Autore Topic: Cerco consigli per LST2  (Letto 10811 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #45 il: 03 Febbraio 2015, 21:59:34 »
Antò non me ne volere;ma se le molle son brutte le calze son d'un colore non proprio migliore :laugh:


 :laugh:    però si abbinano alla scocca ...... e poi dal vivo rendono meglio !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #46 il: 03 Febbraio 2015, 22:02:49 »

  Lavoro terminato !!!!!

  Ora tocca al motore ..... ricominciare a cantare !!!!

 









Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #47 il: 04 Febbraio 2015, 00:58:15 »
bello il Losone.. il mio giace nel garage fermo da 3 anni..

mi fai venire voglia..

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #48 il: 04 Febbraio 2015, 01:01:56 »
bello il Losone.. il mio giace nel garage fermo da 3 anni..

mi fai venire voglia..


e allora forza ..... dai inizio alla rimessa in servizio che è sempre un bel mezzo.

..... anche questo era fermo da più di 12 mesi,  spero che il tempo (resti brutto e nevoso)  così vado avanti con i lavori

 


 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #49 il: 04 Febbraio 2015, 08:38:58 »
Dai Antonio che ci troviamo per scorrazzare un pò insieme!  :giriamo:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #50 il: 04 Febbraio 2015, 11:59:05 »
Dai Antonio che ci troviamo per scorrazzare un pò insieme!  :giriamo:

L'idea era di provare a metterlo in moto sabato pomeriggio ...... impegni familiari permettendo !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #51 il: 04 Febbraio 2015, 14:13:29 »
azz..per me il sabato è un pò problematico. Domenica mattina saresti libero? Stiamo girando in bei posti per i monster ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #52 il: 04 Febbraio 2015, 16:32:31 »
Se sabato il motore non mi da qualche dispiacere ..... domenica potrei essere oporativo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #53 il: 04 Febbraio 2015, 18:23:09 »
Ottimo ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #54 il: 09 Febbraio 2015, 20:32:03 »

E così oggi pomeriggio, visto che sabato e domenica impegni familiari imprescindibili avevano bloccato i test, il losone è tornato a ruggire !!!

Prova "statica" con il mezzo senza neanche le ruote ne la RX, con la vecchia candela e miscela non freschissima ma "fatta in casa" .............
due colpetti di rotostart  e messo in moto senza fatica

Ora vedremo di collegare RX, settare sterzo e servo del gas/freno e poi vediamo come si comporta su strada, ma direi che il più è fatto !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #55 il: 09 Febbraio 2015, 20:52:04 »
 :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: Wmt
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #56 il: 09 Febbraio 2015, 21:17:01 »

In effetti mi aspettavo di faticare di più per rimetterla in moto, invece nulla di che come fosse stata spenta due giorni fa, anche la carburazione niente di che il solito 1/8 di giro tanto per adattarla alla temperatura e all'umidità di oggi.

Pensare che quando oggi pomeriggio abbiamo pensato con Emanuele di rimetterla in moto, non avevamo neanche messo a ricaricare
la batteria dell'accendicandela, niente ..... proprio come due sprovveduti e invece prima qualche colto a vuoto con il trapano a bassissima
velocità e senza candela per sciogliere il "Singer", poi inserita la miscela nel serbatoio e qualche colpo sempre piano e sempre senza candela per lavere il motore ...... poi avvitata la candela "accendicandela" pronto - "trapano" pronto e via neanche il tempo di sentire i primi borbottii che era in moto ..... e dovevi sentire anche come cantava quando innestava la seconda !!!!

Son soddisfatto, ora cerco un paio di servi da tenere di ricambio che quelli che son sotto mi sa che nelle mani di "piccolo pilota" reggono
poco  :D    :D    :D     
 



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #57 il: 09 Febbraio 2015, 21:54:21 »
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora cercate di fare i collegamenti e poi subito la messa a terraaaaaaa
 :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:
un grosso abbraccio ad emanuele :ok: :ok:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #58 il: 09 Febbraio 2015, 23:24:20 »
Belle notizie Antonio! :yeah:
Avete fatto un piccolo video per testimoniare il risveglio del motorello?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #59 il: 09 Febbraio 2015, 23:36:31 »
Belle notizie Antonio! :yeah:
Avete fatto un piccolo video per testimoniare il risveglio del motorello?

No anche perchè sinceramente ..... non pensavamo nemmeno di accenderlo, poi alle 16.30 quasi per gioco e per la contentezza dei vicini lo abbiamo messo in moto sul balcone !!!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal