Autore Topic: IMPORTANTE PER GLI ONESTI!  (Letto 1238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
IMPORTANTE PER GLI ONESTI!
« il: 09 Marzo 2012, 22:02:52 »
leggendo su FB purtroppo questa notte all'IBR di Padova hanno rubato tutte le LOSI 8ight e tutte le MBX6R EU SPEC, se per caso si dovessero notare aste un po' troppo basse in giro sarebbe carino segnalarlo al proprietario al piu' presto....... Wmt Wmt Wmt Wmt

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18071
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:IMPORTANTE PER GLI ONESTI!
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2012, 10:13:37 »
 ::furious:: ::furious::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16255
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:IMPORTANTE PER GLI ONESTI!
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2012, 10:35:00 »
vigileremo .....  :botte:   :botte:   :botte:
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:IMPORTANTE PER GLI ONESTI!
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2012, 18:09:01 »
Occhi aperti.......
 ::arresto:: ::arresto:: ::arresto:: ::arresto:: ::arresto::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:IMPORTANTE PER GLI ONESTI!
« Risposta #4 il: 13 Marzo 2012, 11:50:59 »
Cazz...teniamo gli occhi aperti!

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:IMPORTANTE PER GLI ONESTI!
« Risposta #5 il: 13 Marzo 2012, 23:28:08 »
 :azz: che gente di  :censura:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:IMPORTANTE PER GLI ONESTI!
« Risposta #6 il: 14 Marzo 2012, 02:40:23 »
Se si riuscisse, sarebbe bello avere 2 foto (magari senza carrozza) dei mezzi rubati e/o la descrizione di alcuni particolari...
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16255
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:IMPORTANTE PER GLI ONESTI!
« Risposta #7 il: 14 Marzo 2012, 13:42:00 »
Se si riuscisse, sarebbe bello avere 2 foto (magari senza carrozza) dei mezzi rubati e/o la descrizione di alcuni particolari...

Però potrebbe essere anche controproducente, i .... che hanno i mezzi, potrebbero anche leggere i forum e saprebbero come comportarsi, quindi non darei loro modo di proteggersi/nascondersi
 
Magari se qualcuno nota qualcosa di sospetto le descrizioni e/o i particolari occorrerà scambiarsela in MP solo se si conosce la persona che sta ricevendo l'informazione.
 
Capisci Giò se io vedo un mezzo sospetto su un'asta e ne parlo con te (o con altri amici qui sul forum personalmente conosciuti) so che parlo con gente fidata, se uno sconosciuto magari con pochi messaggi mi chiedesse in MP particolari di un mezzo rubato .... personalmente (fidarsi e bene non fidarsi è meglio) non gli darei comunque le informazioni se non dopo essermi sincerato sulla persona!!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:IMPORTANTE PER GLI ONESTI!
« Risposta #8 il: 14 Marzo 2012, 18:26:52 »
A quanto ho capito i modelli erano nuovi in scatola, per cui c'è poco da descrivere purtroppo...
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16255
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:IMPORTANTE PER GLI ONESTI!
« Risposta #9 il: 14 Marzo 2012, 18:39:39 »
A quanto ho capito i modelli erano nuovi in scatola, per cui c'è poco da descrivere purtroppo...
 :facepalm:

Nuovi??? no non dirlo!!! ma sei sicurp?
 
Impossibile riconoscerli !!!!!!!
 
L'unica allora è veramente tenere sotto controllo aste o offerte e prezzi delle patate, se devono far cassa protrebbero provare a svendere, ma se vanno a vendere in qualche fiera/mercatino di paese o (e Dio non voglia) trovano un canale commerciale di facciata sarà difficile individuarli !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal