)

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:EVENTO PISTA DI GHIACCIO torino racing
« Risposta #213 il: 22 Febbraio 2011, 12:44:06 »
ed ecco alcune foto:

pista nebbiosa....


paolo all'opera col suo super slash.......

ivo....

meccanica

si maaaaa.......chi paga?

il Torino Racing ha imposto la regola che se il vincitore fosse stato uno dei nostri strettissimi il salame sarebbe stato tagliato.......

and the WINNER in SMANETTONE1977!!!!!!! :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni:


 :) :) :) :) :) :)
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2011, 12:45:38 da nitronny »

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:EVENTO PISTA DI GHIACCIO torino racing
« Risposta #214 il: 22 Febbraio 2011, 14:21:24 »
Bello, bello e ancora bello! E pure il salame non era affato male!, Pensate che siamo andati a casa con il salame appeso per la rete allo specchietto!!! Mi ha lasciato un buon profumino in macchina... :neuro:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:EVENTO PISTA DI GHIACCIO torino racing
« Risposta #215 il: 23 Febbraio 2011, 00:14:08 »
Mi ero perso il topic...peccato nn esserci stato x via di impegni amorosi :'( (ma comunque meglio così, xè il weekend l'ho passato a casa con un rubinetto aperto al posto del naso ::ball:: )

Complimenti a chi si è sbattuto x la bella gara ed al mitico vincitore! :primo:

Ps: Fili... nn mi hai pubblicamente ringraziato x le gomme :botte: :botte: :botte: :P
Ps2: com'è andata la classifica?
Una Agata è per sempre!

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:EVENTO PISTA DI GHIACCIO torino racing
« Risposta #216 il: 23 Febbraio 2011, 19:32:03 »
Mi ero perso il topic...peccato nn esserci stato x via di impegni amorosi :'( (ma comunque meglio così, xè il weekend l'ho passato a casa con un rubinetto aperto al posto del naso ::ball:: )

Complimenti a chi si è sbattuto x la bella gara ed al mitico vincitore! :primo:

Ps: Fili... nn mi hai pubblicamente ringraziato x le gomme :botte: :botte: :botte: :P
Ps2: com'è andata la classifica?
Hai ragione giò, è che a forza di dirti grazie pensavo di diventare noioso :angelo: :angelo: :angelo:
Appena ci vediamo te le dò...

ragazzi organizziamo un altra granitata???? DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI!  :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal