L'angolo del Torino Racing > Eventi Torino Racing

Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)

<< < (6/6)

Det89:
Purtroppo in zona inizia già a piovere !!!

moncici:
scusate l'ignoranza ma in caso di pioggia, neve, grandine o bora  :D la manifestazione è annullata??  :angelo:

smanettone1977:
ragazzi, scusate se vi rispondo solo ora ma è un periodo un pò complicato...
Purtroppo non potrò esserci e mi spiace davvero tanto.
Divertitevi un sacco che occasioni così ce ne sono poche!!!

Forse mio padre potrebbe fare un salto una mattina a salutarvi ma non garantisco nulla neanche per lui...

antonio60:
 
   Purtoppo il tempo non è bello e le previsioni ...... non promettono nulla di buono
 
  Questa mattina babbal ha comunque portato al campo tutto il necessario per realizzare la pista
 
  Gli iscritti (qundi chi ha espresso il desideri di esserci a qualunque titolo, quindi per intenderci anche smanettone1977 e moncici) riceveranno a breve un MP
 
   Avranno quindi i n. tel mio e di babbal che potranno contattare domenica mattina prima della partenza per sapere se la manifestazione si può svolgere.
 
   Ovvio che potete contattarci anche prima ..... ma sino a domenica mattina neanche noi sapremo realmente le condizioni meteo.
 
  Quello che posso anticipare è che abbiamo deciso di disegnare la pista sul terreno domani pomeriggio, poi se già domani avremo la previsione di tempo valido per domenica, monteremo anche tutta la pista altrimenti la pista verra montata nelle prime ora di domenica mattina
 
  Abbiamo stimato che iniziando a lavorare molto presto domenica mattina (ma con la pista tracciata) entro le 9.00 i piloti potranno partire a girare, e ci pare un'orario decente.
 
  Quindi ripeto riceverete entro oggi un MP, prendete nota dei n. tel
 
   

antonio60:

AVVISO IMPORTANTE manifestazione rinviata al 25 nov  
 
Allora viste le previsioni del tempo si è deciso di spostare la manifestazione al 25 novembre sempre sperando che il tempo sia a noi fevorevole
 
Un grazie comunque a tutti quanti avevano dato la loro disponibilità, speriamo vogliano tutti riconfermarla e magari anche chi questa domenica avrebbe avuto impegni può pensare di aggiungersi
 
A breve inseriremo anche il disegno previsto della pista
 
Per evitare incomprensioni, i piloti iscritti riceveranno anche comunicazione in MP dell'avvenuto rinvio della manifestazione

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa