Autore Topic: mamba monster x  (Letto 16418 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ca03

  • Visitatore
Re:mamba monster x
« Risposta #90 il: 10 Aprile 2016, 17:22:31 »
Ventola cambiata. Funziona benissimo.

ca03

  • Visitatore
Re:mamba monster x
« Risposta #91 il: 25 Aprile 2016, 20:22:56 »
Oggi ho trovato la temperatura di attacco della ventola.
Quando il regolatore arriva a 30 gradi, in automatico  si accende la ventola.
Giusto  per  la cronaca.  :dentone:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #92 il: 25 Aprile 2016, 20:32:02 »
Oggi ho trovato la temperatura di attacco della ventola.
Quando il regolatore arriva a 30 gradi, in automatico  si accende la ventola.
Giusto  per  la cronaca.  :dentone:

Ottima informazione !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:mamba monster x
« Risposta #93 il: 25 Aprile 2016, 20:34:48 »
Quale ventola hai messo alla fine?

ca03

  • Visitatore
Re:mamba monster x
« Risposta #94 il: 25 Aprile 2016, 20:37:06 »
Quale ventola hai messo alla fine?
Cosi ti do anche l'informazione su quanto  durano. Ho usato quella che avevo sul vecchio Mamba V3 (circa 250 scariche), la Yeah Racing Fan

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #95 il: 25 Aprile 2016, 20:40:24 »
Quale ventola hai messo alla fine?
Cosi ti do anche l'informazione su quanto  durano. Ho usato quella che avevo sul vecchio Mamba V3 (circa 250 scariche), la Yeah Racing Fan

Quella che passa sotto il nome di Tornado?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

ca03

  • Visitatore
Re:mamba monster x
« Risposta #96 il: 25 Aprile 2016, 21:00:38 »
Esatto. Però il segreto è attaccarle senza stringerle. Vanno lasciate lente cosi ammortizzano le vibrazioni

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:mamba monster x
« Risposta #97 il: 25 Aprile 2016, 21:01:06 »
Si Antonio sarà certamente la yeah racing tornado 30x30 5volt
la uso praticamente su tutti i mamba monster pure io :ok:
ero solo curioso di sapere se ci fossero altrettante valide alternative

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #98 il: 07 Maggio 2016, 17:34:15 »
Oggi provando a collegare il mamba al toro a sensori ho fatto la scoperta che devo avere un collegamento particolare... Chi mi sa aiutare?


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #100 il: 07 Maggio 2016, 23:13:31 »
Azz....  su quel venditore e-bay cota più la spedizione del cavetto !!!!

Meglio amazon ..... con 3 dollari di spedizione lo prendi 

http://www.amazon.com/Castle-Creations-Sensor-Harness-CSE011-0108-00/dp/B013Q56N0Q
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #101 il: 07 Maggio 2016, 23:18:26 »
Oggi quando ho aperto il case del regolatore, cioè ho alzato la parte con montata la ventolina ho visto il connettore da cui uscivano i vari cavetti... Quelli della ventolina quelli dell'accensione e quelli che vanno alla rx... Quindi con questo adattatore riuscirei ad attaccarci il cavetto sensori del motore toro... ? Ho capito bene?

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #102 il: 07 Maggio 2016, 23:21:22 »
Ora sono col cell ed un poco limitato... Ma dai vostri preziosi link nn capisco dove inserire il cavo dei sensori.... Cioè mi spiego... Vedo un connettore chiaro e uno scuro... Ma nn vedo il posto dove inserire il cavetto sensori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #103 il: 07 Maggio 2016, 23:26:19 »
Quello è il cavetto sensori, il connettore chiaro dovrebbe essere compatibile con il connetore sul regolatore, la parte scura con il connettore sul motore

Spero solo sia lungo abbastanza per quel che serve a te
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #104 il: 07 Maggio 2016, 23:44:07 »
Si Antonio... La mia perplessità sta nel fatto che sul regolatore vedo solo un attacco dove escono tutti i vari cavetti

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal