Autore Topic: Organizzo una manifestazione per provare una buggy, posso dare notizia?  (Letto 925 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
Ciao a tutti

Segnalo che in collaborazione con Fioroni organizzo alla pista Club M.A.C. di Baruccana di Seveso il primo TryDay di RcWorld Television, una giornata in cui provare materiale modellistico GRATUITAMENTE, in questo caso la RB ONE e la GS STORM. Vorrei aprire un topic ed invitare tutto MT.it, pensate sia compatibile con il forum? Qui avete il link con la notizia e tutti i dati:

http://www.rcworldtv.com/index.php?option=com_content&view=article&id=77:test-day-con-rcwordtelevision-e-modellismo-fioroni&catid=16:notizie&Itemid=5

rimarco che la giornata è TOTALMENTE gratuita, organizzata per promuovere il modellismo in generale ed RcWorld TV in particolare; pertanto gomme, pista, miscela TUTTO è compreso e gratuito. Per correttezza preciso che per consentire a Fioroni di recuperare almeno una parte delle spese che sostiene i modelli usati per le prove saranno offerti di fatto al costo, e inoltre è prevista un'offerta speciale per tutti quelli che si presenteranno. SENZA ALCUN OBBLIGO DI ACQUISTO.

Se l'iniziativa avrà successo questa sarà la prima di una serie di eventi di questo tipo, in cui grazie ad RcWorld TV sarà possibile provare prodotti reali ed esprimere il proprio punto di vista, nonchè accedere ad offerte particolari e competitive; questo SEMPRE attraverso canali ufficiali, visto che nè ora nè MAI la mia webtv diventerà un negozio di cui avere paura; viceversa sono a disposizione di TUTTI per organizzare iniziative analoghe.

Se non avete nulla in contrario apro un post nella sezione specifica, ovviamente ho banner e comunicazione se volete dare anche altra visibilità; in tal caso ovviamente provvederò a segnalare MT.it tra i sostenitori dell'iniziativa. Ciao e grazie in ogni caso.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
mi astengo dal dare il consenso o meno perchè conto come il due di picche quando regna bastoni  :risatissima:   :risatissima:

...però posso dirti che è una iniziativa Lodevole e complimenti a Fioroni,.....  peccato solo per la distanza  ::furious:: ::coltello::

..aspetterò i video su RcWorld tv  :yeah: :yeah: 

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Chumba, parlo a nome di tutti gli Admin di MT..

Vai avanti tranquillamente con la tua iniziativa..

Quando si tratta di far conoscere la nostra passione non ci possono essere limiti ad iniziative lodevoli, come sicuramente sarà la tua!!

E MT.IT sarà sempre un veicolo di diffusione del verbo!!

in bocca al lupo!! 

Gli Admin.

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Cara... Farò di tutto per esserci a patto che quando farò la prova io, tu sia con me sul palco a tenermi la manina.... :cool2: :dentone:

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
ti tengo la manina basta che non me la porti sul pisellino
per me questo thread può essere chiuso ed eliminato sia perché ho aperto quello ufficiale sia per degrado verso pratiche contronatura.

Baci e ovviamente grazie a tutti (carlo temo abbiamo già raggiunto il numero ufficiale se vuoi non venire è lo stesso huhuhuhuhuhuhuhuhuhuh)

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
spero di esserci ;)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Vai con Dio! Mi associo a M+D... che il verbo si diffonda!!! :ok:
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal