Autore Topic: Problema Revo 3.3  (Letto 3952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Problema Revo 3.3
« Risposta #15 il: 18 Settembre 2011, 23:08:42 »
allora se il motore gira a vuoto dipende dal cuscinetto unidirezionale dell'ez start
e risolvi togliendo tutto l'avviamento dal banco motore, estrarre il cuscinetto e pulirlo con una spruzzata di wd40 ed una pezza pulita
pulisci con lo stesso liquido l'alberino d'avviamento e poi rimonti il tutto come da manuale
questa è un'operazione che dovresti fare periodicamente perchè il cuscinetto si sporca facilmente di olio e quindi dopo un po avrai sempre lo stesso inconveniente

mentre per il fatto del minimo meccanico devi
togliere il filtro aria, scollegare la squadretta del servo (o al limite allentare il collarino che sta vicino alla squadretta) e ad occhio, devi fare in modo che a ghigliottina tutta chiusa (come se il mezzo fosse in frenata) deve restare aperta per circa 1mm
se sta più o meno aperta, devi regolare la vite che trovi quasi sotto la vite del MAX (se non ricordo male c'è una molla)
a regolazione fatta, rimonti la squadretta, rimetti il filtro e accendi  :giriamo:


Ciauz



Offline Teo64

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 268
  • Sesso: Maschio
Re:Problema Revo 3.3
« Risposta #16 il: 25 Settembre 2011, 21:10:56 »
Problema risolto.
Il revo non si muoveva più causa vite parastrappi allentata come suggerito da Revos. In merito all'accensione la procedura di Chumba ha avuto buon esito dopo aver lavorato sulla vite del minimo (molto grassa all'inizio).  L'ho fatto girare regolandolo di volta in volta ed è stata un soddisfazione  ;) .  E' sempre un bel vedere quando gira! L'ho portato ad una temperatura massima di 130°.
L'unico problemino rimasto è sui minimi. A volte si spegne. Quando lo accendo ad esempio devo accelerare leggermente se no rischia di spegnersi. Idem se non accelero. Ai minimi ha un bello spunto, non mi sembra grasso...  . Ho chiuso troppo il minimo?  A freddo l'ho riacceso (per fare la procedura after run) ed e rimasto acceso..
Grazie a tutti   

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Problema Revo 3.3
« Risposta #17 il: 26 Settembre 2011, 15:09:01 »
 :yeah: :yeah: 

perfetto, siamo lieti di esserti stati di aiuto  :yeah: :yeah: 


Offline Teo64

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 268
  • Sesso: Maschio
Re:Problema Revo 3.3
« Risposta #18 il: 26 Settembre 2011, 20:59:29 »
:yeah: :yeah: 

perfetto, siamo lieti di esserti stati di aiuto  :yeah: :yeah:


:yeah:  :yeah:

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:Problema Revo 3.3
« Risposta #19 il: 07 Aprile 2012, 17:31:38 »
ragazzi posso chiedervi un consiglio apparte che quando voglio accendere il traxxas 3.3 non parte subito ma la carburazione perfetta o meglio migliore qualè perchè il mio modello e nuovo da video vedo che e potentissimo si impenna ecc ma il mio non va cosi mi hanno detto di controllare la carburazione quando provo a modificare mandata minimo ecc sembra cambiasse cioè accellerata piu' fluida e potenza ma cmq non spriggiona tutta questa potenza che mi consigliate di fare ciao e grazie

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal