Autore Topic: 4 prova Campionato Italiano buggy Asti  (Letto 1623 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« il: 05 Settembre 2010, 23:49:46 »
Dato che io e Ronny oggi siamo andati ad Asti a vedere la quarta prova del campionato Italiano, inserisco la foto del podio di finale F1, con meritevoli piloti che ci hanno fatto assistere ad una finale di un'ora combattutissima tra di loro...

Onore al comportamento in pista, veramente coretto verso tutti....

Peccato per Rabitti che a causa di problemi al motore, non è riuscito ad entrare in finale...


Nella foto sopra, sul gradino più alto Perin Riccardo, al secondo posto Tortorici Davide e al terzo Boero Fabio, che è anche Campione Italiano davanti a Perin e a Tortorici



Splendida giornata, con molti amici conosciuti negli anni di modellismo, e pranzo passato insieme alla simpatica canaglia di Chumba, che scorrazzava con videocamera e macchina fotografica per tutta la pista, sempre un piacere rivederlo...

E son curioso di sapere cosa tira fuori...
« Ultima modifica: 06 Settembre 2010, 18:49:25 da mac25 »

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2010, 23:56:14 »
belle foto Marco, davide sul podio, un motivo in più pr chiamarlo domani  :)


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2010, 00:35:42 »
Arrivato a Milano ora, ho già il cappello con il coniglio collegato al computer per scaricare tutte le immagini... more will come!!!!

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #3 il: 06 Settembre 2010, 07:51:33 »
Dato che io e Ronny oggi siamo andati ad Asti a vedere la quarta prova del campionato Italiano, inserisco la foto del podio di finale F1, con meritevoli piloti che ci hanno fatto assistere ad una finale di un'ora combattutissima tra di loro...

Onore al comportamento in pista, veramente coretto verso tutti....

Peccato per Rabitti che a causa di problemi al motore, non è riuscito ad entrare in finale...

Nella foto sopra, sul gradino più alto Tortorici Davide, al secondo posto Perin Riccardo e al terzo Boero Paolo, che è anche Campione Italiano davanti a Perin e a Tortorici

Splendida giornata, con molti amici conosciuti negli anni di modellismo, e pranzo passato insieme alla simpatica canaglia di Chumba, che scorrazzava con videocamera e macchina fotografica per tutta la pista, sempre un piacere rivederlo...

E son curioso di sapere cosa tira fuori...

Ha vinto Perin, non Tortorici (credo che sia la prima o la seconda volta che arriva primo in una prova d'Italiano).
Rabitti quest'anno ha avuto la malaugurata idea (non sò se per motivi economici) di affidarsi a motori NOTI per le spente improvvise.... :cool2: :cool2: :cool2:
Credo che l'anno prossimo cambierà..... :cool2:

Ecco il link dei risultati
http://amsci.xracerlive.com/

BRavissi anche Baruffolo e Ghislotti, primo e secondo; due piccole pesti incrociati spesso in pista. Una certezza per il futuro italiano  ;)

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2010, 07:57:10 »
ha SOLO mischiato un po' i nomi.... :D :D :D e dovevi vederlo a cercare di riconoscere i mezzi....... :D :D :D :D :D

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2010, 08:17:14 »
A parte gli scherzi, Rabitti ha letteralmente buttato via l'Italiano F1 con le spente dei Picco. Stessa storia alla prima di Alberobello  :badbad:

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18071
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2010, 10:50:15 »
Si è dato una picconata sui piedi ... :risatissima:

Giusto per correttezza non spaliamo cacca sui picco che per chi come noi li utilizza per cazzarare in pista vanno anche bene, si sa che però se uno deve fare il campionato italiano.......

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #7 il: 06 Settembre 2010, 10:59:08 »
Si è dato una picconata sui piedi ... :risatissima:

Giusto per correttezza non spaliamo cacca sui picco che per chi come noi li utilizza per cazzarare in pista vanno anche bene, si sa che però se uno deve fare il campionato italiano.......

sinceramente ne ho uno proprio per fare quello che dici tu e...
LASCIAMO PERDERE

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #8 il: 06 Settembre 2010, 12:24:01 »
Proprio come dici tu Nikka utilizzo giusto per cazzarare ma veramente nulla più. tutti gli F1 in Lombardia che usavano i Picco hanno mollato il colpo nel corso del 2009 e 2010.
Il problema non stà nelle prestazioni (superlative), il fatto é lo stato d'ansia che ti crea ad ogni gara quando pensi di averlo carburato alla perfezione ed improvvisamente spegne senza nessun apparente motivo.
All'italiano c'era il sig. Picco al seguito per cercare di tenere calmo De Marchi/Rabitti e non c'era verso di tenerlo acceso....

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #9 il: 06 Settembre 2010, 12:24:52 »
A parte gli scherzi, Rabitti ha letteralmente buttato via l'Italiano F1 con le spente dei Picco. :badbad:
considerando che aveva i il Sig Picco in persona sotto ai box..... ::aiuto::  ::aiuto::  ::aiuto::

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #10 il: 06 Settembre 2010, 17:56:16 »
ha SOLO mischiato un po' i nomi.... :D :D :D e dovevi vederlo a cercare di riconoscere i mezzi....... :D :D :D :D :D

E che mi è bastato quel bicchiere di vino a pranzo per shakerare i nomi...


Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #11 il: 06 Settembre 2010, 18:30:26 »
Ho corretto i nomi dei concorrenti nella prima foto del post iniziale, per la grigliata solo acqua per mac  ::fufi::

Fatemi spezzare una lancia a favore dei motori Picco, se volete farvi passare la voglia di andare in pista, compratene uno  ::ball:: a qualcosa in fondo  :-Xservono

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #12 il: 06 Settembre 2010, 18:36:40 »
A livello prestazionale i piccco sono ottimi motori, direi quasi al top. Purtroppo (almeno nell'OFF Road) non sono mai riusciti a risolvere i problemi al carburatore. Anche l'inserimento dei venturi intercambiabili, che all'inizio pareva avessere risolto, é fallito miseramente... :lacrimone:

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #13 il: 06 Settembre 2010, 18:45:18 »
Su 3 motori Picco per il Revo (so che è un caso a parte, ma tant'è...) comperati nel tempo il primo fu stratosferico, il secondo fece 5 litri alla grande poi cominciava già ad avere qualche problema, poi me lo rubarono, il terzo comperato per il REVO_MegaTrack ha fatto al massimo 2 litri come si deve poi sempre e solo e soltanto problemi, mai acceso per più di 1 minuto di fila

Cambiato anche cuscinetto niente sempre problemi

mai più in my life

Novarossi Plus4-C per la RC8B_MegaRace 20 litri STUPENDI.... poi esplosa la biella e se va bene ci ho pure messo del mio...

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #14 il: 06 Settembre 2010, 18:47:41 »
Ho corretto i nomi dei concorrenti nella prima foto del post iniziale, per la grigliata solo acqua per mac  ::fufi::

Grazie...

Mai bevuto più di acqua colorata...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal