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Siccome orami è quasi un anno che questo mezzo è entrato in officina .....
è arrivato anche il suo turno di salire sul ponte per la messa in strada, per ora piccolo pilota ha sentenziato e "che resti a scoppio" !!
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/intero.jpg)
Nonostante l'apparenza è molto sporco e ..... necessita di tante cure
Oggi 4 ore destinate al posteriore per portarlo dopo smontaggio e pulitura da così
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/spo_pos_1.jpg)(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/spo_pos_2.jpg)
a così
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/pul_pos_1.jpg)(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/pul_pos_2.jpg)
Ora veniamo alle prime dolenti note, i braccetti superiori del posteriore sono quasi rotti Codice LOSB2002 ed ecco la prima rivhiesta di consiglio ..... ricompro gli originali (che costano una decina di euro nuovi) o avete di meglio da consiglaire?
Al solito un'occhio ai costi perchè questo mezzo so già che passerà molto tempo sullo scaffale e poco a girovagare !!!
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compra i braccetti rpm, con 30 euro li compri tutti :ok:
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compra i braccetti rpm, con 30 euro li compri tutti :ok:
Hai un link e magari un codice ?
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compra i braccetti rpm, con 30 euro li compri tutti :ok:
Hai un link e magari un codice ?
http://rpmrcproducts.shptron.com/c/losi_lst-parts (http://rpmrcproducts.shptron.com/c/losi_lst-parts)
::hee::
:e che:
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su ebay spediti e sdoganati li dovresti prendere senza problemi con 35-40 euro :ok:
oltre a questo non ha bisogno di altri sostanziali upgrade, di serie va già benone ed è difficile spaccare qualcosa
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Ma sinceramente ho visto questi
http://www.ebay.it/itm/281543984523?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 (http://www.ebay.it/itm/281543984523?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)
ma non capisco se il prezzo si riferisce alla singola coppia quaindi devo prendere 4 kit o se ogni kit è composto da 4 braccetti (due superiori e due inferiori)
poi credo mi servano anche questi adattatori (che trovo solo in USA) o sbaglio ?
http://www.ebay.it/itm/RPM-73240-Black-A-Arm-Adapter-Kit-Losi-LST2-New-/291318557566?pt=Radio_Control_Parts_Accessories&hash=item43d3f06b7e (http://www.ebay.it/itm/RPM-73240-Black-A-Arm-Adapter-Kit-Losi-LST2-New-/291318557566?pt=Radio_Control_Parts_Accessories&hash=item43d3f06b7e)
Ma in Italia che voi sappiate ..... nessuno vende braccetti e adattatori ?
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secondo me si riferisce a 2 kit, 4 pezzi
prova con mariano silent pc dovrebbe avere qualcosa
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secondo me si riferisce a 2 kit, 4 pezzi
prova con mariano silent pc dovrebbe avere qualcosa
Gli ho mandato una mail adesso ..... ma su ebay ha gli adattatori ma non i braccetti ..... che però sul sito tedesco a quel prezzo mi paiono favolosi se il prezzo si riferisce a due Kit con 30 euro li prendo tutti !!!
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Il venditore tedesco ha risposto confermando che in ogni Kit sono contenuti due braccetti inferiori e due superiori quindi per sostituire tutti i braccetti sono sufficenti due confezioni ..... quindi ho provveduto all'acquisto.
Ora aspetto che le poste consegnino, spero di riceverli in 6-7 gg !!!!
Ora stavo pensando ..... quasi quasi gli adattatori li facio in alluminio o in teflon al tornio
per il diametro interno non c'è problema faccio veloce a misurare un perno ma direi che un foro da 4mm dovrebbe essere il suo
ma per il diametro esterno non è che c'è qualcuno che gli da una misurata e mi da dimensione ?
Così magari riesco a farli prima che arrivino i braccetti e sono pronto a montare tutto senza poi dover attendere oltre !!!
A guardare i braccetti attuali io credo che il diametro esterno degli anelli adattatori sia 11mm ma se qualcuno me lo confermasse mi farebbe un enorme piacere.
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Riprendendo il post precedente ..... se poi qualcuno mi desse anche la dimensione in larghezza .... potrei anche tagliarli a misura dopo aver preparato la barra
Diciamo che quindi mi servirebbero le misure come da immagine.
A = _____ mm (questa credo che sia 11mm come dicevo ma preferirei conferma )
B = _____ mm (questa la ignoro completamente)
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/Adatt.JPG)
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Ragazzi .... nessuno che mi da ste due misure ?
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Braccetti arrivati oggi ..... le misure le do io dovessero mai servire a qualcuno
A = 11 mm
B = 4,4 mm
domani si va al tornio !!!!
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/Adatt.JPG)
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cavolo, ho visto questa discussione solo ora...scusa Antonio... :facepalm:
Certo che gli RPm a quel prezzo sono spettacolari!!! li hanno solo neri che tu sappia?
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cavolo, ho visto questa discussione solo ora...scusa Antonio... :facepalm:
Certo che gli RPm a quel prezzo sono spettacolari!!! li hanno solo neri che tu sappia?
Credo di si
Solo una cosa ......
I braccetti che mi sono arrivati marchiati RPM da tutte le parti, con anche gli adesivi RPM sono in effetti commercializzati Graupner "cod. 90600" ecco qualche foto di ciò che è arrivato (ovviamente per ora ho solo aperto una confezione per prendere le misure)
Il costo confermo che è quello dell'insersione 4 coppie di braccetti (sup-inferiore come da foto) euro 29.90 + 6.9 s.s. Tot. 36.80
non mi pare male .....
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/br_01.jpg)
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/br_02.jpg)
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/br_04.jpg)
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/br_05.jpg)
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Ah però...questa è la prima volta che vedo degli RPM sotto il marchio Graupner...A meno che non ne siano rivenditori per la Germania.
Tutti i braccetti RPM che ho acquistato erano imbustati con marchio RPM sull'etichetta ma io li ho sempre presi negli USA
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Visto che per la sostituzione dei braccetti devo rismontare tutto ......
chi mi da un setup per oli ammortizzatori e differenziali ?
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Anche il materiale RPM che ho acquistato in passato era imbustato e machiato RPM, ma chi lo sa...
Purtroppo Antonio non ho mai rifatto ne ammo ne diff nel losone che ho avuto anni fa.
:facepalm:
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Idem per il mio. L'ho revisionato tutto ma ammo e diff lavoravano bene e non li ho toccati...
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Iniziata la produzione di cilindretti adattatori in alluminio
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/cil_01.jpg)
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/cil_02.jpg)
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Produzione cilindretti ..... conclusa !!!!
direi misure confermate
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/cil_04.jpg)
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:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
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Braccetti ammortizzatori ...... sostituiti
ovviamente sono stati sostituiti tutti, anteriori e posteriori, superiori e inferiori
Secondo voi del 350 come olio negli ammortizzatori ci può stare?
Voi che consigliate ?
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secondo me è un po poco.
io sul mio o gradazione 800cps su tutti e 4.
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confermo, 7-800 è la norma
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Ragazzi ma siete sicuri ?
Io a guardare il manuale ..... mi pare di vedere (sempre che io no abbia le travegole) che consiglino un Team Losi 30wt Shock Oil (Losa5224) voi dite che è troppo poco denso?
No perchè vista la quantità di olio che serve a riempire quei 4 ammortizzatori ...... vorre evittare di buttar quattrini
Altra informazione, io ho molle " gialle"
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le mie sono molle originali quelle color acciaio per capirci.
onestamente sono andato a scatola chiusa con l'olio,mettendo un 800 mi sono trovato subito bene e soprattutto girando su terreni diversi misti in tutti un 300/400cps mi sembrava troppo morbido già in partenza.
ps:antonio compra l'olio del hpi baja originale,su ebay lo trovi anche a 4-5euro la boccetta da 100cc,li riempi tutti e 4 e ti resta anche.
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a maggior ragione con le gialle che son durette devi usare quelle graduazioni :ok: (son perfette per i jump)
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In effetti leggendo in giro sul web comunque vedo molti che vanno con oli 40wt 45wt Losi e molle gialle
io ho questa tabellina di conversione, quindi direi che seguo i vostri consigli e vado di 700 o 800 vediamo
cosa trovo a prezzo decente !!!!
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/losioil.png)
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.....
antonio compra l'olio del hpi baja originale,su ebay lo trovi anche a 4-5euro la boccetta da 100cc,li riempi tutti e 4 e ti resta anche.
io non lo trovo !!!!!
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http://www.ebay.it/itm/HPI-RACING-BAJA-5B-5B-1-RED-86958-PRO-SILICONE-SHOCK-OIL-45WT-60CC-/350993956248?pt=UK_ToysGames_RadioControlled_JN&hash=item51b8debd98 (http://www.ebay.it/itm/HPI-RACING-BAJA-5B-5B-1-RED-86958-PRO-SILICONE-SHOCK-OIL-45WT-60CC-/350993956248?pt=UK_ToysGames_RadioControlled_JN&hash=item51b8debd98)
questo e da 60cc
mi sono sbagliato le gradazioni inferiori sono da 100 come il 40w su rcmodelz a circa 5euro centesimo più centesimo meno dipende dal cambio.
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Grazie llalla
ma dovendo prendere solo quello ......
alla fine spendo come al negozio sottocasa perchè comunque anche li con 10 euro lo prendo, ed essendo 10€ circa 6.5£ (sterline)
tanto vale evitare di aspettare le poste !!!!
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allora, se riesco per domani prendo olio siliconico Jet 800cst ..... 9euro due boccettine da 50ml cadauna
ora visto che c'è più di qualcuno che a quanto pare ha il mezzo ed ha dato lettura a questo 3d .....
che mi dite per gli oli dei differnziali anteriori e posteriori?
Dai che entro in negozio e faccio un acquisto unico ammesso che non li abbia già in cassetta
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il classico 30k ant e 20k va benone, un po' su tutti i monster, ma al mio ex non ho mai aperto i diff
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ps. questo olio è ottimo per gli ammo http://www.ebay.it/itm/Absima-Team-C-TS0800-Silikon-Dampferol-800-CPS-60ml-/291086431695?pt=RC_Modellbau&hash=item43c61a75cf (http://www.ebay.it/itm/Absima-Team-C-TS0800-Silikon-Dampferol-800-CPS-60ml-/291086431695?pt=RC_Modellbau&hash=item43c61a75cf)
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il classico 30k ant e 20k va benone, un po' su tutti i monster, ma al mio ex non ho mai aperto i diff
Grazie Hero ..... era solo per avere in cassetta quello che può servire
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ps. questo olio è ottimo per gli ammo http://www.ebay.it/itm/Absima-Team-C-TS0800-Silikon-Dampferol-800-CPS-60ml-/291086431695?pt=RC_Modellbau&hash=item43c61a75cf (http://www.ebay.it/itm/Absima-Team-C-TS0800-Silikon-Dampferol-800-CPS-60ml-/291086431695?pt=RC_Modellbau&hash=item43c61a75cf)
si ma siccome io lavoro a poche centinaia di metri e posso prendere questo
Olio ammortizzatori 800cps (http://www.microsprint.it/materiali/olii/olii-x-ammortizzatori-differenziali/olio-siliconico-grad-1003007.html)
alla fine mi conviene quello
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ho capito male, 9 euro 1 boccetta :facepalm: allora si così conviene e ti basta
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::ball:: ::ball::
E ci risiamo ....... preso l'olio ammortizzatori da 800
2 boccettine da 70ml tot 9 euro mi accingo a rifare gli ammortizzatori e
maledetti son senza menbrana e quindi con la vitina sul tappo .......
e io con questo tipo di ammortizzatori proprio non vado d'accordo
Ora gli ammo sono lavati e puliti e mi serve il vostro aiuto per qualche cosetta
a ) Come per il Savage anche in questo qualcuno di voi consiglia di accorciare l'escursione dello stelo per abbassare il mezzo ?
Se si di quanto?
b) Chi mi da un'esatta procedura di chiusura dell'ammortizzatore ammesso che io voglia un rebound do 100% ?
c) Chi mi da un consiglio comunque su quanto rebound conviene dare agli ammortizzatori ad un mezzo di questo tipo ?
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Non accorciare la corsa degli ammo, il losone in curva corica meno del Savage ed essendo più largo ribalta meno.
Il rebound su questi mezzi non ha senso, riempi gli ammo tradizionalmente che vanno benone
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Non accorciare la corsa degli ammo, il losone in curva corica meno del Savage ed essendo più largo ribalta meno.
Il rebound su questi mezzi non ha senso, riempi gli ammo tradizionalmente che vanno benone
Quindi Bad tu mi consigli Rebaund "Zero" ?
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Non accorciare la corsa degli ammo, il losone in curva corica meno del Savage ed essendo più largo ribalta meno.
Il rebound su questi mezzi non ha senso, riempi gli ammo tradizionalmente che vanno benone
Quindi Bad tu mi consigli Rebaund "Zero" ?
Si, decisamente si
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OK ......
posteriori fatti e chiusi !!!! Passiamo agli anteriori
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OK ......
posteriori fatti e chiusi !!!! Passiamo agli anteriori
..... i lavori procedono ma oggi ho avuto da fare in "sartoria" :laugh:
..... tra un po il risultato :laugh:
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Siccome a mio avviso:
un po questi steli vanno protetti ma i palloncini ...... non ci stanno
un po queste molle sono brutte a vedersi
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/Am_Ante_00.jpg)
ecco pronti i vestitini :laugh:
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/Am_Post_00.jpg)
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/Am_Post_01.jpg)
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Antò non me ne volere;ma se le molle son brutte le calze son d'un colore non proprio migliore :laugh:
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Antò non me ne volere;ma se le molle son brutte le calze son d'un colore non proprio migliore :laugh:
:laugh: però si abbinano alla scocca ...... e poi dal vivo rendono meglio !!!!
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Lavoro terminato !!!!!
Ora tocca al motore ..... ricominciare a cantare !!!!
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/Am_Ante_01.jpg)
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/Am_Post_02.jpg)
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Losi_LST2/Am_Comp_00.jpg)
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bello il Losone.. il mio giace nel garage fermo da 3 anni..
mi fai venire voglia..
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bello il Losone.. il mio giace nel garage fermo da 3 anni..
mi fai venire voglia..
e allora forza ..... dai inizio alla rimessa in servizio che è sempre un bel mezzo.
..... anche questo era fermo da più di 12 mesi, spero che il tempo (resti brutto e nevoso) così vado avanti con i lavori
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Dai Antonio che ci troviamo per scorrazzare un pò insieme! :giriamo:
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Dai Antonio che ci troviamo per scorrazzare un pò insieme! :giriamo:
L'idea era di provare a metterlo in moto sabato pomeriggio ...... impegni familiari permettendo !!!!
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azz..per me il sabato è un pò problematico. Domenica mattina saresti libero? Stiamo girando in bei posti per i monster ;)
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Se sabato il motore non mi da qualche dispiacere ..... domenica potrei essere oporativo
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Ottimo ;)
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E così oggi pomeriggio, visto che sabato e domenica impegni familiari imprescindibili avevano bloccato i test, il losone è tornato a ruggire !!!
Prova "statica" con il mezzo senza neanche le ruote ne la RX, con la vecchia candela e miscela non freschissima ma "fatta in casa" .............
due colpetti di rotostart e messo in moto senza fatica
Ora vedremo di collegare RX, settare sterzo e servo del gas/freno e poi vediamo come si comporta su strada, ma direi che il più è fatto !!!!
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:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: Wmt
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In effetti mi aspettavo di faticare di più per rimetterla in moto, invece nulla di che come fosse stata spenta due giorni fa, anche la carburazione niente di che il solito 1/8 di giro tanto per adattarla alla temperatura e all'umidità di oggi.
Pensare che quando oggi pomeriggio abbiamo pensato con Emanuele di rimetterla in moto, non avevamo neanche messo a ricaricare
la batteria dell'accendicandela, niente ..... proprio come due sprovveduti e invece prima qualche colto a vuoto con il trapano a bassissima
velocità e senza candela per sciogliere il "Singer", poi inserita la miscela nel serbatoio e qualche colpo sempre piano e sempre senza candela per lavere il motore ...... poi avvitata la candela "accendicandela" pronto - "trapano" pronto e via neanche il tempo di sentire i primi borbottii che era in moto ..... e dovevi sentire anche come cantava quando innestava la seconda !!!!
Son soddisfatto, ora cerco un paio di servi da tenere di ricambio che quelli che son sotto mi sa che nelle mani di "piccolo pilota" reggono
poco :D :D :D
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evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora cercate di fare i collegamenti e poi subito la messa a terraaaaaaa
:giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:
un grosso abbraccio ad emanuele :ok: :ok:
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Belle notizie Antonio! :yeah:
Avete fatto un piccolo video per testimoniare il risveglio del motorello?
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Belle notizie Antonio! :yeah:
Avete fatto un piccolo video per testimoniare il risveglio del motorello?
No anche perchè sinceramente ..... non pensavamo nemmeno di accenderlo, poi alle 16.30 quasi per gioco e per la contentezza dei vicini lo abbiamo messo in moto sul balcone !!!!
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Per la contentezza dei vicini lo abbiamo messo in moto sul balcone !!!!
:risatissima: :risatissima: :risatissima:
:yeah:
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:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
io faccio incazzare tutto il vicinato quando accendo i motorelli sul balcone,abitando al terzo piano in una palazzina adiacente a moooolte altre vi lascio immaginare :laugh: :laugh: :laugh:
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:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
io faccio incazzare tutto il vicinato quando accendo i motorelli sul balcone,abitando al terzo piano in una palazzina adiacente a moooolte altre vi lascio immaginare :laugh: :laugh: :laugh:
Per me non fa differenza ..... balcone o giardino l'unica che protesta è la moglie ..... ma siccome non c'era :D :D
come dire quando il gatto dorme ..... i topi ballano :dentone: :dentone: :dentone:
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Complimenti Antonio per il tuo Losone,io questo mezzo l' ho sempre amato e non per niente ne ho 2 uno elettrificato e l' altro ancora tutto originale,pero' il tuo nn l 'ho ancora visto con la sua carrozza.
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Complimenti Antonio per il tuo Losone,io questo mezzo l' ho sempre amato e non per niente ne ho 2 uno elettrificato e l' altro ancora tutto originale,pero' il tuo nn l 'ho ancora visto con la sua carrozza.
Hai ragione
Se riesco domani faccio qualche scatto e lo inserisco qui, ma la scocca (anzi forse ne ho un paio ) son quelle standard niente di che !!!
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Ho letto che hai una scocca verde che si abbina alle calzette,verde nn l' ho mai visto ;)
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Scusa ma girovagando tra i tanti Topic mi ero dimenticato che avevi un Lst2 e ti avevo anche risposto :oooops: lo porti a Novegro?
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Si credo di si ..... poi occorre capire quanto spazio abbiamo in auto !!!!
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Ciao Antonio allora a che punto siamo con il losone,una fotina completa di carrozza ce la puoi regalare ;) io nn l' ho ancora vista ???
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Il losone ..... ha girato anche a Novegro !!!!
Comunque si ..... magari domani faccio due foto
é che questa settiamana sono stato preso con la "messa in figura" perchè era veramente in uno stato pietoso di un MIG-29 con doppia ventola
intubata, aereo da circa 150cm di lunghezza e 115cm di apertura alare, originariamente 2700gr (vola con due batterie da 6S cadauna)
Ora però tra resinatura e verniciatura 500gr li ha presi tutti !!!!
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Ok Antonio appena puoi' :ok:
A novegro sembrava che eri in un laboratorio di elettronica eri tutto il preso e immerso nei lavoretti,inotre a farti perdere tempo è venuto anche un tipo con un Losone che aveva gli accendicandela che nn andavano oltre a nn riuscire a carburare il motore ::ball:: :laugh:comunque :graz: :baciobacio:
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:D a Novegro quando ho potuto ho aiutato chi ho potuto ..... ma io mi diverto anche così !!!
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Antonio riprendo questa tua discussione perché ho preso un lst2 da convertire elettrico
Che gradazione di oli hai poi usato x i differenziali?
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Antonio riprendo questa tua discussione perché ho preso un lst2 da convertire elettrico
Che gradazione di oli hai poi usato x i differenziali?
Io però il mio LST2 l'ho lasciato a scoppio !!!
Appena sono davanti al pc giusto prendo la scheda e ti dico .....
giò babbal invece ha il suo convertito elettrico ma dirti che oli e grassi ha usato non saprei
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Allora sulla mia scheda trovo
Ammortizzatori 425 CPS sia all'anteriore che al posteriore (in effetti ho un miscuglio ..... fatto al 50% con del 400 e 50% con del 450)
Differenziale anteriore 40000
Differenziale posteriore 25000
Però ci abbiamo girato tanto poco e nessuno ricorda come effettivamente andasse
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Ok. Grazie mille Antonio
Farò qualche prova ;)
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Ok. Grazie mille Antonio
Farò qualche prova ;)
A che motorizzazione elettrica pensavi?
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Trapiantero' una combo che ho su un emaxxora fatto scaler su cui montero' la combo Traxxas col 775.
Al losone arriveranno esc hobbywing a sensori da 150A e motore novak hv 5.5 anche lui a sensori
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Quindi con quel motore novak 5.5 conti di andare a 4S
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Si si
Le 6s però dici che le regge se volessi?
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Si si
Le 6s però dici che le regge se volessi?
Bisognerebbe leggere le caratteristiche del motore ..... magari sul sito di Novak c'è qualche indicazione in proposito
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A quanto pare (io almeno non riesco a raggiungerlo) hanno però dismesso anche il sito
Non mi pare molto carino ...... OK che si chiude l'azienda ma visti i tanti prodotti in giro ...... lasciare attivo il sito con le caratteristiche di quel che era stato prodotto poteva essere un segno di rispetto e riconoscenza verso chi il prodotto lo aveva acquistato
in ogni caso trovo questo ..... e se leggo bene va solo sino a 4S .... sempre che il dato sia veritiero
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/nov.png)
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Si, il motore è proprio questo
Manuali purtroppo non ne ho perché era montato su un mezzo che mi hanno dato
Cercherò se riesco a trovare qualche informazione in più
In ogni caso anche se regge solo le 4s mi va benissimo almeno per provare
Se poi non mi soddisfa cambiarlo è un attimo
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scusa smanettone per il piccolo ot ::oooooops::
sarei piuttosto incuriosito all'emaxx fatto scaler...una foto l'avresti?emaxx crawlerizzati ce ne sono,ma scalerizzati mai visti
pure per me novak poteva lasciare almeno il sito..pienamente in accordo con Antonio
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Provvedo subito ;)
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Uhhhhh che reperto archeologico che hai ritrovato!!!
Occhio che scalderà come un fornetto con prestazioni risicate rispetto ai motori "moderni"
Wfam
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Dai vedremo come va. Poi al massimo lo sostituisco. Visto che già ce lo avevo valeva la pena di provarlo ;)