Autore Topic: gita NOVEGRO 2009  (Letto 1570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OTTO

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 436
  • Sesso: Maschio
  • otto cilindri obbligatori per tutti
Re: gita NOVEGRO 2009
« Risposta #15 il: 02 Ottobre 2009, 12:28:13 »
Grande giornata, come al solito grande compagnia!

Ho conosciuto nuovi volti del modellismo "tollettiano" ho avuto il mio primo scontro a suon di cannonate... che dire...

uno sballo!!!

Assolutamente da provare, gli scontri su scala con piu' carri contemporaneamente sul campo meritano davvero!!!

Grande Bore, che riesce sempre a non picchiarmi per gli errori di tiro  ::fufi::

Bella anche la fiera, insomma, grande!

Grazie a ROB and RIK per le foto e la compagnia!

A presto ;)
p.s.

SVEEEEEN..... dovevi vedere OTTA come si destreggiava con i volantini!!! muahahahahahahaaaaaaaa
-------------------------------Life Slow-------------------------------

------------------------and ride the dream-------------------------

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: gita NOVEGRO 2009
« Risposta #16 il: 02 Ottobre 2009, 12:36:32 »
Grande giornata, come al solito grande compagnia!

Ho conosciuto nuovi volti del modellismo "tollettiano" ho avuto il mio primo scontro a suon di cannonate... che dire...

uno sballo!!!

Assolutamente da provare, gli scontri su scala con piu' carri contemporaneamente sul campo meritano davvero!!!

Grande Bore, che riesce sempre a non picchiarmi per gli errori di tiro  ::fufi::

Bella anche la fiera, insomma, grande!

Grazie a ROB and RIK per le foto e la compagnia!

A presto ;)
p.s.

SVEEEEEN..... dovevi vedere OTTA come si destreggiava con i volantini!!! muahahahahahahaaaaaaaa

... arriverei con la mia sfrenata immaginazione nel vedere OTTA al comando di un grosso KV1 (soviet o tedesco che sia) in piena azione bellica ... le donzelle tra i carristi diventano colori sul mimetico ...

... un abbraccione per entrambi e schiodate il c**o e fatevi un giro da me ... sbrodaharly pompati  ::clap:: ::clap:: ::clap::

. :ciaociao:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal