Autore Topic: Consiglio su scambio ...  (Letto 816 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xtm2

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
Consiglio su scambio ...
« il: 09 Novembre 2012, 13:48:17 »
Ciao ragazzi, vorrei mettere l'annuncio di scambio con il mio HPI Savage X 4.6 in ottime condizioni, motore con 5 litri compreso di gomme originali e da strada per un revo vxl brushless , secondo voi ci sta lo scambio ? Magari posso mettere qualcosa di conguaglio se non va bene , cosa mi consigliate ?

P.S. mi piacciono anche le macchine come la robitronic stinger ossia le 2wd buggy da poter fare brushless.

Come al solito grazie di tutto, un abbraccio forte a tutti !!!!

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Consiglio su scambio ...
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2012, 15:31:08 »
lo scambio ci sta ci sta... dovrai spendere qualcosa x carica-lipo e batterie buone ma il revone anke dopo anni di presenza sul mercato e' sempre molto ricercato.. 1 mezzo riuscitissimo. il savage (io lo adoro x carita') risente senz' altro di piu' degli anni..

dovrai conguagliare sicuramente 1 po... ma anke questo ci sta.

 mi raccomando nessun post di vendita senza permessi... stiamo in riga, le regole sono chiare...
buona giornata
« Ultima modifica: 09 Novembre 2012, 15:37:29 da Orientale »

Offline Xtm2

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
Re:Consiglio su scambio ...
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2012, 16:12:20 »
lo scambio ci sta ci sta... dovrai spendere qualcosa x carica-lipo e batterie buone ma il revone anke dopo anni di presenza sul mercato e' sempre molto ricercato.. 1 mezzo riuscitissimo. il savage (io lo adoro x carita') risente senz' altro di piu' degli anni..

dovrai conguagliare sicuramente 1 po... ma anke questo ci sta.

 mi raccomando nessun post di vendita senza permessi... stiamo in riga, le regole sono chiare...
buona giornata

Grazie della risposta, ma ti riferisci al revo vxl o all'e-revo ?  Perché a me basta che sia elettrico tutto qui. Se mi dici che può starci lo scambio con qualcosa di mio sopra metto l'annuncio nella sezione vendo. E' che non essendo un esperto vorrei sapere se non chiedo troppo tutto qui ^_^. Grazie mille Orientale.

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:Consiglio su scambio ...
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2012, 16:40:11 »
lo scambio ci sta ci sta... dovrai spendere qualcosa x carica-lipo e batterie buone ma il revone anke dopo anni di presenza sul mercato e' sempre molto ricercato.. 1 mezzo riuscitissimo. il savage (io lo adoro x carita') risente senz' altro di piu' degli anni..

dovrai conguagliare sicuramente 1 po... ma anke questo ci sta.

 mi raccomando nessun post di vendita senza permessi... stiamo in riga, le regole sono chiare...
buona giornata

Grazie della risposta, ma ti riferisci al revo vxl o all'e-revo ?  Perché a me basta che sia elettrico tutto qui. Se mi dici che può starci lo scambio con qualcosa di mio sopra metto l'annuncio nella sezione vendo. E' che non essendo un esperto vorrei sapere se non chiedo troppo tutto qui ^_^. Grazie mille Orientale.

Orientale ha anche ben specificato che su mt.it non puoi ne vendere ne barattare visto che non hai i requisiti per farlo. Ti invito a leggere il  regolamento del mercatino.


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Xtm2

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
Re:Consiglio su scambio ...
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2012, 17:08:54 »
Ah , ok scusate. Comunque non ho messo l'annuncio per fortuna. Solo per sapere se ci sta lo scambio perché non ho veramente tempo per le nitro, preferisco un 1:10 o 1:16 elettrico. Grazie a tutti !!!

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Consiglio su scambio ...
« Risposta #5 il: 09 Novembre 2012, 18:02:47 »
ci sono parecchi siti di vendita on line di modellismo. il nostro ha regole specifiche e ferree rispettate da tutti... piu' di 1 e' stato ripreso dallo staff per questo, ammonito e qualcuno anke allontanato (ban)...

se partecipi alla vita del forum ed arrivi ad avere i permessi richiesti saremmo ben felici di aiutarti a vendere o scambiare il tuo mezzo.

ora non puoi. :ok: :regolamento:

Offline Xtm2

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
Re:Consiglio su scambio ...
« Risposta #6 il: 10 Novembre 2012, 19:25:47 »
Si si , ma non mi sto mica lamentando del fatto che non posso mettere qui l'annuncio. Il post è per chiedere se ci sta lo scambio o meno tutto qua. Poi dove lo vendo lo vendo basta che non metta l'annuncio qui o mi metta a gridare in un altra sezione a quanto lo vendo ecc ...
Grazie di tutto, ciao !

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal