Autore Topic: TUTORIAL: Revisione LST2  (Letto 678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
TUTORIAL: Revisione LST2
« il: 05 Luglio 2010, 04:08:16 »
Buongiorno a tutti i losisti...

Visto che è da un bel pezzo che nn scrivo decentemente, ho deciso di dare di nuovo il mio piccolo contributo a tutti gli utenti vecchi e nuovi del forum.
In vista della gara del Motard 2010 ho deciso di far una bella revisione. Premetto che è un dovere da eseguire saltuariamente e solo quando si ha anche la necessità di sostituire parti importanti come il telaio.

Il mezzo già montato lo conoscete tutti, quindi nn posterò nessuna foto.

Lo smontaggio deve essere eseguito in luogo comodo e pulito, meglio se avete una piccola officina con a disposizione un mobiletto con tutti i cassettini.
Io ho iniziato con lo smontaggio dei bumper ant/post (che nel mio caso sono integrati agli skidplate in titanio) e skid centrale sotto, rollcage sopra. Sono poi passato a rimuovere ammo e torrette, nonchè i relativi supporti (tipo LOSB2151, ecc...). A questo punto le cellule dei differenziali rimangono libere, una volta estratte, si può procedere allo svincolo dei braccetti tramite rimozione delle spine

Segue...
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal