Autore Topic: problema lst2  (Letto 889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SATURNO

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1422
  • Sesso: Maschio
problema lst2
« il: 25 Giugno 2010, 22:08:28 »
Ciao a tutti, stasera non voglio disturbare per l'ennesima volta il buon NIkka, allora il mio lst 2 tutto di serie , preso usato, mi da' il problema che appena tocco il grilletto, schizza via come un forsennato, e' un problema anche metterlo in moto con le ruote che toccano terra, accellera' piu' del mio savage con l'os 30, cosa puo' essere? forse il parastrappi che e' tutto stretto? grazie a tutti.....ah dimenticavo, il motore sputacchia un po' di olio dallo scarico, e la temperatura senza carrozza e' di 85- 90 gradi, ma il motorello accellera come un big red

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:problema lst2
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2010, 01:31:39 »
Ciao a tutti, stasera non voglio disturbare per l'ennesima volta il buon NIkka, allora il mio lst 2 tutto di serie , preso usato, mi da' il problema che appena tocco il grilletto, schizza via come un forsennato, e' un problema anche metterlo in moto con le ruote che toccano terra, accellera' piu' del mio savage con l'os 30, cosa puo' essere? forse il parastrappi che e' tutto stretto? grazie a tutti.....ah dimenticavo, il motore sputacchia un po' di olio dallo scarico, e la temperatura senza carrozza e' di 85- 90 gradi, ma il motorello accellera come un big red

mi sembra un problema di molle della frizione che si sono snervate e fanno attaccare troppo presto i ceppi..

Offline SATURNO

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1422
  • Sesso: Maschio
Re:problema lst2
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2010, 16:21:42 »
Okgrazie tante Anto' la prima cosa che controllero' e' l'exponenziale del tele, poi le molle frizione

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:problema lst2
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2010, 20:14:50 »
certo robe' che bel problema che hai in molti forse lo vorrebbero  :D :D carburazione perfetta schizza che è na bellezza che vuoi di piu'?
ovviamente scherzo prova a vedere sia l'uno che l'altro i due problemi che avete citato ciao amicoooooooooooooo
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline SATURNO

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1422
  • Sesso: Maschio
Re:problema lst2
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2010, 23:01:28 »
Dai cosi' mi fai arrossire Fabie', cmq appena ho un po' di tempo controllero'......................, speriamo bene

Offline SATURNO

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1422
  • Sesso: Maschio
Re:problema lst2
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2010, 21:37:00 »
Raga' ho risolto, praticamente bastava 1mm di gas con il grilletto e mi si apriva la ghigliottina tutta, ho agito sul esponenziale e niente, sul punto morto e niente, alla fine ho montato la spektrum ed ho risolto, che cosa strana.........

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:problema lst2
« Risposta #6 il: 28 Giugno 2010, 22:37:21 »
meglio cosi' robe' meno male vai di spektrum grandeeeeeee , hai visto che non avevi un problema ma hai un animale di mezzo  ;)
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline SATURNO

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1422
  • Sesso: Maschio
Re:problema lst2
« Risposta #7 il: 28 Giugno 2010, 22:40:33 »
domani mattina penso di andare a provarlo un'oretta

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal