Autore Topic: (Poste) LAMENTARCI è un nostro diritto.......facciamolo  (Letto 482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline m@uro72

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 862
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Scrivo questo topic sperando che l'unione faccia davvero la differenza,e che prima o poi tutto questo possa non succedere più!!

la scorsa settimana in concomitanza con il mio compleanno,mi metto daccordo con un meraviglioso utente del forum(nonchè amico lontano  :'( ) e decido di farmi un regalo aquistando un fantastico mezzo che era tempo che bramavo  ::drooool:::  ::drooool:::

pagato avverto,da li a pochi giorni mi manda un messaggio di spedizione avvenuta con il numero di tracciabilità....e fin quà tutto ok!!

il venerdi i pacchi arrivano a tutti tranne a me  :'(  :lacrimone: e sul sito delle poste viene scritto che ero assente,invece era più di un'ora che eravamo a casa!!ed in più non trovo il cedolino del coriere nella buca delle lettere!!

mi sento col venditore  :bacino: che più incaxxato di me  :botte: mi consiglia di chiamare L'SDA ovvero i trasportatori dei pacchi x conto posta!!

telefono e mi rispondono che il numero era sbagliato xkè era un pacco postale,e mi danno un numero alla quale telefonare,ovvero 803160

telefono al numero datomi(tra le altre cose gratuito da telefoni fissi)ed espongo il fatto ad un operatore che mi dà tante possibili variabili di una spedizione non arrivata....le valuto e potrebbero starci dentro alla grande,quindi porto pazienza e aspetto il lunedì anche se il non aver trovato il cedolino di mancata consegna xkè assente mi fà  ::furious::

arriva il lunedì ovvero oggi,facendo il turno di notte son a casa sino alle 21,30,e sapendo che deve arrivare il pacco friggo nell'attesa,ma il pacco non arriva e sul sito delle poste vien segnato che non ero in casa!!!

prendo il telefono e chiamo nuovamente il numero 803160 e mi risponde una centralinista con una voce carinissima  :) ma io incaxxato come una biscia faccio la mia lamentela,e lei gentilmente mi chiede num telefonico e cognome nome che serviranno x contattarmi in caso di bisogno!!

quindi?? vi consiglio di perdere 5 minuti della vostra preziosissima vita,x telefonare al numero 803160 e fare le vostre lamentele se anche a voi dovesse succedere quanto da me descritto...

la gentilissima centralinista mi ha detto che raggiunte un certo numero di lamentele,chiederenno spiegazioni agli spedizionieri e quindi anche al'SDA...

magari tutto questo potrà essere un buco nell'acqua ma finche non ci coaliziamo e non tentiamo i soli che ci rimetteranno saremo noi..

ciao a tutti.....
Hpi Savage SS - Traxxas E-Maxx - Traxxas Jato 2.5

http://img407.imageshack.us/img407/1483/mauroxp1.gif

lupin147

  • Visitatore
Re:(Poste) LAMENTARCI è un nostro diritto.......facciamolo
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2011, 17:43:40 »
senza parole !!!!!!!!!!prima succedeva spesso anche a me sta cosa.ma visto che i pacchi mi arrivano al lavoro dove c'e' appunto la vigilanza 24ore su 24 mi sono attaccato al telefono minacciando denunce e cavoli vari.da quel giorno i pacchi arrivano belli puntiali con tanto di scuse ogni volta !!!!!!!!!!!.purtroppo cpme in tutte le cose,c'e' chi il lavoro lo prende sul serio e chi unvece se ne frega altamente  :botte:  :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:

Offline ful4motard

  • Monster
  • ***
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-8ight-T, Summit 1/16
Re:(Poste) LAMENTARCI è un nostro diritto.......facciamolo
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2011, 17:56:45 »
La mia vicenda e' simile ma con esito diverso (per fortuna di Lupin eh eh).
Anche io ho acquistato un modello usato e con spedizione pacco celere 3.
Con il numero di tracciatura ho monitorato con ansia:
- l'uscita dall'ufficio di Napoli (dal quale partiva il pacco),
- lo smistamento a Roma (mi sembra corretto)
- per finire al "Pacco in Consegna dall'ufficio di Catanzaro.  :azz: :azz:
PECCATO CHE IO SONO DI TORINO !!!  :inka: :inka:
ma dove .azz. me l'anno spedito sto pacco?

Al numero di SDA dicono di non poter visualizzare alcun dato sulle spedizioni delle poste
al numero delle poste hanno detto che il pacco rimane in giacenza per 30 giorni e poi viene restituito al mittente.  :azz: :azz:

Alla fine? il venditore mi ha gentilmente fatto il rimborso ... ed io mi sono annoverato tra gli innumerevoli clienti di Lupin  ::clap::
In questo caso la spedizione e' stata fortunata ... 2 giorni ed avevo il pacco a casa.
Hai capito l'influenza di Lupin ??

Morale: Se ti va' di cu*o, bene ... se ti va nel cu.. vabbe' avete capito, no?

lupin147

  • Visitatore
Re:(Poste) LAMENTARCI è un nostro diritto.......facciamolo
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2011, 18:04:05 »
La mia vicenda e' simile ma con esito diverso (per fortuna di Lupin eh eh).
Anche io ho acquistato un modello usato e con spedizione pacco celere 3.
Con il numero di tracciatura ho monitorato con ansia:
- l'uscita dall'ufficio di Napoli (dal quale partiva il pacco),
- lo smistamento a Roma (mi sembra corretto)
- per finire al "Pacco in Consegna dall'ufficio di Catanzaro.  :azz: :azz:
PECCATO CHE IO SONO DI TORINO !!!  :inka: :inka:
ma dove .azz. me l'anno spedito sto pacco?

Al numero di SDA dicono di non poter visualizzare alcun dato sulle spedizioni delle poste
al numero delle poste hanno detto che il pacco rimane in giacenza per 30 giorni e poi viene restituito al mittente.  :azz: :azz:

Alla fine? il venditore mi ha gentilmente fatto il rimborso ... ed io mi sono annoverato tra gli innumerevoli clienti di Lupin  ::clap::
In questo caso la spedizione e' stata fortunata ... 2 giorni ed avevo il pacco a casa.
Hai capito l'influenza di Lupin ??

Morale: Se ti va' di cu*o, bene ... se ti va nel cu.. vabbe' avete capito, no?
a te e arrivato il giorno dopo,e non dopo 2 giorni.lo stesso giorno che ho spedito per te,ho spedito anche per l'amico mauro 72.solo che lui deve aver trovato il solito corriere DEFICENTE con molta voglia di lavorare !!!!!!!!!!!!!!! :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:.poi si lamentano se li mandano a casa con un bel licenziamento in tronco  !!!!!!!!!!!!

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:(Poste) LAMENTARCI è un nostro diritto.......facciamolo
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2011, 18:29:31 »
spero che a me vada bene visto che devo comprare un pacco spedito con le poste...
speriamo in bene se no butto giu la posta   :botte:  :pinocchio: o quasi...
una bella toccata e dovrebbe filare tutto liscio  ::ball::

Offline Salvoxs

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
Re:(Poste) LAMENTARCI è un nostro diritto.......facciamolo
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2011, 10:09:38 »
A me è capitata la stessa cosa,ma con TNT,andando a guardare la tracciabilità risultava il pacco in consegna e poi che non ero in casa,tutto questo è durato x una settimana,e nel frattempo ho fatto diverse telefonate alla TNT e loro mi hanno detto che il pacco usciva ogni giorno,ma il corriere non passava da me xkè aveva tanti acchi da consegnare!  :facepalm:  alla fine dopo 3 chiamate mi hanno consegnato il pacco e sapete in che condizioni era l'imballo?  :facepalm:
se anora ci penso :botte:

Offline m@uro72

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 862
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:(Poste) LAMENTARCI è un nostro diritto.......facciamolo
« Risposta #6 il: 17 Maggio 2011, 14:05:52 »
ragazzi questo mio post di lamentele e di nervosismo(non potete immaginare quanto mi girano ::inkainka:  ::inkanero:: )e anche per spezzare una lancia in favore delle poste che in questo caso non sono del tutto colpevoli dell'accaduto..
infatti se le poste si appoggiano ad SDA x i pacchi,e i corieri se ne fregano le poste che ne possono?? praticamente nulla se non siamo noi a esporre le nostre lamentele!!
quindi alziamo la cornetta e lamenyiamoci più che possiamo(ovviamente per validi motivi)a furia di sentire lamentele molto probabilmente prenderanno provvedimenti?
e se leggendo queste mie parole vi balena per la testa(povero illuso che pensa che ci ascoltino!! e tutto tempo perso!!)be se non ci proviamo non riusciremo sicuramente...
ricordiamoci sempre del numero magico ovvero 803160
Hpi Savage SS - Traxxas E-Maxx - Traxxas Jato 2.5

http://img407.imageshack.us/img407/1483/mauroxp1.gif

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:(Poste) LAMENTARCI è un nostro diritto.......facciamolo
« Risposta #7 il: 17 Maggio 2011, 14:13:06 »
era meglio quando il servizio era gestito dai postini che meglio conoscono la realtà di zona..

sti fighetti della Sda e GLS sono degli automi senza cervello.. basta una piccola difficoltà e liquidano il tutto con un "indirizzo non trovato"

anche a me è successo che il nr. civico poteva essere interpretato male  e hanno fatto ritornare indietro il pacco..

con decine di telefonate al numero verde delle poste sono riuscito a correggere l'indirizzo e farmi rispedire il pacco prima che tornasse al mittente.. ::ball:: ::ball:: ::ball::

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:(Poste) LAMENTARCI è un nostro diritto.......facciamolo
« Risposta #8 il: 17 Maggio 2011, 14:18:38 »
sono d'accordo aspettavo un ordine che si appoggiava ha sda ed e sparito, mi anno rimborsato e ci ho rimesso 12,00 euri di tasca mia, non ho parole, ho inviato i-mail sda e mi anno detto ci spiace  ::vocabolario:: ::vocabolario:: ::vocabolario:: ::vocabolario:: ::vocabolario::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal