Autore Topic: T-MAxx o Savage?Help primo monster!  (Letto 3475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
Re: T-MAxx o Savage?Help primo monster!
« Risposta #30 il: 29 Aprile 2010, 22:25:06 »
Ho una bambina di 11 anni, che è nata in mezzo a computer, telecamere, cellulari e beveva latte & tecnologia e ti dico una cosa: questi mezzi non sono giocattoli (e c'è scritto anche sulla scatola)

giustamente hai scritto "con la supervisione di un adulto", tieni presente che sono modelli che possono fare danni di una moderata entità anche a terzi, e in certi casi anche se hai la polizza del capo famiglia non è detto che copra... menziono una delle pochissime volte che ho dato il radiocomando del mio Revo a una persona e si è centrato da solo il parabrezza della sua mercedes ML... troppo lungo da spiegare il come ma resta il fatto che non lo ha ridotto molto bene... In più richiedono una certa manualità in manutenzione e regolazione, anche per gli elettrici, e con una esasperante frequenza, soprattutto per un ragazzo di 11 anni

in altre parole tieni presente che se compri un modello così dovrai essere sempre il tramite tra tuo figlio e il suo gioco, e non sempre vi troverete a vostro agio; verifica bene se non sia più sensato comprargli il più bel modello R/C che trovi da Toy's'rUS, ti costerà sempre molto meno di un revo o un savage usato e sarà più sicuto e certamente alla portata di utilizzo di tuo figlio

non per smontarti ma mi sembrava corretto fare questa precisazione...

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
Re: T-MAxx o Savage?Help primo monster!
« Risposta #31 il: 29 Aprile 2010, 22:25:38 »
cmq se mia figlia la chiamo "bambina" mi taglia la gola...

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re: T-MAxx o Savage?Help primo monster!
« Risposta #32 il: 29 Aprile 2010, 23:09:07 »
si quoto chumba anche se devo dire che comunque a 11 anni si inizia ad avere un po' di usta...

per lo meno io a 11 anni dopo aver fatto l'esame di 5 elementare ho fatto quello di sub e ho preso il brevetto a tutti gli effetti (naturalmente il corso lo avevo fatto durante l'anno) comunque si io mi sono basato su come ero io a quell'età e credo che comunque se uno mi avesse spiegato come usarlo in modo intelligente non avrei fatto tanti danni anche perchè io anche se giocattoli ho avuto sempre dei radiocomandi per le mani e quindi un po la mano l'avevo...

non lo so... bisogna vedere...

se decidi di prendere un giocattolo ... mmm mi è venuto in mente che forse non si possono citare marce e nomi...

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re: T-MAxx o Savage?Help primo monster!
« Risposta #33 il: 30 Aprile 2010, 11:45:34 »
prendi un savage x4.6 con retro 2 marce + retro difetti nessuno tutto dura la miseria devi solo cambia il telecomando!! e va alla grande resistente e divertente o seno prendi un flux e ai risolto tutto come divertimento ti divertirai all'impazziere l'unico problema del flux so i diff!!!
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re: T-MAxx o Savage?Help primo monster!
« Risposta #34 il: 30 Aprile 2010, 12:40:38 »
prendi un savage x4.6 con retro 2 marce + retro difetti nessuno tutto dura la miseria devi solo cambia il telecomando!! e va alla grande resistente e divertente o seno prendi un flux e ai risolto tutto come divertimento ti divertirai all'impazziere l'unico problema del flux so i diff!!!
mi sa che devi leggere più attentamente il topic...
perchè ilflux è già stato escluso

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re: T-MAxx o Savage?Help primo monster!
« Risposta #35 il: 02 Maggio 2010, 11:52:37 »
prendi un savage x4.6 con retro 2 marce + retro difetti nessuno tutto dura la miseria devi solo cambia il telecomando!! e va alla grande resistente e divertente o seno prendi un flux e ai risolto tutto come divertimento ti divertirai all'impazziere l'unico problema del flux so i diff!!!
mi sa che devi leggere più attentamente il topic...
perchè ilflux è già stato escluso
a scusate non lavevo notato mi deve essere scappato dalla vista!!
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline Teo64

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 268
  • Sesso: Maschio
Re: T-MAxx o Savage?Help primo monster!
« Risposta #36 il: 08 Maggio 2010, 02:17:10 »
Ho una bambina di 11 anni, che è nata in mezzo a computer, telecamere, cellulari e beveva latte & tecnologia e ti dico una cosa: questi mezzi non sono giocattoli (e c'è scritto anche sulla scatola)

giustamente hai scritto "con la supervisione di un adulto", tieni presente che sono modelli che possono fare danni di una moderata entità anche a terzi, e in certi casi anche se hai la polizza del capo famiglia non è detto che copra... menziono una delle pochissime volte che ho dato il radiocomando del mio Revo a una persona e si è centrato da solo il parabrezza della sua mercedes ML... troppo lungo da spiegare il come ma resta il fatto che non lo ha ridotto molto bene... In più richiedono una certa manualità in manutenzione e regolazione, anche per gli elettrici, e con una esasperante frequenza, soprattutto per un ragazzo di 11 anni

in altre parole tieni presente che se compri un modello così dovrai essere sempre il tramite tra tuo figlio e il suo gioco, e non sempre vi troverete a vostro agio; verifica bene se non sia più sensato comprargli il più bel modello R/C che trovi da Toy's'rUS, ti costerà sempre molto meno di un revo o un savage usato e sarà più sicuto e certamente alla portata di utilizzo di tuo figlio

non per smontarti ma mi sembrava corretto fare questa precisazione...

Dopo averci pensato un po' su ho preso il nuovo Revo 3.3 con retromarcia da un sito inglese. Ci ha messo un po' causa vulcano islandese ma alla fine è arrivato  :) .

Mio figlio è molto contento e non vede l'ora di vederlo all'opera.  Che non sia un giocattolo è subito evidente e tra l'altro le istruzioni sono in inglese.

Lo userà di sicuro sotto la mia attenta supervisione e in luoghi adatti allo scopo.

Grazie dei consigli.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:T-MAxx o Savage?Help primo monster!
« Risposta #37 il: 08 Maggio 2010, 02:44:01 »
Ottimo acquisto il Revo.. un mezzo con garanzia di longevità.. sicuramente più poliedrico rispetto al Tmaxx e Savage..

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:T-MAxx o Savage?Help primo monster!
« Risposta #38 il: 08 Maggio 2010, 08:12:09 »
mio figlio ha 10 anni e ha un buggy della jamara che guida da dio....l'importante secondo me e' fargli capire fin dall'inizio che non sono giocattoli, che devono guidare con prudenza imparando sul telecomando,e poi facendo tanta tanta pratica sul campo!!!E questi saltoni li fa lui!!!!

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:T-MAxx o Savage?Help primo monster!
« Risposta #39 il: 08 Maggio 2010, 08:14:50 »
avevo messo una foto..ma non appare!!!!!! con il sito nuovo non riesco piu' a mettere le foto!!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal