Autore Topic: esagoni da 23 allungati per losi....conviene???  (Letto 1013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
esagoni da 23 allungati per losi....conviene???
« il: 11 Gennaio 2011, 21:08:37 »
ciao a tutti...qualcuno di voi sa dirmi se conviene comprare gli esagoni da 23 allungati per il losi lst2?...cioe' in cosa migliora il mezzo...?? sterza meglioi?? tiene piu' in curva??---qualcuno li ha gia' montati?....mi piacel'idea di distendere ed allargare il losone,ma non so' se funzionano, oppure sono optional inutili....... :graz:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:esagoni da 23 allungati per losi....conviene???
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2011, 21:55:05 »
ciao a tutti...qualcuno di voi sa dirmi se conviene comprare gli esagoni da 23 allungati per il losi lst2?...cioe' in cosa migliora il mezzo...?? sterza meglioi?? tiene piu' in curva??---qualcuno li ha gia' montati?....mi piacel'idea di distendere ed allargare il losone,ma non so' se funzionano, oppure sono optional inutili....... :graz:

avrà più stabilità sul dritto ma sarà meno agile nell'inserimento e percorrenza di curva..

devi decidere se vuoi avere un mezzo esteticamente più largo dall'effetto possente.. per fare sparate su stradoni..

o se vuoi continuare ad andare in pista ed avere un mezzo che risponde bene...

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:esagoni da 23 allungati per losi....conviene???
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2011, 06:48:30 »
ok...grazie mister monster-drift....gia' e' poco agile di suo...se metto questi esagoni diventa ancora meno......quindi rimango con i normali da 23....................................... :graz:..le corse su asfalto e stradoni,non le faccio!

Offline trombe

  • Commercianti/Negozi
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
  • www.rc-rocketracing.com
    • rc-rocketracing
Re:esagoni da 23 allungati per losi....conviene???
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2011, 22:52:09 »
se lo vuoi ancora piu agile monta le gomme strette tipo truggy !

Offline aimcross

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 41
  • Sesso: Maschio
Re:esagoni da 23 allungati per losi....conviene???
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2011, 00:26:11 »
roby metti le gomme come ho io quelle da trugghy   ::hee::

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:esagoni da 23 allungati per losi....conviene???
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2011, 01:22:39 »
Bisogna considerare un altro aspetto.... aumentando la lunghezza tra "perno" (la spina dove è attaccato il braccetto) e ruota, si aumenta esponenzialmente il carico di rottura in caso di urto. La migliore soluzione è quella di cambiare gli steli ammo con quelli del Muggy o -soluzione alternativa ed economica- un bel tubicino da miscela lungo 1 cm all'interno dell'ammo. :yeah:
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal