Autore Topic: lupin147  (Letto 10132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Michele84

  • Monster
  • ***
  • Post: 142
  • I miei modelli: HPI Savage X 4,6
Re:lupin147
« Risposta #135 il: 07 Giugno 2012, 12:22:21 »
Ottima persona, veloce, precisa e rapida nelle spedizioni.
Numero 1.
Grazie e alla prossima !!!! :)

Offline diaboliko74

  • TEAM RC SARTEANO
  • Con limitazioni
  • Super Monster
  • *
  • Post: 921
  • Sesso: Maschio
  • TEAM RC SARTEANO
  • I miei modelli: LOSI EIGHT-E 2.0 E TRUGGY TERRIER
Re:lupin147
« Risposta #136 il: 14 Giugno 2012, 20:16:48 »
sempre er meglio ivan :laugh:

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
Re:lupin147
« Risposta #137 il: 18 Ottobre 2012, 21:29:19 »
Il rospaccio ha colpito ancora..nulla da dire sempre e solo il top  :yeah:

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:lupin147
« Risposta #138 il: 03 Dicembre 2012, 15:52:01 »
Ragazzi pacco totale, dopo aver specificato misure per 2 lipo, 1 ok l altre 2cm piu grande, rispedita indietro per riaverne un altra dalle dimensioni richieste, e da piu di un mese e mezzo che aspetto, oggi dopo ennesimo mp per sollecitare la spedizione l utente non risulta piu nella lista utenti....adesso che faccio ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::
MANDI FANTAT

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:lupin147
« Risposta #139 il: 03 Dicembre 2012, 16:34:25 »
Ragazzi pacco totale, dopo aver specificato misure per 2 lipo, 1 ok l altre 2cm piu grande, rispedita indietro per riaverne un altra dalle dimensioni richieste, e da piu di un mese e mezzo che aspetto, oggi dopo ennesimo mp per sollecitare la spedizione l utente non risulta piu nella lista utenti....adesso che faccio ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?action=profile;u=3166

Il Cuccu

lupin147

  • Visitatore
Re:lupin147
« Risposta #140 il: 04 Dicembre 2012, 15:37:14 »
inanzitutto ringrazio lo staff per avermi dato la possibilita' di rispondere all'utente Agile79.allora,tengo a precisare che ho aperte ancora 4 transazioni con gli utenti animale,al quale devo 100 euro per un acquisto/scambio fatto prima che chiudessi il mio account,una con l'utente andrea racing al quale devo effettuare la spedizione (ci siamo gia' sentiti e ha capito la mia situazione) insieme a quella di Agile79.e allutente  tltkrawler,il quale sentendo le mie difficolta' addirittua mi ha scritto che non voleva altro e che per lui la transazione andava bene cosi' e la riteneva chiusa.cosa che mi ha fatto un enorme piacere,visto che esistono persone che ancora capiscono i problemi altrui.ovviamente una volta sistemata la mia posizione avra'il suo dovuto anche se non lo vuole.per quanto riguarda l'utente  Agile79,non ha tutti i torti,visto che comunque e un mese che aspetta la sua batteria e i 40 euro di differenza,ma sinceramente ha omesso un po di cose,prima fra tutte il fatto che io sono sparito e non gli ho piu' risposto.cosa assolutamente non vera,visto che ci teniamo in contatto su rc-monster,e piu' volte gli ho spegato le mie motivazioni.ma oggi giustamente si fa prima a dare del truffatore che (capire le difficolta che puo' passare una persona in quel momento)ora allego una risposta data proprio oggi su rc-monster.ripeto l'utente non ha dutti i torti,e sicuramente io non posso far altro che chiedergli 1000 volte scusa,ma da qui' a editarmi come un truffatore ci passa un abisso.fortunatamente c'e' gente che mi conosce e sa che non corrispondo a quanto detto e per questo li ringrazio.


come gia' ti ho scritto piu' volte,ti chiedo scusa per tutto sto ritardo,ma parte di questo purtroppo non e dipeso tutto da me,e sto cercando di organizzare la tua spedizione.purtroppo col lavoro che faccio non ho molto tempo a disposizione,ecco perche' mi appoggiavo al negozio di mio fratello per effettuare le spedizioni.sul forum a qundo mi risulta hai scritto che sono sparito e non mi hai piu' sentito,sei sicuro di quello che hai scritto ?????? poi un altra cosa,visto che ho capito che tipo di persona sei,quando ti ho manddato la 4s da 6500,dimmi una cosa,per caso hai provato ad attaccarla ?????,visto che quando mi e tornata indietro ci stava una cella esplosa,e un corto palese su uno dei connettori (la batteria ovviamente prima di mandartela l'avevo provata come faccio sempre) !!!!!!!!!,io non ti ho detto nulla perche mi sentivo in torto in quanto ero convinto che le misure erano giuste,ma ora sinceramente sentendomi giudicare come un ladro o truffatore questa cosa te la dovevo chiedere.il tuo pacco con lipo e soldi e in macchia,come riesco ti spedisco il materiale.

lupin147

  • Visitatore
Re:lupin147
« Risposta #141 il: 04 Dicembre 2012, 15:51:40 »
chiedo scusa abermodel,gli devo anche a lui se non ricordo male una 30ina di euro.rimandami i dati e tutto al piu' presto ti ricarico  ;)

lupin147

  • Visitatore
Re:lupin147
« Risposta #142 il: 04 Dicembre 2012, 20:11:01 »
Ragazzi pacco totale, dopo aver specificato misure per 2 lipo, 1 ok l altre 2cm piu grande, rispedita indietro per riaverne un altra dalle dimensioni richieste, e da piu di un mese e mezzo che aspetto, oggi dopo ennesimo mp per sollecitare la spedizione l utente non risulta piu nella lista utenti....adesso che faccio ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::
eilaaaaaaaaaaa mo che sei sparito tu ??????? cavolo me cercavi per mari e monti,e mo che fine hai fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai risposto prima su rc-monster,come mai non rispondi piu' ??????????

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:lupin147
« Risposta #143 il: 04 Dicembre 2012, 22:51:05 »
per lupin147, io non ho mai scritto insinuato o detto che 6 un truffatore qua o in altri forum, ho precisato solamente che dopo 4 volte che mi vien detto che lunedi mi sarebbe arrivato il pacco e invece son qua ancora ad aspettare mi permetto di fare le mie considerazionie cmq se sparire vuol dire  rispondere  a un pm di oggi alle 16  solo adesso.....vedi tu
MANDI FANTAT

lupin147

  • Visitatore
Re:lupin147
« Risposta #144 il: 04 Dicembre 2012, 23:32:41 »
per lupin147, io non ho mai scritto insinuato o detto che 6 un truffatore qua o in altri forum, ho precisato solamente che dopo 4 volte che mi vien detto che lunedi mi sarebbe arrivato il pacco e invece son qua ancora ad aspettare mi permetto di fare le mie considerazionie cmq se sparire vuol dire  rispondere  a un pm di oggi alle 16  solo adesso.....vedi tu
mmmmmmmm,scusami ma questo l'ho scritto io o tu ????????.comunque come ti ho scritto,a breve ti arrivera' tutto il dovuto.con tanto di mille scuse  ;)

Ragazzi pacco totale, dopo aver specificato misure per 2 lipo, 1 ok l altre 2cm piu grande, rispedita indietro per riaverne un altra dalle dimensioni richieste, e da piu di un mese e mezzo che aspetto, oggi dopo ennesimo mp per sollecitare la spedizione l utente non risulta piu nella lista utenti....adesso che faccio ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:lupin147
« Risposta #145 il: 05 Dicembre 2012, 10:09:43 »
 ....perche io i martelli te li faccio mangiare... non l' ho certo scritto io  su rc-monstrer e subito cancellato peccato che la notifica via mail mi sia arrivata lo stesso, quindi se vuoi che continiuamo con sta diatriba fai pure, x me finisce qua, quando mi arrivera il pacco ti faro sapere come ho fatto con l' ultima tua spedizione.
Mandi
MANDI FANTAT

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:lupin147
« Risposta #146 il: 05 Dicembre 2012, 15:00:00 »
perche io i martelli te li faccio mangiare   ::arresto:: ::arresto::

sembra che la vendita e la spedizione sia andata a buon fine... cerchiamo di non esasperare i vocaboli almeno in ambiente "pubblico"

comunque come ti ho scritto,a breve ti arrivera' tutto il dovuto.con tanto di mille scuse

mi sembra una risposta corretta e pacata...  buona giornata
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2012, 15:02:28 da Orientale »

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:lupin147
« Risposta #147 il: 12 Dicembre 2012, 17:00:33 »
pacco arrivato tutto perfetto
alla prossima....
ciaoooooooooooo
MANDI FANTAT

lupin147

  • Visitatore
Re:lupin147
« Risposta #148 il: 12 Dicembre 2012, 20:45:32 »
pacco arrivato tutto perfetto
alla prossima....
ciaoooooooooooo
ti ringrazio,e scusami ancora per tutto  ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal