Autore Topic: mamba monster x  (Letto 16428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ca03

  • Visitatore
Re:mamba monster x
« Risposta #45 il: 02 Aprile 2016, 20:58:24 »
Li gestice aggiungendo un altro componente a parte. Ma già il fatto di avere un altro oggetto per la macchina  mi piace molto poco.

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #46 il: 02 Aprile 2016, 21:08:20 »
Li gestice aggiungendo un altro componente a parte. Ma già il fatto di avere un altro oggetto per la macchina  mi piace molto poco.

Sai che leggendo non ho capito e sono andato a controllare ..

il codice di castle 011-0108-00  che poi sarebbe quello indicato http://www.castlecreations.com/products/mamba_x_sensor_harness.html

mi ha incuriosito anche per il prezzo e sorpresa .....porta solo ad un semplice cavetto !!!!

e quando ho visto quel cavetto ...... un dejavu  ...... mi pare ne avessimo già anche parlato
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

ca03

  • Visitatore
Re:mamba monster x
« Risposta #47 il: 02 Aprile 2016, 21:11:05 »
Qui a sto punto ci può aiutare solo Damiano.... Dove va attaccato quel cavetto???  Dalle foto del regolatore non mi sembra di vedere buchi dove infilare il cavetto :okkio:

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #48 il: 02 Aprile 2016, 21:17:34 »
è quello che dico pure io ...... ma sul sito della castle quello riporta e l'unica foto che trovo io dove si può ipotizzare di collegare quel cavetto è quella che si vede alla risposta 48 di questa discussione

https://traxxas.com/forums/showthread.php?9040075-The-Monster-Is-Here!!!/page2

ora la leggo che ho proprio voglia di capire
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #49 il: 02 Aprile 2016, 21:25:00 »
Il buco dove  si inserisce il cavetto dei sensori e' chiuso con un "tappo"... Io nn usandolo l'ho lasciato chiuso... Si trovo a fianco a dove esce la presa bianca della ventolina

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #50 il: 02 Aprile 2016, 21:27:33 »
Damiano ..... toglici questo dubbio c'è o non c'è un connettore "seminsacosto" che inizia accanto al cavo dove arriva il positivo della batteria?

Più guardo ingrandita la seconda foto di questa pagina

http://www.hobbyequipment.se/tillbehor-bilar/fartreglage-combo/castle-creations/castle-creations-mamba-monster-x-esc-2-6s-lipo-wp.html

e più non capisco se si intravede o no il pin di un connettore !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #51 il: 02 Aprile 2016, 21:29:12 »
Il buco dove  si inserisce il cavetto dei sensori e' chiuso con un "tappo"... Io nn usandolo l'ho lasciato chiuso... Si trovo a fianco a dove esce la presa bianca della ventolina

Scrivevamo quasi insieme ...... quindi il gioiellino è a sensori solo che non ha un connettore standard !!!!

ca03  ...... mi sa che sto coso è da provare ancor di più  :evil:   :evil:   :evil:

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:mamba monster x
« Risposta #52 il: 02 Aprile 2016, 21:46:07 »
Li gestice aggiungendo un altro componente a parte. Ma già il fatto di avere un altro oggetto per la macchina  mi piace molto poco.
tu parli per buggy ; su buggy non metterei sensori..per chi invece ha mezzi da "arrampicata" i sensori sono l'unica vera alternativa alle combo a spazzole..
un coso in più sulla macchina diventa esenziale
più che altro sarei curioso di sapere se regge anche motori brushed come i mamba

ca03

  • Visitatore
Re:mamba monster x
« Risposta #53 il: 02 Aprile 2016, 21:47:22 »
È sicuramente una ottima notizia. Però ha ancora un degno concorrente..... il regolatore Haker.
La decisione è difficile!!!!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #54 il: 02 Aprile 2016, 21:48:25 »
generale.... si porta anche i brushed :ok:

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #55 il: 02 Aprile 2016, 22:12:54 »
È sicuramente una ottima notizia. Però ha ancora un degno concorrente..... il regolatore Haker.
La decisione è difficile!!!!

Quale esattamente ..... io di Haker ho qualcosa su qualche aereo ...... ma a memoria haker  "è cara come il fuoco"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:mamba monster x
« Risposta #56 il: 03 Aprile 2016, 08:27:40 »
Si ma chi si permette motori lehner non ha paura di spendere ::fp::

ca03

  • Visitatore
Re:mamba monster x
« Risposta #57 il: 03 Aprile 2016, 09:02:14 »
Si ma chi si permette motori lehner non ha paura di spendere ::fp::
Costa come un Mamba X. In italia si trova allo stesso prezzo: http://www.hacker-motor-shop.com/e-vendo.php?shop=hacker&SessionId=&a=article&ProdNr=71900280&t=5476&c=5478&p=5478

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #58 il: 03 Aprile 2016, 12:02:20 »
.... sinceramente Hacker pensavo costasse di più


Il BEC ha di picco qualche Ampere in meno rispetto al mamba
La tensione di uscita del BEC ha solo due valori 6V e  7.2V
Viene dichiarato per correnti fino a 200A continue (al solito il dato di Castle manca)
Anche lui in automatico sente se il motore è 2 o 4 poli

Direi valido concorrente del Castle MonsterX
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

ca03

  • Visitatore
Re:mamba monster x
« Risposta #59 il: 03 Aprile 2016, 13:39:28 »
Aspettiamo Damiano per sapere le temperature del Mamba X. Di certo so quelle dell'Haker. La resistenza interna è praticamente nulla. Parliamo di 38 gradi temperatura ambiente. Dopo 12 minuti a 6s il regolatore si è stabilizzato alla temperatura di 42 gradi. Non so come faccia ma su questo aspetto la vedo dura battere Haker.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal