Autore Topic: Kyosho Mad Force , HPI Savage 25  (Letto 560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xtm2

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
Kyosho Mad Force , HPI Savage 25
« il: 18 Gennaio 2012, 13:55:16 »
Ciao a tutti !!!! Vista l'ultima sòla che ho preso , regalando 160€ al primo truffatore di turno grazie alla mia ingenuità e buona fede , ho deciso di guardarmi intorno per un monster truck senza troppe pretese ma che vada bene. Conosco bene il Savage X 4.6 e L'MTA4 ma sono un pò fuori portata per me. Così guardandomi attorno mi sono imbattuto nel Kyosho mad force ( del quale sul tubo ci sono dei video davvero carini ) e sul savage 25. Io possiedo un misto tra monster e rock crawler della MTX e si chiama X-Factor. Ho notato nel kyosho la similitudine nel sistema di sospensioni, però sembra vada a meraviglia ... per spendere massimo 200€ cosa mi consigliate ?

Offline giuseppez88

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1194
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4 s.28
Re:Kyosho Mad Force , HPI Savage 25
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2012, 18:47:19 »
Ciao a tutti !!!! Vista l'ultima sòla che ho preso , regalando 160€ al primo truffatore di turno grazie alla mia ingenuità e buona fede , ho deciso di guardarmi intorno per un monster truck senza troppe pretese ma che vada bene. Conosco bene il Savage X 4.6 e L'MTA4 ma sono un pò fuori portata per me. Così guardandomi attorno mi sono imbattuto nel Kyosho mad force ( del quale sul tubo ci sono dei video davvero carini ) e sul savage 25. Io possiedo un misto tra monster e rock crawler della MTX e si chiama X-Factor. Ho notato nel kyosho la similitudine nel sistema di sospensioni, però sembra vada a meraviglia ... per spendere massimo 200€ cosa mi consigliate ?

ciao..mi dispiace per la truffa subita..
secondo me, per divertirsi senza avere troppe rogne è bene prendere un buon mezzo subito..magari un buon usato da qualcuno fidato..sia l'mta4, sia il savage sono degli ottimi mezzi, come il losi lst2, revo, tmaxx...trovi i ricambi anche in pescheria.. :D
scherzi a parte..ti consiglio di prendere un buon usato tra uno di questi mezzi visto il tuo budget..ovviamente l'ideale sarebbe prenderlo da qualche tuo conoscente..con quella cifra riesci tranquillamente...
per quanto riguarda il mad force, secondo me è il monster più bello in assoluto..ma tanto è bello quanto delicato e difficile da gestire...

quando mi sono trovato nella tua situazione, anche io ero indeciso tra un mta4, mad force, e savage..alla fine trovai un mta4 quasi nuovo e quasi completo a meno di 200 euro...l'importante è fare l'affare giusto!!! ;)

se hai qualche dubbio siamo qui... :)

Offline Xtm2

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
Re:Kyosho Mad Force , HPI Savage 25
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2012, 18:55:52 »
Grazie mille giuseppe , ho spulciato il mercatino ma per ora non ho trovato nulla di che , devo continuare perché ci sono così tante pagine. Spero di trovare l'affare giusto, se dovessi trovare qualcosa mi manderesti un MP per favore ? Grazie !

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Kyosho Mad Force , HPI Savage 25
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2012, 19:05:25 »
Dispiace anche a me che tu abbia subito una fregatura! E' sempre piu' difficile non farsi fregare al giorno d'oggi e purtroppo quasi sempre sti "bastardi" la fanno franca! Per i consigli non ho ben capito se eri interessato a mezzi con motore a scoppio o elettrici? Comunque volevo consigliarti (ovviamente) mamma traxxas!!! Come detto da giuseppez88 i ricambi (quando servono) li trovi con facilita' e a prezzi "umani" percio' T-MAXX, E-MAXX, SUMMIT e il polivalente REVO penso che possano fare al caso tuo! Ti consiglio questi mezzi perche' sono solidi e "se" rompi qualcosa si trovano i ricambi al contrario di altre marche meno conosciute, e cosi riesci a divertirti senza dover cambiare macchina ogni volta che perdi una vitina  ;) Fatti un giro su EBAY, cerca venditori con un feedback vicino al 100% e che offrano pagamento tramite PAYPAL e vai tranquillo! Spero di esserti stato utile, ad ogni modo noi siamo qui!  :wforum:

Offline Xtm2

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
Re:Kyosho Mad Force , HPI Savage 25
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2012, 19:29:29 »
Cebrox grazie mille anche a te , la sòla l'ho presa perché volevo spendere poco , non per braccine corte ma per poca disponibilità economica , e stavo prendendo un buggy. Ora mi sono orientato verso un monster per la polivalenza di utilizzo. Vorrei uno scoppio perché per quanto poco lo userei non ci sarebbe problema.

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Kyosho Mad Force , HPI Savage 25
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2012, 19:45:40 »
tra i 2 sicuramente savage
ma se giri trovi mta4 e savage 4.6 a prezzi succulenti in buone condizioni, usa ebay e paypal e nn ti truffa + nessuno, o anche il mercatino con utenti con una certa reputazione, ovvio nn il primo arrivato

Offline Xtm2

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
Re:Kyosho Mad Force , HPI Savage 25
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2012, 11:46:51 »
Ragazzi ho visto che sia il Savage 25 che il Kyosho Mad Force stanno a 200€ usati. Ricapitolando pensate tutti sia meglio il Savagino che il Kyosho. Il kyosho è davvero allettante devo dire, soprattutto perché si fa dei pezzi in monoruota da qui all'eternità però se mi dite che è fragile ... ho trovato due video interessanti dei due mezzi  :

Mad Force is the biggest Monster 1:8 50 km/h

HPI savage 25

Offline Xtm2

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
Re:Kyosho Mad Force , HPI Savage 25
« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2012, 13:46:21 »
Ciao a tutti, dunque secondo i recenti avvenimenti ho la possibilità di prendere un mad force in buone condizioni a 150€ e l'idea mi attira molto. Qualcuno che conosce bene questo mostriciattolo mi potrebbe ragguagliare ? Parlo del primo mad force , quello che ho messo nel video, non della seconda versione rivista e aggiornata che sarebbe la kruiser ( di cui fanno la versione VE che per potenza è davvero imbarazzante , calcolando che esiste anche un kit di trasformazione da scoppio in brushless da quanto ho capito ) GRAZIE MILLE A TUTTI !!!!!!!!!

Offline giuseppez88

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1194
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4 s.28
Re:Kyosho Mad Force , HPI Savage 25
« Risposta #8 il: 20 Gennaio 2012, 15:19:00 »
Ciao a tutti, dunque secondo i recenti avvenimenti ho la possibilità di prendere un mad force in buone condizioni a 150€ e l'idea mi attira molto. Qualcuno che conosce bene questo mostriciattolo mi potrebbe ragguagliare ? Parlo del primo mad force , quello che ho messo nel video, non della seconda versione rivista e aggiornata che sarebbe la kruiser ( di cui fanno la versione VE che per potenza è davvero imbarazzante , calcolando che esiste anche un kit di trasformazione da scoppio in brushless da quanto ho capito ) GRAZIE MILLE A TUTTI !!!!!!!!!

se è in buone condizioni il mezzo è buono...quello che mi preoccupa sono i suoi ponti..secondo me spettacolari ma troppo fragili a mio avviso...insomma...secondo me hai qualche limitazione rispetto agli altri monster...conta che l'mta4 è davvero molto robusto, ha un 4.6 come motore..gira molto bene!! ;) e cosa da non sottovalutare ha la retro di serie oltre al cambio a 2 marce... ;)

un buon usato originale lo trovi più o meno sulla cifra che hai scritto prima... ;)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Kyosho Mad Force , HPI Savage 25
« Risposta #9 il: 20 Gennaio 2012, 17:02:38 »
 :azn: da parte mia ti dico di non aver fretta di comprare per poi magari pentirti...pensa a cosa vuoi fare con il tuo monster, spulcia le recensioni sui forum, vedi se magari il negoziante di fiducia tiene i ricambi es: ti piace il kyosho. sei deciso ma, se rompi un braccetto lo trovi in tempi brevi o devi tenere fermo il mostro per mesi??
poi, quando avrai le idee chiare, visita i siti piu' conosciuti e scova l'affare!!!

Offline Xtm2

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
Re:Kyosho Mad Force , HPI Savage 25
« Risposta #10 il: 20 Gennaio 2012, 18:16:26 »
Grazie ragazzi , io premetto che prima di prendermi il mostro che già ho ( l'x-factor che in parte è simile come concezione al mad force ) , ho girato spesso con mta4 s28 e savage 4.6. Sono entrambi mezzi stupendi e tra i due preferisco di gran lunga l'Mta4 per la sua semplicità di costruzione e per come tiene la strada mentre il savage avendo il baricentro più alto cappotta spesso; anche se poi è molto più portato per i trick e per i salti altissimi, personalmente l'ho ripreso con una telecamera mentre faceva salti di quasi 6 metri e potete credermi se vi dico che atterrando bene non succedeva nulla. Non sò che dirvi io leggo sempre opinioni dicordanti sul mad force, c'è chi dice che è un ferraccio e chi dice che va bene ed è semplice. Io devo solo divertirmici perché in fondo un monster serve a quello, non ci girerò mai in pista alla fine. Il mad force ha il motore più piccolo ma a vederlo andare non sembra partire così svantaggiato rispetto ai blasonati... sbaglio ?

Offline Xtm2

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
Re:Kyosho Mad Force , HPI Savage 25
« Risposta #11 il: 01 Febbraio 2012, 14:29:21 »
Ragazzi volevo aggiornarvi , alla fine mi son preso un MTA4 senza spendere una lira , mel'ha regalato mio cugino ^_^

Offline giuseppez88

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1194
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4 s.28
Re:Kyosho Mad Force , HPI Savage 25
« Risposta #12 il: 01 Febbraio 2012, 20:15:29 »
Ragazzi volevo aggiornarvi , alla fine mi son preso un MTA4 senza spendere una lira , mel'ha regalato mio cugino ^_^

ottimo acquisto!!!!
hai mp!! :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal