Autore Topic: Acquisto per elettrificare una 8 2.0 .  (Letto 4429 volte)

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Offline hulio72

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Re: Acquisto per elettrificare una 8 2.0 .
« Risposta #60 il: 06 Aprile 2010, 18:33:33 »
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

Offline naftausa

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Re: Acquisto per elettrificare una 8 2.0 .
« Risposta #61 il: 06 Aprile 2010, 18:36:03 »

Offline gargol

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Re: Acquisto per elettrificare una 8 2.0 .
« Risposta #62 il: 06 Aprile 2010, 18:44:01 »

Offline naftausa

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Re: Acquisto per elettrificare una 8 2.0 .
« Risposta #63 il: 06 Aprile 2010, 18:58:45 »

Offline Badlucifer

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Re: Acquisto per elettrificare una 8 2.0 .
« Risposta #64 il: 06 Aprile 2010, 19:22:36 »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline gargol

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Re: Acquisto per elettrificare una 8 2.0 .
« Risposta #65 il: 06 Aprile 2010, 19:29:56 »

Offline naftausa

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Re: Acquisto per elettrificare una 8 2.0 .
« Risposta #66 il: 06 Aprile 2010, 19:38:02 »

Offline hulio72

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Re: Acquisto per elettrificare una 8 2.0 .
« Risposta #67 il: 06 Aprile 2010, 22:29:03 »
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

Offline dallostomauro

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Re:Acquisto per elettrificare una 8 2.0 .
« Risposta #68 il: 03 Luglio 2010, 21:39:45 »
La corona di plastica l'ho provata varie volte (avendo 4 losi 2.0 di cui 2 eu elettrificate) e ho rilevato quanto segue.

Il motore deve avere 1 solo importante requisito: non si deve muovere

Se si utilizza il Losi celorin che ha la cassa da 40mm, e si utilizza la sllitta posteriore si ottiene che il motore rimane bello fermo e l'accoppiamento corona-pignone rimane sempre in asse.

Il problema dello "sioglimento" della corona avviene (ed è successo) quando, dalla foga di giocare   :-[ ho fatto scariche su scariche ripetute e le viti del castello (in piste con molti salti soprattutto se con atterraggio sul piatto) in metallo dove è fissato il motore si smollava (pur con frenafiletti etc) quindi, durante gli atterraggi corona e pignone lavorano non piu in asse e la corona in ferro sbrana quella in plastica.

Altro caso in cui mi si rovinavano era all'inizio quando non avevo messo la slitta posteriore e quindi, ad ogni salto, il motore oscillava mandando pesantemente fuori asse l'accoppiamento. Diversamente, il problema è raro.

Personalmente sto usando le corone originali del kit nitro in ferro da 48 e ovvisamente non ho mai alcun problrema, se non il rumore che è non certo cosi gradevole.
Losi 8ight-B 2.0 Brushless + MMMv3 + Celorin 1700 kv + Celorin 2100 kv + Mgm Compro 160a

 


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