Autore Topic: losi xxl  (Letto 1870 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline reverendo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • I miei modelli: revo 3.3 savage x4.6 losi xxl
Re:losi xxl
« Risposta #15 il: 21 Luglio 2013, 07:30:17 »
grazie llalla fatto proprio cosi....finalmente rodaggio finito,carburazione ottima e adesso......si va a girare!  :) appena rientro mettero tutte le mie impressioni sul questo losi xxl  :azn:

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:losi xxl
« Risposta #16 il: 21 Luglio 2013, 14:56:00 »
benissimo  :cincin:
magari metti su qualche foto del modello.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline reverendo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • I miei modelli: revo 3.3 savage x4.6 losi xxl
Re:losi xxl
« Risposta #17 il: 21 Luglio 2013, 16:50:36 »
eccomi rientrato ora! allora ragazzi devo dire una cosa losi xxl spaventoso! ::drooool::: parto con savage e revo giusto per capire poi meglio le varie differenze rispetto a quest'ultimo...allora sono 5 anni che venero savage e revo per motivi che voi sapete tutti benissimo, due ottimi mezzi nulla da dire ma questo losi e davvero un altro pianeta! sembra giusto un misto al meglio dei due.....allora.... servi dello sterzo accellenti, tenuta e stabilita praticamente da revo pur pesando molto di piu e piu grande, sul fuoristrada e 10 spanne superiore al savage 4.6!! ripeto li posseggo tutti e due e mi piacciono tantissimo  li ritengo il top dei monster ,ma questo losi xxl e davvero un altra categoria superiore e basta non ci sono cavoli !! salite di sabbia e sassi le divorava senza problemi,salti di 2 metri come se nulla fosse  e trial idem e a mio modesto parere questo xxl sarà da paura anche in pista! Insomma che dire...mi sono davvero divertito, contento dell'acquisto..! ora capisco perche tutti mi dicevano prova il losi  :primo: appena riesco mettero le foto del mostro :ok: che figata :laugh:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:losi xxl
« Risposta #18 il: 27 Luglio 2013, 20:27:25 »
Ah ah! Al di là delle tue impressioni personali, siamo contenti che ti sia trovato bene :ok:
Una Agata è per sempre!

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:losi xxl
« Risposta #19 il: 27 Luglio 2013, 20:32:16 »
Ah ah! Al di là delle tue impressioni personali, siamo contenti che ti sia trovato bene :ok:

e poi riesce asaltare i fossi vero babbal  hahaahahahaha  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ::fp:: ::fp:: ::fp:: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Wmt
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:losi xxl
« Risposta #20 il: 28 Luglio 2013, 12:14:04 »
Giò... ti posso assicurare che vola più di 2 metri ::fufi:: :idiota: :dentone:
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal