Autore Topic: Differenziale centrale EREVO  (Letto 2006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #15 il: 16 Novembre 2008, 20:33:45 »

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #16 il: 16 Novembre 2008, 20:57:51 »
bravo..stai apportando le mie stesse modifiche..fra un po' il mio revo avra' ben poco di originale...

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #17 il: 16 Novembre 2008, 20:59:49 »
il kit mono servo dello sterzo e quello del revo a scoppio giusto!!!!!!!!!! o e specifico dell'e-revo ???????

Ma il miglioramento e' sensibile montando il single servo?
E in cosa esattamente?

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #18 il: 16 Novembre 2008, 21:04:21 »
il miglioramento e' nel peso e nel materiale + rigido..

Offline dadda

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 202
  • Sesso: Maschio
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #19 il: 16 Novembre 2008, 22:39:45 »
Be.io penso che il doppio servo ,sia sul revo che sull EREVO , sia una delle poche cose sbagliate che ha fatto la Traxxas sicuramente lo fa per un fatto economico. Succede che inevitabilmente i due servi prima o poi cominciano la lavorare non perfettamente uguali e quindi uno deve trascinare l'altro, mettendo un solo servo elimini questo problema e poi c'e' da dire chi i servi originali hanno prestazioni modeste senza contare l'ingranaggio in plastica.
Io ho appena preso un servo dell'ORION ( e' un esperimento visto che sono appena usciti in commercio) da 20 Kg per il momento si comporta veramente bene vedremo con il tempo e il prezzo e' competitivo
servo
 http://www.planetracing.it/product_info.php?cPath=96_98&products_id=4043&osCsid=e7297dec875eb26f02294dc6aebc38d4
Bye

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #20 il: 16 Novembre 2008, 22:52:15 »
@Daddaa
i cvd centralli che hai messo sono quelli del revo 3.3??
se si che modifiche hai apportato ,se c'e' ne stato bisogno??

Offline dadda

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 202
  • Sesso: Maschio
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #21 il: 16 Novembre 2008, 23:07:07 »
Il cvd anteriore e' un optional per l' Emaxx nuovo ,  anche se e' un po' troppo lungo pero' in qualche modo sono riusito a farcelo stare , quello posteriore e uno shaft del Savage lx infatti non e' un omocinetico e un dogbone con due bicchierini alle estremita , in piu' io ho messo i cappucci protettivi della traxxas .  :okkio:   :cool2:
Bye

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #22 il: 16 Novembre 2008, 23:15:23 »
ok....grazie dell info

Offline DERKOMMISSAR

  • Poco praticante..
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1992
  • Sesso: Maschio
  • Poco praticante..
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #23 il: 17 Novembre 2008, 09:57:35 »
Be.io penso che il doppio servo ,sia sul revo che sull EREVO , sia una delle poche cose sbagliate che ha fatto la Traxxas sicuramente lo fa per un fatto economico. Succede che inevitabilmente i due servi prima o poi cominciano la lavorare non perfettamente uguali e quindi uno deve trascinare l'altro, mettendo un solo servo elimini questo problema e poi c'e' da dire chi i servi originali hanno prestazioni modeste senza contare l'ingranaggio in plastica.
Io ho appena preso un servo dell'ORION ( e' un esperimento visto che sono appena usciti in commercio) da 20 Kg per il momento si comporta veramente bene vedremo con il tempo e il prezzo e' competitivo
servo
 http://www.planetracing.it/product_info.php?cPath=96_98&products_id=4043&osCsid=e7297dec875eb26f02294dc6aebc38d4
Bye


Complimenti davvero per la preparazione, il motore ed il regolatore dove li hai ordinati? ;)

Offline dadda

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 202
  • Sesso: Maschio
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #24 il: 17 Novembre 2008, 21:16:43 »
Allora.............ti faccio una premessa, il Plettenberg e' adetta di molti il TOP come motore, pero' si fa pagare e anche molto  :lacrimone:  :lacrimone: ,considera che e' costruito in Germania in maniaera artigianale con  materiali di altissimo livello.
HO altri motori da usare sui miei monster ,ma questo e' quello della domenica  :dentone: .....quello dalle grandi occasionio .
Io l'ho comprato qui'........ http://www.gpracing.de/
Il regolatore l'ho preso qui:::::: http://www.impaktrc.com/index.php  pero' ho visto che al momento non e' disponibile.
Se digiti su google il nome del regolatore troverai un sacco di siti. QUARK MONSTER PRO 125.
Per quanto riguarda il regolatore per me e' un gran ESC ho duvuto fare farie prove di regolzione per adattarlo al  plettenberg pero' ora funziona
che e' una meraviglia ,anche se la plettenberg per i suoi motori consiglia i regolatori   ((Schulze)) che pero' sono inavvicinabili, "come prezzo".

Bye

Michele

  • Visitatore
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #25 il: 17 Novembre 2008, 22:03:22 »
Io il differenziale centrale l'ho preso da Towerhobbies ,quel link che ho inserito ,ho preso anche altri optional che sto montando, sempre per migliorare le prestazioni dell'erevo e per dare del filo da torcere ai truggysti, ormaci ci siamo    :yeah:  le prestazioni sono quasi simili.
Bye.. :dentone:

Del filo da torcere a chi?
Sei fortunato che io mi cappotto da fermo, altrimenti la prossima volta che ti becco in pista la tua zanzara la fulmino col mio bel truggyno  :risatissima:
Sempre se riesco a prenderla (ragazzi l'ho visto andare e... :azz: :azz: :azz: :azz:)
 :ciaociao: :ciaociao:

lupin147

  • Visitatore
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #26 il: 20 Novembre 2008, 13:43:34 »
ragazzi, ma il differenziale centrale per l'e-revo e lo stesso del revo 3.3 a  scoppio ?????

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #27 il: 20 Novembre 2008, 14:41:54 »
no..questo va direttamente dentro al tranny..

Offline dadda

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 202
  • Sesso: Maschio
Re: Differenziale centrale EREVO
« Risposta #28 il: 24 Novembre 2008, 17:54:53 »
Il differenziale dell'EREVO e' simile ma non uguale a quello del Revo,la cassa differenziale e' la stessa la la corona e'piu' grande 33 denti.
Bye

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal