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Citazione da: Badlucifer - 24 Gennaio 2014, 18:52:05MMMh, in passato ho convertito tante 1/8 quando gli RTR EP erano un miraggio, spesso ho messo degli spessori sotto i differenziali senza aver nussunissimo problema.A mio modestissimo parere puoi usare il telaio dello scoppio Finalmente una voce di conforto !!!! Quindi al limite sollevo tutto un pochino ..... Se riesco già di stasera, inizio ad ordinare il supporto motore
MMMh, in passato ho convertito tante 1/8 quando gli RTR EP erano un miraggio, spesso ho messo degli spessori sotto i differenziali senza aver nussunissimo problema.A mio modestissimo parere puoi usare il telaio dello scoppio
In attesa di un motore... Ti potrei dare uno Xcelorin 1700, inizia a revisionare differenziali e ammo. Controlla tutte le viti ed i cuscinetti. Per settare il Mamba ci penso io
Citazione da: babbal - 25 Marzo 2014, 01:08:35In attesa di un motore... Ti potrei dare uno Xcelorin 1700, inizia a revisionare differenziali e ammo. Controlla tutte le viti ed i cuscinetti. Per settare il Mamba ci penso io Ma .... il motore è l'ultima delle preoccupazioni. I guai inizieranno (se inizieranno) solo dopo l'arrivo del kit, che poi più che guai sono i tempi Il mezzo come detto da det89 era stato già preparato e cuscinettato, differenziale centrale completamente sostitutito (cassa, satelliti, planetari, alberini) poi ha fatto solo un paio di uscite a "scoppio" sul prato di casa e avrà consumato a dir tanto 3/4 (tre quarti) di litro di miscela
Bhe intendi la settare l'esc oppure intendi e per il fatto di bucare il telaio e farci stare tutto il kit?
Citazione da: Det89 - 25 Marzo 2014, 17:31:27Bhe intendi la settare l'esc oppure intendi e per il fatto di bucare il telaio e farci stare tutto il kit? neanche il traduttore di google riconosce la lingua ǝlıqısuǝɹdɯoɔuı ˙˙˙˙˙ ou ǝɹǝƃƃǝlıɹ
Figurati quanto ci vuole a montare un motore, un Esc ed una batteria