Autore Topic: MISCELA FAI DA TE  (Letto 658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NICKLEON

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
MISCELA FAI DA TE
« il: 18 Giugno 2010, 23:47:21 »
Ciao ragazzi... in attesa del mio S50 studiand qua e la su internt e nel forum sto cercando di capire quale sia la migliore miscela da usare
e ovviamente al prezzo piu basso.... se nonho capito male un buon compromesso per il .50 è una miscela al 20% e la miscela è
preferibile ke sia sempre la stessa e cioe' dal rodaggio.... desideravo sapere qualke marca!!!???
Un altra soluzione a ke stavo valutando è quella di acquistare un kit fai da te proposto dal negoziante a €39 composto da 5 litri di alcol 1 litro di nitro 1 litro di olio di ricino (con 7€ in piu' sintetico) iltutto per creare 6,5 litri di miscela al 20% cosa ne pensate!!??? ::fufi::

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:MISCELA FAI DA TE
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2010, 04:52:27 »
personalmete sconsiglio il "fai da te" la tipologia di aggiunta di nitro al 20 e' comunque strana... mi sa tanto di mix economica... normalmente i tagli sono da 16% - 25% - e 33% (quindi 1/3 del composto in questo caso e' nitro puro...
nel tuo caso dato il mezzo, (monster) non nato x competizioni ma per divertirsi ovunque consiglierei la 16, anzi una buona 16%... salvo specifiche della casa.. io di Thunder tiger ho il MTA4...  ottimo mezzo... la 16 e' la sua...

di miscele buone in commercio ce ne sono parecchie... ma anke qualcuna scarsa quindi presta attenzione alla qualita' degli ingredienti usati....

a mio avviso al top trovi Runner Time top e la  Tonado ..  a ruota Meccafuel e Roga... poi tutte le altre..  tieni presente ke le piu' costose e "firmate" mix da pista "road" tipo Collari ecc..ecc.. si usano per motori appunto da pista ke girano anke 10-12.000 in piu' dell' off ed in condizioni completamente diverse... meglio miscele specifiche da off...

spero di averti chiarito almeno in parte il discorso miscela... se hai bisogno il forum e' qui.... :ciaociao:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal