Autore Topic: HELP! Problema avanzamento profilo!  (Letto 766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco_Mta4

  • Roma
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 229
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mugen Seiki MBX7R
HELP! Problema avanzamento profilo!
« il: 22 Novembre 2011, 21:10:47 »
salve, mi rivolgo agli amministratori e ai moderatori in particolare, perchè, ultimamente, commentando le discussioni e i topic, ho notato che sul mio profilo, i messaggi e l'avanzamento non aumentano! in pratica dovrei essere a 50-51messaggi in totale e invece sono ancora a 44, anche dopo aver scritto questo! in che modo si può risolvere il problema??? grazie a tutti.

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:HELP! Problema avanzamento profilo!
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2011, 21:15:35 »
Nessun problema o malfunzionamento.

Il contatore sale solo nelle zone tecniche del forum, dove esistono 3d in cui si parla di argomenti inerenti al forum.

Dove non sale il contatore è solo perchè sono aree più per i fuori topic e varie...

Ovviamente non si deve far salire la numerazione per arrivare a vendere o per far a gara a chi ne ha di più...

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:HELP! Problema avanzamento profilo!
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2011, 21:33:01 »
quoto, e aggiungo anche che te ne sei "accorto" al tuo 51esimo msg secondo "il tuo" contatore.....   strana stà cosa...   :police:

Offline Francesco_Mta4

  • Roma
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 229
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mugen Seiki MBX7R
Re:HELP! Problema avanzamento profilo!
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2011, 23:13:23 »
ragazzi, io non voglio fare a gara con nessuno, ma dico solo che il mio contatore, almeno per quello che vedo io, è rimasto a 44! e sinceramente io li ho contati dovrei stare a 51-52, anche perchè dovrei vendere delle cose, e per venderle, il regolamento dice di fare almeno 50 messaggi!

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:HELP! Problema avanzamento profilo!
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2011, 23:19:27 »
ragazzi, io non voglio fare a gara con nessuno, ma dico solo che il mio contatore, almeno per quello che vedo io, è rimasto a 44! e sinceramente io li ho contati dovrei stare a 51-52, anche perchè dovrei vendere delle cose, e per venderle, il regolamento dice di fare almeno 50 messaggi!

E questa è esattamente la ragione per la quale il contatore non sale......

Adesso, dato che il tuo scopo PALESE è quello di far salire il contatore per poter vendere, ti sarà inibito l'uso del mercatino (che mi permetto di ricordare è un COROLLARIO del Forum, a disposizione di chi partecipa attivamente.... non una bacheca per chi desidera solo vendere).

Ti suggerisco ebay, per le tue inserzioni.

Senza cattiveria e senza rancore...... Se il tuo spirito è quello "giusto", allora partecipando in maniera costruttiva verrai riabilitato all'uso del mercatino, viceversa.....

Il Cuccu


Offline Francesco_Mta4

  • Roma
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 229
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mugen Seiki MBX7R
Re:HELP! Problema avanzamento profilo!
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2011, 23:27:09 »
 ::fp:: allora, mi sono spiegato male, il mio scopo primario non è vendere e basta, come negli altri forum cerco di partecipare e di dare una mano a chi serve, ovviamente quando posso, poi sec'è anche la possibilità di potere vendere perchè non approfittarne?? chiaro il concetto? Grazie ;) comunque ho capito, vi ringrazio!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal